oddio la scenetta di dio che appare a kakà :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
oddio la scenetta di dio che appare a kakà :rotfl:
sarebbe decisamente una minchiata
per quanto riguarda Balotelli, Mourinho è stato di parola: non convocato fino al 31/1 e così sta facendo
mamma mia balotelli.
Ma che minchia mai avrà fatto per montarsi così? ma che davvero si crede un fenomeno?
Comunque squalifica confermata per Adriano :fag:
Su mediavideo c'è scritto che Balotelli ha rifiutato la convocazione :rotolul:
Rifiutaconvocazionelli :lul:
se fosse così allora è veramente un pirla
E' tutta una mossa per farsi prestare :pippotto:
è ridicolo.
Propio veramente....ridicolo.
vabbè, ora diamo per scontato quello che scrive *****video, stiamo freschi :asd: qualora fosse vero, pagherà ulteriormente, il contratto scade nel 2013, non credo gli convenga troppo fare il furbo :lul:
per la cronaca NANDO SANVITO (scusate il termine) affermava che Mourinho si sarebbe dimesso ieri per "insanabili contrasti con la società", tanto per sottolineare con chi abbiamo a che fare; il caso Balotelli è una miniera d'oro per questi pseudogiornalistucoli
Per la serie "evviva lo sport":
Intervista alla pallanuotista Giusy Malato.
"Mourinho in tribuna? Da catanese vi dico: lo massacreranno.
"Lo aspetto. Il tecnico dell'Inter è arrogante, Zenga un vero leader".
(La Stampa)
Cognome non casuale, quello della pallanuotista :asd:
sempre un bel clima a catania,a quando l'invio dei caschi blu? :asd:
Catania è una bella città.
qui oggi c'è il sole.
quando c'era lui i treni partivano in orario
A Catania ci sono problemi con tutte le squadre, non solo con l'Inter...è irregolare imho
Mourinho se ne va a fine anno,mi piace ripetermi,secondo me si è già rotto le palle del calcio italiano :asd:
Certo, se pensava che Moratti fosse come Abramovich che spendeva quintalate di euro a comando e mi sa che è rimasto molto deluso...
Beh però Er Trivella gliel'ha preso
per me dipenderà dai risultati, se fallisce lo scudetto se ne va al 100%, tanto c'è ancora Mancini sotto contratto :asd:
"All'arrivo a Fontanarossa il pullman che ha scortato l'Inter fino all'hotel catanese dove ha alloggiato ieri notte si è addirittura presentato alla pista di atterraggio. La scorta della polizia è massiccia, lo stesso hotel è costantemente presidiato dalle forze dell'ordine. Stasera non mancherà una presenza massiccia della polizia allo stadio, mentre per Mourinho è stata allestita una cabina in tribuna, che lo tenga a riparo da eventuali reazioni da parte del pubblico. Insomma, Catania vivrà una serata molto tesa e per le forze dell'ordine ci sarà parecchio lavoro da fare". Cronaca dell'arrivo dell'Inter a Catania
"Sia come persona che come tecnico non mi fa impazzire. E non vedo la necessità di approfondire la sua conoscenza. Sarà accolto con il massimo perbenismo. E' ovvio che Mourinho e l'Inter tutta devono sapere che al Massimino giocheranno contro la città intera perchè la città di Catania si identifica da sempre con la squadra del cuore". Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania
Interventi della federazione: ZERO.
Poi se stasera accadrà qualcosa di brutto, saranno tutti a gridare allo scandalo, al calcio malato, alla violenza inarrestabile. Andassero tutti affanculo.