Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
whisper
:lol:
Lasciamo perdere và, sarebbe uno spreco di tempo
Ciao, grazie
fai bene, non avendo elementi oggettivi per ribattere meglio tacere :ciaociao:
Citazione:
frittole
Ma si ricorda anche che avrebbero dovuto giocare in 9 si ????
quello fu colpa della decisione arbitrale erronea che fece innervosire i giocatori :tsk:
a proposito di come i giocatori interisti abbiano contestato l'arbitraggio nel tunnel con cassano che gli urla qualcosa contro non se ne parla?
no perché su pepe si sono scritte delle vere e proprie odissee :asd:
Citazione:
Duc Jehan
mi permetto di dissentire, il blasone al momento lo fanno più che altro questioni economiche, anche perchè la Juve di riconoscimenti e trofei internazionali
ne ha avuti (si sale al quarto posto se si considerano solo i club europei). Mettiamoci pure
questo
del resto il barca fino a una decina di anni fa di CL ne aveva vinta una, ma non mi sembrava una squadra di scarso blasone
oddio, più che le questioni economiche, il blasone lo fanno le vittorie...sennò il city che ha lo sceicco sarebbe la squadra più blasonata del mondo..il barca aveva cmq vinto abbastanza in europa e l'unica CL era un'anomalia che poi è stata colmata negli ultimi anni
Ma figurati, loro l'arbitro lo insultano per legittima difesa :tsk:
Citazione:
freddye78
fai bene, non avendo elementi oggettivi per ribattere meglio tacere :ciaociao:
tipo Vergassola?
Hai ragione tu, non ho elementi oggettivi, quindi taccio.
Ri-ciao, ri-grazie
Citazione:
Camus
Stiamo parlando troppo della prestazione dell'arbitro.
L'anno scorso c'hanno fischiato un rigore messo in croce e abbiamo comunque vinto il campionato.
Sabato comunque eravamo con un gol di vantaggio, ci siamo fatti rimontare ma siamo comunque un punto sopra.
Facciamo che la scusa degli arbitri la lasciamo agli altri? :bua:
mah, credo che non sia una scusa dire che gli episodi a noi favorevoli ci siano ritorti contro avendo condizionato negativamente l'atteggiamento in campo dei nostri, senza togliere i meriti all'inter naturalmente
Citazione:
whisper
tipo Vergassola?
Hai ragione tu, non ho elementi oggettivi, quindi taccio.
Ri-ciao, ri-grazie
rettifico, l'episodio di Vergassola era in siena-juve :asd:,..la sostanza però non cambia :asd:, a vs sfavore c'è stato il rigore non dato su giovinco..quindi 1-2, perciò avete poco da lamentarvi a Parma :asd:
Citazione:
Gabo988
tranquillo, a tal riguardo mi han già detto che son morto dentro
cioé ? :asd:
Citazione:
Camus
Verissimo, ma a quasi 48 ore di distanza sembra la cosa più importante mentre a me sembra sempre di più un alibi.
Oh, alla fine Tagliavento si é limitato alla sua solita partita ridicola con errori da ambo le parti.
sai cos'è?che si continua a parlare di juve ladrona quando in realtà da arbitraggi così scadenti pure lei viene danneggiata..quando si comincerà a prendersela con l'incompenteza di certi arbitri e smetterla di parlare una presunta nuova cupola juventina?
ma moggi non c'è più no?come mai fino a prima di Catania, il campionato era pulito mentre ora siamo di nuovo tornati a pre-farsopoli?vengono a parlare di juve favorita, aiutata dai poteri forti, dopo quello che hanno fatto a Conte?lui squalificato per 10 mesi "perchè non poteva sapere", mentre Mauri che è finito in galera gioca regolamente e indossa la fascia di capitano..ne abbiamo le palle piene di venire insultati con un odio che rasenta l'isteria
Citazione:
freddye78
rettifico, l'episodio di Vergassola era in siena-juve :asd:, l'altro rigore era fallo di babiany su Giaccherini..la sostanza non cambia :asd:, a vs sfavore c'è stato il non rigore dato su giovinco..ergo 1-2, avete poco da lamentarvi a Parma :asd:
quindi è solo da quest'anno la scusa per cui giovinco non guadagna falli perché essendo minuto, vola via al minimo contatto? :asd:
Citazione:
Gabo988
tranquillo, a tal riguardo mi han già detto che son morto dentro
Condoglianze alla famiglia, un così bravo ragazzo.
