preparatevi a pulire e a mettere in ordine le vostre case :asd: :asd:
http://www.eurogamer.net/articles/20...ter-for-kinect
:asd: :asd:Citazione:
Messy floors "with clothes all over the place" will prevent Kinect from working well
Visualizzazione Stampabile
preparatevi a pulire e a mettere in ordine le vostre case :asd: :asd:
http://www.eurogamer.net/articles/20...ter-for-kinect
:asd: :asd:Citazione:
Messy floors "with clothes all over the place" will prevent Kinect from working well
a sto punto funzionava meglio l'eye toy :asd:
già vedo le applicazioni con la governante digitale :bua:
Sarò nerdissimo io, e qui non ci piove :sisi: , ma a me piace.
cioè la grafica fa schifo, le ambientazioni sono a livello ameba ma non sò, c'è qualcosa che mi intrippa notevolmente tanto da farmelo comprare al d1:
http://www.youtube.com/watch?v=ermGYFQ1gw4
più che nrdissimo hai il gusto dell'orrido :asd:
Nuove info dal manuale di istruzioni del Kinect.
A quanto pare serve una distanza di due metri dal sensore per giocare in singolo e di due metri e mezzo per giocare in due.
Mi domando se avranno l'onestà di scriverlo sulla scatola.
sul troubleshooting dice anche questo:
se andate a giocare a casa di amici ricordatevi di portarvi un paio di magliette di scorta :asd: :asd:Citazione:
If the camera can’t see you, you should “turn on lights to brighten the play space,” “try wearing different colored clothing that contrasts with the background of your play space,” and “prevent lights, including sunlight, from shining directly on the sensor.”
Potevano aggiungere 4 fratini colorati. Da decathlon costano 1€ l'uno. :bua:
io non lo comprero',ne' al day1 ne' quando avra' fatto la fine del HDDvD e lo tireranno dietro alla gente. Pero' spero vivamente che Microsoft tiri fuori le palle e nel tempo faccia le cose per bene.
In fin dei conti anche questa e' un innovazione tecnologica,una novita' per ora implementata esclusivamente ad uso ludico ma che potrebbe maturare in ben altro.
Almeno la pensero' cosi' fintanto che non obbligheranno la gente ad acquistarlo assieme alla console.
he he he pensala come vuoi ma a me piacerebbe molto un gioco di mazzate con natal :sisi:
Comunque una sorta di recensione presa da un sito concorrente che tranquillizza sulla distanza.
"Il 15 settembre nel corso di una convention di una nota catena di videogames ho avuto modo di provare con mano il famigerato Kinect, oggetto del desiderio e fautore di dubbi per molti possessori di Xbox 360. Cominciamo subito col dire che Microsoft sembrava avere intenzione di fugare subito i principali dubbi che tutti gli utenti hanno nei confronti della periferica facendola provare in uno spazio scarsamente illuminato e che non raggiungeva i due metri per tre. In tali condizioni la periferica si è comportata egregiamente mostrando una buona precisione nella rilevazione dei movimenti.
Il funzionamento si basa su 3 telecamere, due che servono per rilevare la profondità ed una ad infrarossi che permette alla periferica di rilevare il corpo del giocatore analizzandone giunture e proporzioni. Essendo ad infrarossi la telecamera funziona anche in condizioni di scarsa visibilità e ha l'unico limite nel caso in cui venga puntata una luce molto forte direttamente verso di essa (ad esempio un faretto od una torcia), in tutte le altre situazioni riesce a rilevare l'utente in maniera perfetta.
Da buon pignolo nel corso della prova che ho potuto effettuare mi sono avvicinato alla barra per verificare fino a che distanza mi avrebbe rilevato e sono riuscito a stimare tale limite ad un metro circa dalla periferica, quindi non si può dire che per giocare si debba avere a disposizione una stanza faraonica, ovvio che se si vuole usare kinect assieme ad altri tre amici lo spazio fisico necessario sarà maggiore, ma nelle condizioni della prova da me effettuata si riusciva agevolmente a giocare in due persone.
Altra caratteristica che mi ha fatto molta impressione è la possibilità di entrare/uscire nel corso della sessione di gioco semplicemente uscendo dal cono di visione della telecamera. Vale a dire che qualunque amico può entrare all'interno del gioco in qualunque momento ponendosi di fronte alla stessa e in due secondi sarà pronto per giocare.
Altro dubbio da fugare riguarda il lag. Io non ho riscontrato un lag tale da poter rovinare l'esperienza di gioco e se esso esiste non viene rilevato dal giocatore mentre sta giocando. Nel corso della breve prova non mi è sembrato che i miei movimenti apparissero con ritardo sullo schermo o comunque con un ritardo tale da poter essere percepito. La sensazione che ne ho ricavato è stata di puro divertimento, mista alla consapevolezza di trovarmi di fronte ad una vera novità nel panorama videoludico. Checchè se ne dica, Kinect non è assolutamente un eye toy, ma molto di più."
Non sembra male no?
Per chi è betatester: ma gli aggiornamenti continuano o ormai si è bloccato tutto?
E' da una settimana che non ci sono piu' aggiornamenti..
Azzo!!!!
e perchè secondo voi, hanno raggiunto la "perfezione" o ormai se ne fregano e come va va?
Ma la notizia di giorni fa riguardo al processore è stata già postata? :asd:
In pratica, nel progetto iniizale doveva esserci un processore dedicato dentro il kinect, ora non c'è più, con la giustiifcazione che secondo Microsoft Kinect richiede meno dell'1% del processore interno a xbox360.
Scusate ma mi vien da ridere :asd:
Se anche fosse vera sta cosa, perchè diamine all'inizio era prevista una cpu dedicata? :asd: Possibile che fra tutti nessuno si sia accorto da subito che richiedeva così poca "potenza"? :asd:
Naa, secondo me non l'han messo solo per i costi di produzione. Già così costa 150 euro, con un micro processore interno la cifra sarebbe lievitata :asd:
E poi diamine, è impossibile richieda meno dell'1%, la cpu della 360 non è più tutta questa gran potenza oramai, dai :asd:
Si è old come notizia.
Comunque concordo con te,sicuramente per abbattere il prezzo, visto chepoi con la cpu dedicata avrebbe permesso il riconoscimento delle dita
Va bè posto qualche news sul tanto desiderato e ultimamente commentatissimo natal :asd:
Inizio con la più bella :fag:
"Atomic ha presentato una periferica che si renderà compatibile con Kinect dal momento dell'uscita uffciale della periferica, ossia dal prossimo novembre. Si tratta di un prodotto davvero originale, che andrà a supportare direttamente il titolo di lancio Kinect Adventures. Game Boat, questo il suo nome, è un vero e proprio gommone gonfiabile, le cui misure sono 150x150 cm e con il quale è possibile giocare fino a due persone in contemporanea."
seconda news :fag:
"THQ ha fatto sapere di essere al lavoro su un progetto piuttosto impegnato in sviluppo per Kinect e Move, le due periferiche a sensori di movimento rispettivamente di Xbox 360 e PlayStation 3. Secondo quanto dichiarato, si tratterebbe di un progetto ad alto tasso di budget, insomma un titolo su cui il publisher avrebbe voluto puntare senza remore. Per il momento non si hanno ulteriori dettagli in merito, se non il periodo di uscita che dovrebbe essere fissato per il prossimo marzo con l'arrivo della primavera. Non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale, che presumibilmente avverrà entro breve."
Ora chiedo ai soliti betatester o ai meglio informati:
riguardo la prima news si legge che si potrà usare un utilissimo :| gommone come accessorio esterno, quindi vi chiedo se con natal si potranno usare altri ammenicoli vari.
Per chi l'ha provato ad esempio con il ping pong si può impugnare una racchetta e funziona bene o tutto va a donnine? Se dovesse funzionare anche così sai che bello impugnare il giavellotto e lanciarlo dalla finestra :fag:
http://www.atomic-accessories.com/ar...XB360A.59w.jpg
agghiacciante :facepalm:
peggio della cyclette della wii
:facepalm:
vado a dare fuoco allo stand kinetic del mediaworld qua vicino, a dopo...
Ma solo l'idea di sistemare un gommone rosso in giro per casa non dovrebbe servire come punto di riflessione per pensare a che punto siamo arrivati? :asd:
Ma anche in Atomic, mi immagino chi ci lavora, che vergogna. D'ora in poi oltre gli addetti "Volanti", "Controller", ect, ci sarà il reparto "gommoni", alè.
E' imbarazzante :uhoh:
Kinect al rogo :sisi:
vabbè finchè ci lavori si può soprassedere...
:uhm:
spero non esca mai un qualche gioco con bambole gonfiabili... :facepalm: :bua:
http://www.4news.it/secondo-rare-il-...con-joypad.php
Citazione:
"Non è un problema, dopo tutto. Non potremo mai eliminarlo. Quello che gli sviluppatori possono fare è renderlo talmente basso da non influire nell'esperienza di gioco. Se usando un joypad bisogna premere repentinamente per spostarsi a destra, con Kinect basta semplicemente il movimento di un arto del corpo. Così dsi riduce il tempo di esecuzione. Ogni volta che io devo muovermi, fermarmi e poi saltare, devo farlo comunque organizzando i movimenti nella mente. Il ritardo in realtà è nel modo anche di mettere in atto le azioni. Un esempio è Kinect Sports, dove il ritardo è nella testa dei giocatori, non nel gioco."
:facepalm::facepalm::facepalm:
beh si chiamano riflessi... :pippotto:
Anche se fosse....normale....deve processare le immagini e trasformarle in comandi....a meno che non ci sono 100 big blue dentro a calcolare il tutto il ritardo ci sara' sempre. :bua:
Anzi...anche con quelli....servirebbe un precog. :bua:
Microsoft che copia le buone tecniche marketing apple :asd:
Non è il prodotto che ha meno feature o funziona male, è l'utente che non ha bisogno di quelle cose o non le sa usare :asd:
spero non mettano pure una pera mezza mangiata :bua:
Humm.....mi sembra doveroso aggiungere il commento dellla redazione di 4news:
"Probabilmente il ragionamento di Rare è giusto, corretto, ma va bene quando si sta prendendo in considerazione un gioco pratico e semplice, un gioco per le famiglie, o come si dice in gergo, per i giocatori occasionali (casual gamers). Noi di 4News.it abbiamo avuto modo di assistere ad una prova di Kinect (leggi articolo) diversa da quelle nei centri commerciali e possiamo confermare quanto riportato sopra da Rare. Saremmo lieti di vedere in azione Kinect con uno sparatutto in prima persona: la prova del fuoco per i giocatori incalliti (hardcore gamers)."
Quindi il problema del lag sembra minimo nella realtà e non solo nella nostra testa.
Comunque mi togliete una curiosità?
Se si gioca a ping pong con natal si può impugnare una racchetta reale o non funziona?