Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 -Rumor:PS4 -1.84 TFLOPS; Xbox 720 - 1.23 TFL
Sì sì day one con Kameo :sisi:
Beh io ai tempi non avevo un PC che mi permettesse di far girare i giochi per bene...quindi o upgrade o xbox.
Ma comunque sia anche inizialmente io mi ci son divertito alla grande O.o
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 -Rumor:PS4 -1.84 TFLOPS; Xbox 720 - 1.23 TFL
Citazione:
Originariamente Scritto da
(***Sergio***)
Sì sì day one con Kameo :sisi:
Beh io ai tempi non avevo un PC che mi permettesse di far girare i giochi per bene...quindi o upgrade o xbox.
Ma comunque sia anche inizialmente io mi ci son divertito alla grande O.o
Mica ti sto dando del demente perchè ti ci sei divertito alla grande, cercavo di parlare in maniera obiettiva, al di là delle mie scelte.Che solo in questo caso sono state, a differenza del solito, semi-giuste(infatti pure la mia x360 è svampata nonostante avessi atteso una versione più solida andando contro al mio istinto di dayone).
Volendo potevi dirmi dead rising e ti do ragione, morta lì però.
-
Io personalemente ho aspettato il 2008 per prendere ps3 (FAT 80 GB). Vuoi per i costi, vuoi che all' inizio è sempre meglio aspettare e vedere per essere sicuri che non ci siano problemi problemi vari (vedi anche il discorso sixaxis poi sostituito da dualshock 3). Comunque credo che uno prima dell' uscita di una nuova console già sappia quali saghe storiche saranno presenti sull' una e sull altra (certo nessuno poteva aspettarsi un uncharted, ma sapere che sarebbero usciti GOD 3 e mgs4 questo si). Io infatti punto ancora su sony e sicuramente mi prendorò una PS4 (dopo qualche mese ed un taglio di prezzo che male non fa) perchè le vecchie saghe che mi interessano già so che ci saranno ancora e per le nuove ormai sono tuttue o quasi multi piattaforma quindi alla fine si riduce tutto alle esclusive.
-
Vista tutta la roba che da esclusiva Sony è passata a multi piatta, non so quanto possa rivelarsi saggio questo ragionamento ora come ora :asd:
-
Citazione:
L4Suicide
Mica ti sto dando del demente perchè ti ci sei divertito alla grande, cercavo di parlare in maniera obiettiva, al di là delle mie scelte.Che solo in questo caso sono state, a differenza del solito, semi-giuste(infatti pure la mia x360 è svampata nonostante avessi atteso una versione più solida andando contro al mio istinto di dayone).
Volendo potevi dirmi dead rising e ti do ragione, morta lì però.
pgr3...rr6...fifa rtwc 06...cod2...
-
PGR3 valeva l'acquisto della console...ancora oggi è insuperato nel suo genere e non me ne capacito di come hanno gestito l'ip...
-
Quando lanci una console e la maggior parte dei giochi decenti sono racing e sportivi NON E' un buon lancio :asd:
-
Per te...metti un "secondo me" ogni tanto :bua:
-
Non c'è nessun secondo me, se i giochi decenti al lancio sono di un tipo solo è un lancio di merda, perderai un sacco di potenziali acquirenti perchè "a me piacciono gli shooter/rpg/platform/manageriali di loli svestite ma fanno tutti cagare, risparmio i soldi".
-
Citazione:
LukeKaiWalker
pgr3...rr6...fifa rtwc 06...cod2...
Quelli sono gusti, tolto project gotham che è un signor gioco in valore assoluto, ma avevo i primi 2 e potevo aspettare(infatti l'ho comprato a due lire più tardi).
Vabbeh, concesso dead rising e project gotham 3 senza se e senza ma.Per gli altri metterei pure lì IMO.
-
Ennò, i "secondo me" li usano solo gli altri, lui cià ragione universale invece :asd:
-
Citazione:
L4Suicide
E appunto.
Prima che uscissero Uncharted 2 e Demon's souls la situazione non era proprio pro ps3, che perdeva un'esclusiva dietro l'altra e nei multipiatta arrancava(come adesso) di brutto causa la sua architettura atipica.
Ora come ora, tolti i multipiatta, la situazione è cambiata, ma chi si compra la ps3 a fine vita non è da biasimare.I titoloni te li puoi giocare anche nel 2013.
Comprare una console per i titoli che devono uscire quando ancora non sono usciti, non è il massimo.Come chi ha comprato la x360 al dayone e ha dovuto aspettare Oblivion per vedere un gioco decente .
Nel frattempo la usava come scaldotto, preparando il RROD per quando ci avrebbe giocato.
Capisco la mega offerta irripetibile, ma buttare 500€ per un soprammobile...
Citazione:
L4Suicide
Quelli sono gusti, tolto project gotham che è un signor gioco in valore assoluto, ma avevo i primi 2 e potevo aspettare(infatti l'ho comprato a due lire più tardi).
Vabbeh, concesso dead rising e project gotham 3 senza se e senza ma.Per gli altri metterei pure lì IMO.
:roll:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
:roll:
Se c'era Xenoblade l'avrei comprata dayone anche a 500€, tu l'hai comprata per project gotham 3(e per fifa rtwc:look: )...de gustibus non...
IMO per me
IMHO per te:roll:
-
Citazione:
L4Suicide
Se c'era Xenoblade l'avrei comprata dayone anche a 500€, tu l'hai comprata per project gotham 3(e per fifa rtwc:look: )...de gustibus non...
IMO per me
IMHO per te:roll:
Se quei titoli non sono "DECENTI".... :roll: Senza IMO :roll:
-
-
-
la fessura per il bluray senza profondità sufficiente per inserirlo :asd:
i trigger sulle code del pad :bua:
-
Il pulsantone, il profilo luminoso, quei tre cosi là in alto, la forma..chi è che terrebbe una cosa del genere in casa, con tutto lo spazio inutile che occupa? Questi sono design del cazzo, semplicemente, sono assolutamente non funzionali all'uso :asd:
-
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Se quei titoli non sono "DECENTI".... :roll: Senza IMO :roll:
Stai facendo l'analisi del testo, invece andava colto il succo:
non valeva la pena, specie per chi non era un novizio nel mondo console, comprarla il primo anno.
C'erano mille motivi, primo fra tutti la lineup, per chi aveva un pc manco oblivion, poi addirittura si rumoreggiava della versione pc di dead rising.
Senza gears of war avrei aspettato ancora(e sarebbe stato meglio vista l'affidabilità della macchina).
http://www.youtube.com/watch?v=7vt_6...layer_embedded
Questo non è plausibile.
Quella di Durango, sembra l'xbox slim di adesso.
-
Citazione:
L4Suicide
non valeva la pena, specie per chi non era un novizio nel mondo console, comprarla il primo anno.
non capirò mai chi scassa i maroni a chi compra una console al lancio,ma farvi un padellino di razzi vostri?
per me valeva l'acquisto per RR (mi piace la serie, frega sega se ho gusti barbari), per Kameo, per Ghost recon che era un giocone ai tempi, il primo che faceva vedere le potenzialità del 360.
per oblivion (uscito a 5-6 mesi dal lancio), io non gioco su pc quindi era l'unica alternativa. per GOW, per Crackdown ecc.
Se te hai gusti diversi per i giochi sono problemi tuoi, oggettivamente c'erano titoli validissimi per comprarla al primo anno.
-
-
Annuncio Sony il 20 Febbraio
-
Citazione:
(***Sergio***)
ma l'hanno progettata in galleria del vento? :asd:
-
È fatta apposta per scivolare via alla prima occasione, o almeno questa è l'impressione che mi da..