Visualizzazione Stampabile
-
Re: Killing Floor
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEO-GEO
Beh, il fatto che siano arrivati alla millionesima copia dovrebbe farti intuire che online è ancora molto giocato! ;)
Il gioco stesso si basa cooperazione, se non c'è un minimo di coordinazione tra i membri della squadra non si combina assolutamente niente. E' un gioco fantastico sotto questo punto di vista. E' fantastico anche per quanto riguarda il feeling con le armi da fuoco. E' un gioco che dà parecchie soddisfazioni.
ok ma il deathmacth tutti contro tutti NON c'è essendo un gioco coop ?
-
Citazione:
caiuz
ok ma il deathmacth tutti contro tutti NON c'è essendo un gioco coop ?
No kf è SOLO in coop. Esiste però una mod che puoi scaricare gratuitamente da Steam che lo trasforma in una sorta di battelfield (se non vado errato). si dovrbbe chiamare Defence Alliance o qualcosa del genere. Ma non l'ho mai provata.
-
Ha superato i 9000 giocatori nell'arco della giornata:
http://s14.postimage.org/r8pi70mip/Untitled.png
Tra l'altro con tutti questi esordienti che ne combinano il gioco è più divertente. ^^
-
-
ma non possono inventarsi un cacchio di nuovo boss con tutto questo successo?
la cosa che mi rompe di più è affrontare lo stesso Patriarca alla fine...
-
Comprato su steam, la versione che costa circa 4 euro con altri pg.
Ci sto passando le serate con mio cugino!
Avrei bisogno di un paio di info, nella mod Defene of alliance 2 è presente il pvp?
Conoscete un mod per giocare anche in pvp?
Parlando proprio con uno del forum via steam abbiamo fato alcune osservazioni assecondando le quali si avrebbe un gioco con i fiocchi:
-
-
-
Evvai nuove armi! certo che però potrebbero pensare a qualche nuovo modello per i mostri invece di riciclare quelli di halloween! :asd:
-
-
Citazione:
NEO-GEO
Evvai nuove armi! certo che però potrebbero pensare a qualche nuovo modello per i mostri invece di riciclare quelli di halloween! :asd:
effettivamente :asd:
almeno si possono recuperare i vecchi achievement ...
-
potrebbero anche proporre qualcosa di diverso dal solito Mr Foster steampunk, ce lo hanno tutti ormai!
-
Ma le nuove armi stanno in un DLC? :uhm:
-
Citazione:
ZioYuri78
No, erano un pacchetto unofficial che hanno rifinito e messo in game, il dlc è il solito pacchetto di skin.
-
Citazione:
ZioYuri78
no, gli unici DLC di killing floor riguardano le skin per i modelli, quindi cose a solo scopo estetico, messi li solo per supportare gli sviluppatori.
-
Bene, anche se comunque un paio di DLC delle skin li prenderò lo stesso come ogni anno :sisi:
-
^^this, quando staranno in sconto :sisi:
-
reinstallo al volo :rullezza:
l' IJC pack lo avevo provato quando era un mod ed era mooolto meglio della roba aggiunta nel pacco natalizio :snob:
PS
non so se avete notato , ma oltre alle skin canoniche ne hanno aggiunta un'altra :asd:
-
provato brevemente alcune cose nuove:
- la nuova mappa è sulla falsariga di Abusement Park, cmq pare carina.
- Il nuovo shotgun è IMHO strasgravo: è più potente di quello normale, più veloce e ha significativamente più gittata (i colpi si disperde molto meno). Unico aspetto negativo è che funzia a caricatori. Al costo non c'ho fatto molto caso ma non mi pare fosse molto alto. IMHO ora il combat shotgun (che cmq non mi è mai piaciuto) a proprio poco senso di esistere.
- Ho provato brevemente la nuova pistola e boh, mi è sembrata meglio dell'handcannon ma non sono riuscito bene a capire perchè (sicuramente ha meno rinculo).
-
in KF non mi funzia più la GUI di steam se premo shift+tab non succede un cacchio :facepalm:
-
Pota dai, allora una di ste sere si killingflooreggia :alesisi:
-
Citazione:
EddieTheHead
provato brevemente alcune cose nuove:
- la nuova mappa è sulla falsariga di Abusement Park, cmq pare carina.
- Il nuovo shotgun è IMHO strasgravo: è più potente di quello normale, più veloce e ha significativamente più gittata (i colpi si disperde molto meno). Unico aspetto negativo è che funzia a caricatori. Al costo non c'ho fatto molto caso ma non mi pare fosse molto alto. IMHO ora il combat shotgun (che cmq non mi è mai piaciuto) a proprio poco senso di esistere.
- Ho provato brevemente la nuova pistola e boh, mi è sembrata meglio dell'handcannon ma non sono riuscito bene a capire perchè (sicuramente ha meno rinculo).
il combat shotcoso costa il doppio di quello nuovo :rotfl: l'inutilità fatta ad arma
-
Citazione:
ZioYuri78
Pota dai, allora una di ste sere si killingflooreggia
volentieri :sisi:
-
Uffa, mi mancano da portare al "6" solo berserker e demolition ma sono classi che non mi piacciono per niente.
E giocare con le classi già al 6 mi sa tanto di "farming perso".
Maledizione.
-
Citazione:
Crisostomo
Uffa, mi mancano da portare al "6" solo berserker e demolition ma sono classi che non mi piacciono per niente.
E giocare con le classi già al 6 mi sa tanto di "farming perso".
Maledizione.
Ti do il mio account Steam e farmi i miei?:alesisi: