non è valido, hai fatto un post completo ed esauriente :) ma non hai contraddetto FiloMJ :lol:
Visualizzazione Stampabile
non è valido, hai fatto un post completo ed esauriente :) ma non hai contraddetto FiloMJ :lol:
:rotfl: !!
OT
ps. fatemi i complimenti, 1000 messaggi tondi tondi :)
/OT
si, in effetti ce n'è voluta un pò :D !! appunto è un traguardo!!
per il pc... veramente io volevo cambiarlo appena venivano fuori i phenom II, però a questo punto, tra Win7, il tempo che i phenom II si stabilizzano un pò, le Dx11 ... e l'aria condizionata che vorrei regalare ai miei per metà giugno che è il loro anniversario...mi sa che prima di fine settembre non faccio niente :asd:
pensavo ad un 4core, almeno 3-3,5GHz a core, 6Gb DD3, ed una sk video buona ma non costosissima (magari una 4890).
approfitto per comprare un 26" FullHd :sbav: ... e boh, se bastano i $$ mi prendo il disco di boot SSD :esagera: ...
però se ne parla fine settembre :triste:
Direi che è meglio chiudere questo OT. :sisi:
Però VOGLIO che ne parliamo in privato sulla chat di steam, ok? ;)
Lo cambiamo praticamente insieme...
va bè, è stato :offtopic:
ma è durato poco... :lolloso:
:ok: ci sentiamo su steam!
scusate, giusto per tornare IT... Hired Guns: The Jagged Edge
com'è? lo conoscete? TGM quanto gli ha dato :) ?
ah vabbè, è solo profonda e radicata antipatia per NVidia, tutto qui :D niente di razionale :lol:
Comunque j.li, io e te per arrivare dopo 7/8 anni ad avere neanche 1000 post ed essere ancora qui....
Curioso... abbiamo fatto un percorso simile...
sai cos'è, noi giochiamo non perdiamo tempo sul forum :jfs2: :rotfl:
E abbiamo preso l'ultimo pc più o meno nello stesso periodo.
Avevo la tua stessa scheda video (ora 8800gt), una lanparty cfdr qualcosa, athlon x2 3800+ e 2Gb di ram. Per oblivion (2006)....
la mia invece era per far girare FarCry al massimo dei dettagli... non l'ho mai finito, lo devo riprendere in effetti :)
l'ultima volta girava a 1680*1050, figurati!
Segnalo weekend gratuito per Unreal Tournament 3 e conseguente vendita a 9,99€; in più c'è il pacco con Unreal I e II, UT, UT2004 e UT3 a 19,99€
Mi riprovo a sparare il weekend di ut3 e magari stavolta lo compro :asd:
già comprato :) grandioso!
Non so se avete notato le mille offerte che hanno sparato..:eek::eek::eek:
Qualcuno ha da consigliare giochi MumboJumbo che meritino davvero? (sono scontati tutti del 50%..)
Io cmq penso mi butterò su Assassin's Creed e Splinter Cell Double Agent (l'ultimo che mi manca..)..
Dico solo che se mettono su questo andazzo più o meno ogni week end, diventa UN VERO DELIRIO :eek::eek::eek:
Ce n'è davvero per tutti i gusti...
Preso Double Agent... a quel prezzo...
Voglio spendere 2 parole per quelli che non sanno cosa prendere questo week end.
Il mio consiglio per tutti coloro che già non lo possiedono è TRIALS 2, magari provate la demo, quello è veramente MUST imho.
Io sono ancora indeciso... :???:
Ut lo sto scaricando in free week da steam ,ma non so se lo compro, se ne vale la pena insomma, piuttosto sono tentato da Stalker o in alternativa Crysis.:sisi:
per chi a suo tempo aveva comprato alien shooter vengeance , adesso è disponibile gratis AS2 reloaded ^__^
Beh il reloaded aggiunge veramente poco, quindi magari non tutti quelli che han preso vengeance saranno invogliati a prendere il reloaded. Francamente mi chiedo che senso abbia rivendere così un gioco che di fatto è un aggiornamento di quello prima. Io l'ho preso comunque insieme al resto. Ovviamente per chi non aveva AS2 Vengeance, AS2 Reloaded è consigliato.
La grossa differenza è anche lo spazio occupato visto che il sigma team ha ristudiato tutti i propri giochi guadagnando spazio e rendendoli più adatti alla distribuzione online (AS2V 1800Mb, AS2R 564Mb).
Interessante anche Alien Shooter Revisited.
Volevo far notare che Valve ha aggiornato TF2 mettendo la possibilità di ottenere le armi anche con le milestone degli achievement, andando incontro a chi non ha molto digerito il precedente aggiornamento.