Hai tutta la mia stima. Sinceramente. Se tutti facessero così, robe del genere non accadrebbero. Anche se devo essere sincero non so se farei lo stesso nella stessa situazione.
Visualizzazione Stampabile
Hai tutta la mia stima. Sinceramente. Se tutti facessero così, robe del genere non accadrebbero. Anche se devo essere sincero non so se farei lo stesso nella stessa situazione.
ma anche perchè hai ragionissima: difficile che in sede legale possano dimostrare che appena 20 minuti dopo dall'inizio della vendita online avevano già finito tutti i prodotti disponibili di quella tipologia (psn plus).
Tra l'atro non è che hanno aperto il sito ieri, sono anni che c'è lo store online di Multiplayer per cui è scontato che abbiano meccanismi di decurtazione prodotti disponibili nel magazzino virtuale a fronte di ordini completati.
Ormai tutti gli store online addirittura decurtano la disponibilità a magazzino se un utente semplicemente riserva l'ordine (cioè lo mette nel carrello) e il prodotto rimane indisponibile se entro tot tempo (configurabile dal venditore) viene completata la transazione di vendita, dopodichè torna disponibile una volta superato il contatore tempo se non si è concluso con successo il pagamento.
Secondo me hanno fatto male i conti con eventuali fornitori che gli avevano promesso la merce a prezzo scontato, oppure volgiono guadagnarci più del preventivato visto il successo dell'iniziativa.
Harry sono con te vai avanti e rompigli il culo :asd:
Perchè nella instant collection sullo store ci sono quelli in offerta in quel determinato mese. è una pagina che vedono tutti uguale. invece un abbonato vecchio avrà più giochi nell'elenco dei DL rispetto ad un utente nuovo.
Ah, ho capito. Beh potrebbero pure farla pure una pagina con tutti i giochi DD acquistati o "in prestito"
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Dove si bloccano i giochi ps4 del psnplus sullo store? Mica riesco a trovarli :uhm:
Vabbeh che ancora mi manca la ps3 però non si sa mai :asd:
vai Harry, SPACCA TUTTO!!!! :rullezza:
In ogni caso ci fanno una bella figura di merda; specie Multiplayer.com. :sisi:
Ho fatto bene a non ordinare nulla...
Che serietà è quella in cui iniziano gli sconti su prodotti che si esauriscono dopo 10 minuti?
Il giorno degli sconti è lunedì: preparati con un numero congruo di prodotti disponibili.
Se li termini dopo 10 minuti, il problema è il tuo.
Quindi avresti fatto meglio a scrivere: oggi il primo che compra ottiene lo sconto.
Se è vero (e lo dico per forma, non perchè ne dubiti) hai tutta la mia stima, anzi fai dei corsi?
io dopo un pò mi rompo i coglioni, di cristare, ovviamente in modo proporzionale all'importanza della questione, ma di solito mi accontento di farmi ridare i soldi
intanto l'ordine che ho fatto su multiplayer di Fifa14 e d Ass creed è ancora in attesa...que fail :facepalm:
Ho giocato un paio di ore ad anal wake american nightmare, molto bello :sisi:
Win.
MULTIPLAYER.com Mi manderanno le playstation card e l'ordine esattamente così come è pattuito, quando le playstation card saranno nuovamente disponibili.
L'operatore ha detto che hanno cambiato la disposizione aziendale e chi ha fatto gli ordini lunedi e ha deciso di non cancellarli riceveranno i prodotti regolarmente, malgrado l'email ricevuta di prodotto esaurito. Soltanto li riceveranno quando saranno nuovamente disponibili.
WIN.
Il mio ordine è in preparazione, bene bene.
edit: spedito.
Io ho preso nba2k14 per ps4 oltre al plus, qualcun altro che l'ha preso?
Qualunque cosa abbiano deciso, io non prenderò mai più nulla da loro. Non è un modo serio di comportarsi. Se è questa la pubblicità che vogliono, è questa la pubblicità che avranno.
Fenomeni quei tizi, eh? :facepalm:
From S⁴ Mini
ottimo direi :sisi:
Nel frattempo Killzone ps4 preso a 45,50 euro da multiplayer.com è arrivato. Non posso lamentarmi più di tanto, in fondo per quanto mi riguarda, l'unico inconveniente è stato un ritardo di 2 giorni... su un titolo tripla A, appena uscito e ad un prezzo visto da nessuna parte.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Oggi in offerta su PSN ci sono F1 2013 per PS3 e la metal gear collection su Vita.
Su Nuuvem ho appena preso Borderlands 2 GOTY a 8 euro e c'è anche Bioshock infinite a tipo 6 ma voglio aspettare un'edizione con i dlc inclusi