Citazione:
freddye78
sai cos'è?che si continui a parlare di juve ladrona quando in realtà da arbitraggi così scadenti pure lei viene danneggiata..quando si comincerà a prendersela con loro e non favoleggiare una presunta cupola juventina?ma moggi non c'è più no?come mai fino a prima di Catania, il campionato era pulito mentre ora siamo di nuovo tornati a pre-farsopoli?ne abbiamo le balle piene
aspetta, aspetta: c'erano decisioni discutibili anche prima, solo che catania ha fatto più scandalo :asd:
Un sacco di discorsi riassumibili in:
- Abbiam giocato di merda, e nonostante questo potevamo tranquillamente essere 3 a 0 dopo 10 minuti.
- Gran partita dell'inter, si vedeva che per la squadra era la partita della vita.
- L'arbitro ha fatto stracagare.
- Ci serve un attaccante che faccia gol.
Si può chiudere il topic :sisi:
Citazione:
firewall76
aspetta, aspetta: c'erano decisioni discutibili anche prima, solo che catania ha fatto più scandalo :asd:
se parli di udinese-juve l'espulsione del portiere lo è,ma il regolamento è quello quindi l'arbitro non ha colpe..si può discutere sulla severità nella decisione ma nient'altro
Citazione:
freddye78
rettifico, l'episodio di Vergassola era in siena-juve :asd:,..la sostanza però non cambia :asd:, a vs sfavore c'è stato il rigore non dato su giovinco..quindi 1-2, perciò avete poco da lamentarvi a Parma :asd:
Secondo me non ce n'era nessuno dei 3, o al massimo se vuoi essere fiscale ne puoi dare uno per parte. Comunque no pensavo alla prima di campionato di quest'anno
Ma comunque ok, diciamo pure che una volta siamo stati favoriti... vabbè dai non ho davvero tempo e voglia di postare un ventennio di "episodi dubbi" tra andata e ritorno, quindi si diciamo che hai ragione tu e buonanotte
Ri-ri-ciao, stavolta davvero
Citazione:
whisper
Secondo me non ce n'era nessuno dei 3, o al massimo se vuoi essere fiscale ne puoi dare uno per parte. Comunque no pensavo alla prima di campionato di quest'anno
Ma comunque ok, diciamo pure che una volta siamo stati favoriti... vabbè dai non ho davvero tempo e voglia di postare un ventennio di "episodi dubbi" tra andata e ritorno, quindi si diciamo che hai ragione tu e buonanotte
Ri-ri-ciao, stavolta davvero
non rigirare la frittata hai parlato di Parma-juve quindi ti ho elencato gli episodi dubbi di quella partita..alla prima l'unico episodio dubbio era il fuorigioco di lich sul rigore sbagliato da Vidal quindi ininfluente sul risultato finale..
addirittura un ventennio?già che ci sei quando hai voglia recupera anche gli episodi dubbi di un ventennio di milan e inter, e fai un po' i confronti, potresti rimanere sorpreso :rotfl:
comodo tirare il sasso e poi ritirare la mano vero? :ciaociao:
Però una cosa mi va di dirla.
Premetto che l'Inter ha meritato di vincere, il gol della Juve era irregolare e che l'espulsione di Lichtsteiner c'era tutta, nessuno accenna nemmeno al fatto che il fallo su Milito era fuori area e nasceva da una punizione che non c'era.
No, perchè oggi mi sono arrivate molte email per dire che la Juve ruba.
Ottimo, posso anche essere d'accordo sul fatto che la Juve rubi, ma non mi pare proprio che l'Inter si possa lamentare.
Citazione:
hansolo
Premetto che l'Inter ha meritato di vincere, il gol della Juve era irregolare e che l'espulsione di Lichtsteiner c'era tutta, nessuno accenna nemmeno al fatto che il fallo su Milito era fuori area e nasceva da una punizione che non c'era.
Ottimo, posso anche essere d'accordo sul fatto che la Juve rubi, ma non mi pare proprio che l'Inter si possa lamentare.
invece Moratti parla di malafede e tutti zitti, federazione compresa
Citazione:
freddye78
oddio, più che le questioni economiche, il blasone lo fanno le vittorie...sennò il city che ha lo sceicco sarebbe la squadra più blasonata del mondo..il barca aveva cmq vinto abbastanza in europa e l'unica CL era un'anomalia che poi è stata colmata negli ultimi anni
Secondo me "il blasone" è una cosa... l'appeal verso i campioni è un'altra.
Puoi avere il blasone (e quindi la storia, anche recente) più gloriosa del pianeta, ma se attualmente hai una squadra che fa cagare, che non può vincere nulla e che non partecipa alla CL, verrai cmq schifato dai veri top... che saranno viceversa attirati da chi gli offre soldi e possibilità di mettere trofei in bacheca... compresi quindi "i nuovi ricchi" che hanno una storia ad alto livello solo recente...
Il City e il PSG non hanno sicuramente il nostro blasone... ma attualmente hanno molto più appeal di noi (che, anzi, abbiamo sicuramente riconquistato qualche punto con l'ultimo anno)
Perchè noi offriamo 5-6mln + bonus legati al rendimento... e la possibilità di vincere il campionato italiano...
Loro gli danno 12mln secchi, e la possibilità di vincere tutto...
D'altra parte noi 12mln secchi a qualcuno non li daremo mai, e quindi anche una juventus vincente in italia ed europa sarebbe scavalcata nelle preferenze dai ricconi di turno... :bua:
Quindi io per ora mi accontenterei di consolidare il primato in italia (che anche quello attrae... non è più il campionato di una volta, ma la possibilità di vincere qualche serie A non credo faccia schifo a nessuno), di mettere su una base solida ed una infrastruttura importante... e di far belle figure in europa...
Citazione:
Bobo
Secondo me "il blasone" è una cosa... l'appeal verso i campioni è un'altra.
Puoi avere il blasone (e quindi la storia, anche recente) più gloriosa del pianeta, ma se attualmente hai una squadra che fa cagare, che non può vincere nulla e che non partecipa alla CL, verrai cmq schifato dai veri top... che saranno viceversa attirati da chi gli offre soldi e possibilità di mettere trofei in bacheca... compresi quindi "i nuovi ricchi" che hanno una storia ad alto livello solo recente...
Il City e il PSG non hanno sicuramente il nostro blasone... ma attualmente hanno molto più appeal di noi (che, anzi, abbiamo sicuramente riconquistato qualche punto con l'ultimo anno)
Perchè noi offriamo 5-6mln + bonus legati al rendimento... e la possibilità di vincere il campionato italiano...
Loro gli danno 12mln secchi, e la possibilità di vincere tutto...
D'altra parte noi 12mln secchi a qualcuno non li daremo mai, e quindi anche una juventus vincente in italia ed europa sarebbe scavalcata nelle preferenze dai ricconi di turno... :bua:
Quindi io per ora mi accontenterei di consolidare il primato in italia (che anche quello attrae... non è più il campionato di una volta, ma la possibilità di vincere qualche serie A non credo faccia schifo a nessuno), di mettere su una base solida ed una infrastruttura importante... e di far belle figure in europa...
beh intanto incominciamo a rimanere stabilmente in europa, a ridosso delle prime, incrementando con questo il nostro giro di affari attirando sponsor danarosi, poi vedi che i campioni arrivano anche se lo sceicco gli offre il doppio dello stipendio..
non tutti ragionano solo in termini di pecunia,una squadra blasonata e stabilmente competitiva in europa è in grado di attirare anche se lo stipendio non è lo stesso dello sceicco e non sottovalutiamo gli sponsor che hanno tutti gli interessi a portare i campioni nelle squadre più blasonate e con ampio bacino di utenza e credo che la juventus ne faccia parte no?in Cina in occasione della finale di supercoppa lo stadio era pieno di cinesi con la maglia bianconera, è lì che si gioca il nostro futuro e l'interesse dei tifosi stranieri lo attiri principalmente con la champions, non di certo col campionato
per questo auspico che la società stia lavorando in questo senso, guardando all'europa affinchè diventi il nostro habitat naturale e non più l'italia
Citazione:
hansolo
Dai santiddio, non inventatevi le cose. Non inventate il regolamento.
La punizione non la ricordo, diciamo pure che non ci fosse, ma paragonare una punizione sulla trequarti col resto, bah...
Si, ne ho pieni i coglioni pure io di sentire "arbitri a favore juventus" tanto che sabato sera non ho sofferto più di tanto a prendere 3 ceffoni dai neroazzurri.
Come siamo ridotti.