Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
:sisi:
19-04-08, 09:38:24
<-DooM->
Citazione:
Originariamente Scritto da andro
la storia dei 80€ per il wifi è una delle cose che mi blocca il live, odio avere cavi volanti metti e togli col pupo che corre per casa, meglio la ps3 in quel senso accendi e via
ma che cavi volanti, io ho attaccato il cavo al muro con la scotch e non 'vola' niente :caffe:
19-04-08, 10:02:47
andro
Citazione:
Originariamente Scritto da <-DooM->
ma che cavi volanti, io ho attaccato il cavo al muro con la scotch e non 'vola' niente :caffe:
e anche tu vorresti i complimenti per la battuta vero ? :caffe:
19-04-08, 10:34:19
InsaneWarriors
comunque ragazzi per chi vuole collegare la 360 in wireless ma non vuole usare l'adattatore microsoft c'è un altro sistema, basta comprare la lan che passa dalle prese elettriche, si fa un cavo cat5 che va dalla 360 alla presa di corrente con uno di quegli aggeggi, si fa un altro cavo cat 5 (entrambi devo essere sui 30-50 cm tanto basta per collegare gli apparecchi) che va dall'altra presa di corrente dentro a un router et voilà il vostro sistema semi-wireless
http://www.protec.it/powerline.asp
tipo questi aggeggi qui (questi costano uno sproposito ma perchè sono uber) tra l'altro non è necessario avere un access point basta avere un router qualunque
19-04-08, 10:39:28
windwolfx
Io preso l'adattore wi-fi prima mi arrangiavo in condiviso dal pc però era una scocciatura tenerlo acceso mentre giocavo, anche perchè il cavo volante avrebbe dovuto scendere le scale con mia madre che rompeva continuamente :bua:, il prezzo è spropositato e non vedo oltretutto perchè non lo diano in bundle almeno con la elite
19-04-08, 10:42:53
InsaneWarriors
non lo danno in boundle perchè sennò come fanno a guadagnare? :D
io ho il cavo che si fa tutto un piano per arrivare al router :chebotta:
19-04-08, 10:46:33
windwolfx
Citazione:
Originariamente Scritto da InsaneWarriors
non lo danno in boundle perchè sennò come fanno a guadagnare? :D
io ho il cavo che si fa tutto un piano per arrivare al router :chebotta:
E lo so che devono guadagnare ma il wi-fi l'hanno anche psp e ds alla 360 ELITE manca ed ormai la differenza rispetto ad una 360 normale e solo la capienza dell'hdd insomma io direi che almeno in quel modello il wi-fi lo dovevano mettere in bundle a quel prezzo la elite non ha senso almeno secondo me:sisi:
19-04-08, 10:59:55
InsaneWarriors
Citazione:
Originariamente Scritto da windwolfx
E lo so che devono guadagnare ma il wi-fi l'hanno anche psp e ds alla 360 ELITE manca ed ormai la differenza rispetto ad una 360 normale e solo la capienza dell'hdd insomma io direi che almeno in quel modello il wi-fi lo dovevano mettere in bundle a quel prezzo la elite non ha senso almeno secondo me:sisi:
si si sono d'accordo anche io ma lo sai come è fatta microsoft :)
19-04-08, 11:24:57
GreyBlack™
mi sa che assassin's creed lo dò via...lo finirei proprio perchè DEVO finirlo quindi a forza..e non mi piace giocare così..quindi lo dò via...cosa mi consigliate di prendere al suo posto?
19-04-08, 11:28:11
InsaneWarriors
beh se ti piacciono gli fps prendi call of duty 4
visto in sign che ce l'hai già, un alternativa può essere bully che a me sta piacendo molto anche a f è piaciuto però devi essere un sostenitore di Rockstar :)
19-04-08, 11:34:20
GreyBlack™
bè considera che a fine mese prendo sicuro gta4 (giocati da gta2 fino al san andreas) e mi son iscritto al clan tgm di gta4
edit: army of two com'è?
19-04-08, 11:35:56
InsaneWarriors
Citazione:
Originariamente Scritto da Shindevil
bè considera che a fine mese prendo sicuro gta4 (giocati da gta2 fino al san andreas) e mi son iscritto al clan tgm di gta4
edit: army of two com'è?
na sola :D
19-04-08, 11:42:52
windwolfx
di giochi belli ma non capolavori di questo periodo ne sono usciti 3, viking, condemned2, e dark sector, se proprio non c'è la fai ad aspettare gta raccata qualcosa di usato che ti può interessare, giocato dead rising e the darkness? sono ottimi giochi che si trovano a poco:sisi:
19-04-08, 11:42:58
GreyBlack™
Citazione:
na sola :D
azz fa così cacare?
19-04-08, 11:45:56
InsaneWarriors
Citazione:
azz fa così cacare?
io ho giocato la prima missione e l'ho portato indietro :D
19-04-08, 11:47:27
GreyBlack™
Citazione:
di giochi belli ma non capolavori di questo periodo ne sono usciti 3, viking, condemned2, e dark sector, se proprio non c'è la fai ad aspettare gta raccata qualcosa di usato che ti può interessare, giocato dead rising e the darkness? sono ottimi giochi che si trovano a poco:sisi:
dead rising ce l'ho :sisi:
gta4 lo piglio sicuro sicuro al day 1
19-04-08, 12:58:23
Pottinus
Citazione:
dead rising ce l'ho :sisi:
gta4 lo piglio sicuro sicuro al day 1
dark sector e' molto molto carino, sotto alcuni punti di vista lo preferisco pure a the darkness che aveva il terribile difetto di avere delle ambientazioni senza vita. New york purtroppo è totalmente morta, comunque un bel gioco :sisi:
19-04-08, 13:08:22
elgrigno
Dan, qua non è ancora uscito il quinto numero. Penso se ne parli per mercoledì-giovedì.
19-04-08, 13:18:47
GreyBlack™
dark sector ha il multi? quanto è lungo il single player?
altri giochi interessanti?
19-04-08, 13:21:10
Pottinus
Citazione:
il multi non l'ho giocato perche' ero da un amico ma, da quanto mi ha detto, fa pettare non poco. il single sulle 8 ore, circa come the darkness :sisi:
forse entrambi vanno bene usati, nuovi, IMHO, non valgono il prezzo del biglietto.
gli immancabili sono CoD, bioshock, forza 2, PGR 3 o 4. Bello anche crackdown.
19-04-08, 13:24:41
windwolfx
Citazione:
Si ma è trascurabile il gioco dura sulla dozzina di ore tra l'altro l'ho finito stamane:sisi: ora mi butterò su jerico di altri giochi interessanti ci sarebbe ace combat prova la demo scaricabile dal live:sisi:
questo è una piccola descrizione di dark sector che scrissi nel topic dedicato
la metto sotto spoiler così non occupa spazio:asd:
Spoiler:
Allora ieri ho buttato giù un paio d'ore.
Il gameplay come detto prima e quello tipico di un tps questione prologo a parte in cui ancora non si possiedono i poteri del glaive, ed in cui sembra veramente di trovarsi in una specie di re4 con il sistema di copertura di gears.
Una volta preso il glaive per fortuna qualcosa cambia, a parte la pistola le armi raccolte dai nemici non potranno essere tenute in mano più di una decina di secondi(per motivi di trama) questo porta ad attaccare velocemente gli avversari dalla distanza magari col glaive impossesarsi delle loro armi elimanare gli altri nemici, poi abbandonare le stesse e magari darsi al corpo a corpo. In un certo senso si viene spinti quindi ad usare la combo glaive+pistola ed i risultati che si possono ottenere sono davvero belli, il glaive potrà essere combinato con elementi quale fuoco, corrente elettrica sia per aumentarne la distruttibilità sia per risolvere semplici enigmi, inoltre potrà essere usato come il boomerang di zelda:asd: anche per raccogliere oggetti distanti e pigiare pulsanti non raggiungibili.
Peccato che il sistema di melee è un pò monotono e presenta qualche imprecisione, si risolve praticamente nel premere il tasto B con il quale verrà tirato un fendente con il glaive, od un calcio a seconda dell'altezza del bersaglio, il problema e che molte volte non si riesce a capire se si è colpiti effetivamente il nemico dato che l'unica reazione e spesso solo il sangue che fuoriesce e non una corretta reazione fisica al colpo subito da parte dell'avversario, inoltre potrà capitare talvolta che l'avversario tenti una presa ed in quel caso si potrà reagire pigiando il tasto indicato a schermo per liberarsi, dopo diversi colpi verrà data ,sempre premendo B ,la possibilità di un colpo mortale(una fatality insomma) molto bella e spettacolare a vedersi. Ihmo avrebbero pututo implementare un sistema di tipo quick time event in questo caso e sarebbe stato meglio ma pazienza.
Per quanto riguarda l'Ia è eccesivamente scriptata i nemici sono suddivisibili in determinate classi, ci saranno soldati che manteranno le posizioni e si scopiraranno solo per colpirvi, quelli che vi andranno a cercare chi tenderà a colpirvi dalla distanza tramite postazioni fisse, la difficoltà quindi è data più dal loro numero e posizione che dalla loro intelligenza ma in gioco del genere ci stà anche perchè sostanzialmente i soldati che vi vengono a cercare vengono coperti egregiamente dagli altri e spesso ve li troverete di fronte perchè non vi avete fatto attenzione. Discorso diverso per gli avversari non umani che non curanti della loro incolumità cercheranno di attacarvi sempre e comunque rincorrendovi se scappate.
La grafica si attesta ai livelli di gears, l'interattività e lievemente migliore con più oggetti da distruggere ed interagire e qualche scena scriptata di distruzione che non guasta, menzione d'onore per gli effetti particellari fuoco, elettricità e pioggia sono resi in maniera splendida:sisi:
Per quanto riguarda l'online dal punto di vista del netcode non mi si sono palesati problemi, vi è la modalità Infezione in cui un giocatore interpreta il protagonista a piena potenza e gli altri i soldati che devono ucciderlo chi lo uccide lo sostituisce ne round successivo, l'altra modalità di tipo vip e si chiama Epidemia in cui due squadre si affrontano con un vip, che è sempre il protagonista, chi uccide quello avversario vince. Le mappe non sono grandissime ma ben fatte, appena finito il gioco mi ci farò qualche partita:sisi:.
Concludendo il gioco e molto bello e scorre via in maniera piacevole quello che gli manca è una caratterizzazione degna dei protagonisti che non sono all'altezza di Marcus o di Leon, nonchè i rari intermezzi animati non aiutano di certo in questo, si viene quasi sbatutti in missione senza sapere nulla e si apprende il background narrativo dai rari messaggi radio e diapositive sparsi per i livelli.
Per quanto riguarda la longevita dovremmo essere sulla dozzina di ore ma credo che me lo finirò anche ad un livello di difficolta superiore usare il glaive è davvero divertente.
19-04-08, 13:26:59
windwolfx
bhe ci sarebbe anche orange box che come qualità/quantià ihmo non è male :sisi:, poi a me è piaciuto anche parecchio naruto ma io non faccio testo su quello :asd:
19-04-08, 13:34:40
<-DooM->
ma che caz vìè preso stamattina, avete spammato come ossessi...io sono stato a gettare life finora :caffe:
sucate :caffe:
19-04-08, 13:36:41
<-DooM->
Citazione:
Originariamente Scritto da Pottinus
ma caro Collega, Lei mi ha citato dandomi del ricchione insieme al nostro giullare e al nostro responsabile all'intrattenimento degli ospiti (ricordo, intrattenimento solo maschile).
non mi pare o comunque non ricordo o comunque non mi interessa :caffe:
p.s.
preso il numero 3 e 4 di otoko juku stamattina, Dan tu mica sei venuto in centro oggi?
19-04-08, 13:37:24
GreyBlack™
orange box..uhm...non è male infatti quello..in più c'è anche team fortress 2 che non dev'essere male :sisi: forza 2 forse non è proprio il mio genere :bua:
crackdown l'ho preso ieri cod4 e bioshock giocati e finiti su pc..invece pgr4 l'avevo ma lo diedi via
19-04-08, 13:43:44
<-DooM->
Citazione:
Originariamente Scritto da andro
e anche tu vorresti i complimenti per la battuta vero ? :caffe:
ecco come si fa una lan utile, di classe, funzionale ed anche bella da vedere :caffe:
ah giusto per la cronaca orange box è in inglese :asd:
19-04-08, 13:44:51
windwolfx
doom ma dalla foto il soffitto sembra bassissimo :asd: anche 'io non sono messo meglio :bua:
19-04-08, 13:49:03
<-DooM->
Citazione:
doom ma dalla foto il soffitto sembra bassissimo :asd: anche 'io non sono messo meglio :bua:
beh è la mia mansarda, però quello è il punto più basso (comunque non è bassissimo), infatti ci ho messo la scrivania, poi diventa oltre 3 mt. :D
19-04-08, 13:53:56
GreyBlack™
uhm...si lo so che è in inglese però fa nulla...sennò c'è burnout paradise..uhm..vabbè vedrò quando son là..a dopo :ciaociao:
19-04-08, 14:00:25
Dan Hero
giorno a tutti, grazie ad elgrigno per la dritta, posso evitare di andare a pescara oggi :caffe:
uhuh, vedo un ponte che mi attende alla fine della prossima settimana, la vita è bella :sisi:
19-04-08, 14:10:09
Uzi Rider
Citazione:
visto in sign che ce l'hai già, un alternativa può essere bully che a me sta piacendo molto anche a f è piaciuto però devi essere un sostenitore di Rockstar :)
Ma semplicemente un sostenitore dei bei giochi, rockstar o meno. Bully è uno dei best game ever, l'ho finito con piacere su ps2 godendolo fino all'ultimo.
19-04-08, 14:58:09
Fbh™
Citazione:
è sicuramente un gioco che ti assicura molte ore di divertimento :sisi: poi ovviamente devi essere un amante del genere :sisi:
19-04-08, 14:59:04
Fbh™
prima partita che faccio a rez hd e ho già stra superato andro :jfs2:
19-04-08, 15:02:46
Uzi Rider
vabè dovresti saperlo che andro gioca solo in modalità Viaggio con vita infinita e nessuna penalità :jfs2:
19-04-08, 15:04:20
Fbh™
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzi Rider
vabè dovresti saperlo che andro gioca solo in modalità Viaggio con vita infinita e nessuna penalità :jfs2:
ops :jfs3:
19-04-08, 16:04:33
DeGeNeRo
Citazione:
Originariamente Scritto da Dan Hero
giorno a tutti, grazie ad elgrigno per la dritta, posso evitare di andare a pescara oggi :caffe:
uhuh, vedo un ponte che mi attende alla fine della prossima settimana, la vita è bella :sisi:
hehehe berlino ti aspetta!
19-04-08, 17:04:14
GreyBlack™
presi Call of Duty 4 per 360 e As Daylight Dies dei Killswitch Engage
19-04-08, 17:36:29
Vidar
Citazione:
presi Call of Duty 4 per 360 e As Daylight Dies dei Killswitch Engage
Occhio, il multy di COD 4 ti prosciugherà la vita come un Wraith :sisi:
19-04-08, 18:28:11
Pottinus
Citazione:
Originariamente Scritto da <-DooM->
ecco come si fa una lan utile, di classe, funzionale ed anche bella da vedere :caffe: