Tanto per cambiare Everyeye : Sony = Gazzetta : Inter (o Qualsiasi telecronista al mondo : Seedorf, se preferite)..
Visualizzazione Stampabile
Tanto per cambiare Everyeye : Sony = Gazzetta : Inter (o Qualsiasi telecronista al mondo : Seedorf, se preferite)..
I danni sono osceni eh, cosi come le auto e tracciati standard, almeno le piste in 5 anni potevano rifarle :facepalm: veramente mi chiedo 5 anni per fare che cosa alla fine, 200 macchine ? ce n'erano altrettante o forse piu nei vecchi GT, va bene che magari farne una di gt4 se ci si mette 10 una di gt5 ci si mette 30, ma il tempo proprio non gli è mancato... avessero poi fatto chissa che cosa, il gioco è palesemente lo stesso, di improvement che ho visto sono solo grafici, seguendo sto ragionamento la crytek dovrebbe averci messo 20 anni per fare crysis... 5 anni per fare dei tracciati e delle macchine ? sta gente lavorava 2 ore al giorno quando aveva voglia ? boh a me pare strano....
Cio non toglie che lo prenderò venerdi, sono un fan della serie e per me è must buy, nonostante sia tecnicamente indietro (esclusa la grafica per 1/5 dei contenuti) e non avendo alternative se non fare il prologue che oltretutto mi è piaciuto....
Peggio del prologue non può essere, a me basta questo.
Fortunatamente nei giochi di corse la grafica frega niente, essendo sempre in movimento nemmeno le noti le qualità delle texture visto che si presuppone tu debba guardare la strada :asd:
Ma questa pista è peggiorata?
http://www.videogames.net.au/userima...1165567232.JPG
:facepalm:
I soldi sono tanti, milioni di milioni... :facepalm:
in pratica le recensioni mettono in evidenza i difetti, ma dato che è GT bisogna considerarlo il best racing game evah :facepalm:
http://www.destructoid.com/review-gr...5-188383.phtml
destructoid 10/10
:uhm: qualcuno si offende s dico che su toca3 su pc ho visto piste e auto migliori (cartelloni del pubblico a parte)?
veramente, ma perchè han fatto 'sto minestrone? :asd:
Il bello è che fino a ieri, qualunque operazione di recupero di materiale preesistente nelle saghe automobilistiche (toca, colin, ecc...) è sempre finito nei "-" a fine recensione...qui invece magicamente si parla di "+gioco immenso!!!!" :asd:
:asd:Citazione:
Standard cars are the cars you might have seen in previous Gran Turismo games. They look great on the track, but it turns out that they actually have a lower level of detail than the premium vehicles
Fino all'ultimo ci ho sperato.
Almeno le condizioni meteo e il ciclo n/g sembrano belli da vedere...
La pioggia finche' la vedi da dentro e' bella dicono....gia' con visuale cofano fa cagare....le auto rimangono asciutte. Su pgr4....non accadeva. :bua:
* Eurogamer – 9
* IGN – 8.5
* Joystiq – 4/5
* VGD – 8
* CVG – 8
* Destructoid – 10
* GamePro – 4.5/5
* GameReactor – 7
* Videogameszone.de – 85%
* Metro – 8
* PSLS – 10
mmm quindi un voto realistico è attorno all'8 :uhm:
statisticamente si.
Toto Edge???? :asd:
Sto giro per fare gli alternativi gli danno 10 secondo me. Fregandonese della "teoria del seguito" :asd:
se la media è 8 e si tratta di GT, allora non è un buon risultato :nono:
giusto :bua: