Una delle passive più fighe del gioco tra l'altro.
Visualizzazione Stampabile
Una delle passive più fighe del gioco tra l'altro.
Vero. Fra l'altro, anche uno degli eroi del gioco con tutte skill utilissime
Ah beh io avevo parlato da niubbo basandomi solo sulle partite che ho visto e 2 fatte da me, quindi non dateci peso :asd:
Di certo mi pare che per imparare a usare bene un champion ce ne vogliono di partite..
Quasi quasi mi faccio un secondo account per provare i pg free e tengo l'ufficiale per giocare coi personaggi che sbloccherò.
ma chettefrega ogni partita persa so comunque 80 ip :asd:
Si si, ma era per dire: comunque quando sali di livello trovi ovviamente (si spera) gente più brava quindi se mi metto a giocare con un pg che non ho mai usato e manco so che tattiche usare o cosa fa, quantomeno non lo uso bene e sarei un peso alla squadra .
Comunque appena fatto una partita con Tristana e ho praticamente sfondato da solo in base nemica da top :asd:.
Eh tristana ne sa :sisi: peccato sia una tappa blu :asd:
Oddio Tristana..c'è molto di meglio,in early game diventa si e no inutile (da quello che fin'ora ho visto)
tristana è fortissima, se ben supportata golbez
Tristana è uno dei pochi pg che è comunque una scelta valida nel suo ruolo fin dalla beta sino ad oggi :asd:
Ho visto Kassadin e mi sa che appena arrivo a 3000 IP mi prenderò lui.
Però anche Ryze mi ispira parecchio, lui e Twich. :uhm:
Twitch lassalo perdere, è fuori dal metagame come e più di Alistair :bua:
Sarà ma fin'ora 1 giocato su 10 la usa decentemente e in end game viene shottata in due secondi.Parlo di LV 30.Torna utile nella fuga,questo merito non lo tolgo..
Ma vabbe,probabilmente la sto sottovalutando troppo (anche se ripeto,vista giocarla da LV 30 ,o che erano tutti noob o boh)
Le partite per i miei gusti durano un po' troppo
Fai i 3vs3,se hai un buon team e giochi bene le partite non durano più di 25-30 minuti.Pensa che oggi abbiamo vinto dopo 5 minuti,dopo 9 kill per noi e loro zero si sono subito arresi.
Poi ovviamente dipende sempre da che campioni ti trovi contro;però se hai un team fatto da tue tank-melee e un ranged/mage le vinci quasi sempre (omettendo che biasgna ovviamente giocare bene )
Alla fine preso dalla disperazione e da uno scazzo notevole ho preso fiddlestick, qualcuno mi sa fare una panoramica del champ? Cosa vale la pena alza e cose così? Ho avuto anche qualche problema ad usare la ulti
Hai preso un eroe che necessita di coordinazione col team in mid/late game. Comunque il prode Jaqen ha scritto una mini-guida qualche paginetta fa: http://www.***************.it/forum/...postcount=1622
http://forumtgmonline.futuregamer.it...postcount=1622
EDIT
ninjato di 18 :rotfl:
Asd, finora pensavo che i champions fossero tutti più o meno equilibrati tra loro... fin quando prima uno non ha usato un Dr Mundo fatto bene.
E dire che il nostro era un bel team, gli altri 4 della loro squadra ce li fottevamo alla grande. Solo c'era il piccolo problema appunto del dr Mundo, in 4 a picchiarlo e mica moriva. :asd:
Ma roba del tipo che se ne fregava pure delle torrette e via dicendo, praticamente ha vinto lui da solo, e non scherzo. :???:
Ste cose mi lasciano un pò perplesso.. :facepalm:
Non è una novità, del resto
http://images2.memegenerator.net/Ima...=Obvious-Mundo
E ricordiamoci che Corporate Mundo downsizes as he pleases :sisi:
Mah, si sicuramente... ma comunque mi è sembrato un pò tanto sbilanciato lo stesso. Eravamo tutti a lv 18, e tutti ottimamente equipaggiati, cionostante lui caricava come se niente fosse.
E non è che fosse diciamo bravo a muoversi (imboscate etc), prendeva e caricava a testa bassa.
Meh.
Comunque LeBlanc ve lo puppa a tutti :snob: