Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
> Honami con costume intero?
La fantasmina sta guadagnando punti al riguardo...
> nella cartacea si parla anche di Lega?
Nel manga ORIGINALE SENZA ADATTAMENTI, i partiti ed i politici vengono citati cosi' come sono...ed il "nemico" contro cui compiono gli attentati assassinandone gli esponenti e' proprio la Lega Nord!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MCMXC
La fantasmina sta guadagnando punti al riguardo...
vero :sisi:
Citazione:
Nel manga ORIGINALE SENZA ADATTAMENTI, i partiti ed i politici vengono citati cosi' come sono...ed il "nemico" contro cui compiono gli attentati assassinandone gli esponenti e' proprio la Lega Nord!
paura! :o
-
rivisti i primi episodi, confermo le lodi ad ergo proxy (tiè) e lo metto pure in firma. :prr:
-
Citazione:
wxyz
rivisti i primi episodi, confermo le lodi ad ergo proxy (tiè) e lo metto pure in firma. :prr:
Parte bene imho.
Poi degenera parecchio in boiata.
Non vidi il finale :nono:
-
Ergo Proxy, blurgh :uhoh:
-
Citazione:
Ero-Senin
Gunslinger ep 2:
sono perplesso...lento e per certi versi scontato... :cry:
tra l'altro c'è anche
spettacolare il titolo del giornale "finanziaria, la sinistra punta i piedi" :rotfl:
errore in "un e-mail nuovo" :asd:
Ma anche la "attoria" dove mangiano...forse forse,in dialetto toscano...
Come ep nn c'è male,riprende molto la prima serie...ma santa polenta,Pinocchio...mo trovamelo uno che si chiama Pinocchio in giro per Firenze e che nn desti sospetti...fosse stato Lucignolo sarebbe stato molto più in tema col personaggio e meno sospetto :sisi:
...e Rico...che cosa sei diventata... :nono:
Nn credo comunque che fosse Angelica in quel flashback,ma verificherò se nel manga parlano del suo passato...
Edit:ma poi Aurora si rimpiccioliva col passare dell'ep?All'inizio nn sembrava così loli...ma chi sono io per lamentarmi... :look:
-
Shigofumi 2, non male, sembra un po' un Jigoku shoujo più infame :D
Però non ho mica capito
-
Ancora più infame? :terrore:
-
Citazione:
The Keka
Shigofumi 2, non male, sembra un po' un Jigoku shoujo più infame :D
Però non ho mica capito
credo perchè l'avesse scoperta :uhm:
visto Ayakashi 3, era dai tempi di Elfen Lied che non vedevo del sano splatter immotivato :asd:
pollice alzato! :ok:
per dirla alla Ukyo-nab "is full of win"
cmq Ergo Proxy devo ancora finirlo, mi pare di aver visto fino alla 17, ma non sono sicuro.Fin dove ho visto mi piace.
-
Citazione:
Ero-Senin
visto Ayakashi 3, era dai tempi di Elfen Lied che non vedevo del sano splatter immotivato :asd:
per dirla alla Ukyo-nab "is full of win"
cmq Ergo Proxy devo ancora finirlo, mi pare di aver visto fino alla 17, ma non sono sicuro.Fin dove ho visto mi piace.
Si ma lo splatter è compiuto da una tizia nuda? :look:
Se no nn lo voglio... :nono:
-
Citazione:
Mdk001
Si ma lo splatter è compiuto da una tizia nuda? :look:
Se no nn lo voglio... :nono:
nel terzo ep c'è una loli
-
Ergo Proxy puoi anche non finire di guardarlo :asd:
-
Sinceramente, dopo essermi fatto parecchie seghe mentali a riguardo, sono giunto alla conclusione che Ergo Proxy non sia tutto da buttare... la prima meta' :look:
La parte successiva e soprattutto la finale, pur avendo un senso logico (MOLTO OSCURO) non sono altro che una accozzaglia di eventi, spesso distantissimi l'uno dall'altro giorni e giorni (senza che all'ignaro spettatore venga detto nulla)... sul cui senso e significato ci sarebbe parecchio da discutere...
Ricordate
-
Rosario + Vampire ep.3
potrei soffermarmi sul fatto che è divertentissimo e ben fatto, ma non lo farò:
così ad orecchio c'è la doppiatrice di SuiseiSeki e dice ripetutamente ~desu! :evvai:
capolavoro :caffe:
-
Citazione:
Ero-Senin
Vista la prima, ma mi sembra un elfen lied dei poveri. Gli sfondi fanno cagare, le animazioni pure, il tipo con le sopracciglia blu è terribile.
La storia sembra carina, ma dal punto di vista tecnico è roba di quasi 5 anni fa, l'effetto particellare dei petali di ciliegio fa trarre.
-
Citazione:
defmaka
Vista la prima, ma mi sembra un elfen lied dei poveri. Gli sfondi fanno cagare, le animazioni pure, il tipo con le sopracciglia blu è terribile.
La storia sembra carina, ma dal punto di vista tecnico è roba di quasi 5 anni fa, l'effetto particellare dei petali di ciliegio fa trarre.
ellamadonna :asd:
mi sa che stiam vedendo 2 anime diversi :lol:
-
Citazione:
Ukyo9
Ricordate
beh quello è quasi didascalico :asd: anzi molto utile per capire gli epi successivi, solo che capita senza preavviso e per il primo quarto d'ora viene voglia di mandarli a stendere :asd:
gli ultimi episodi perdono il ritmo è vero (sembrano... inciampare...) e cercano fin troppo di essere criptici (operazione che non mi sta simpaticissima).... però complessivamente, almeno ai miei occhi, non riescono a compromettere la bontà complessiva
non so, non riesce a non piacermi :cattivo:
-
Citazione:
Ero-Senin
ellamadonna :asd:
mi sa che stiam vedendo 2 anime diversi :lol:
:D Lol, la seconda è un filo meglio dal punto di vista tecnico, ma onestamente c'e' moooooooooolto di meglio in giro. La storia è bellina.
-
Ero sei caduto in basso :sisi:
-
Citazione:
tigerwoods
Ero sei caduto in basso :sisi:
Mi sento di quotare, Rosario to Fanservice dovrebbe essere abbandonato nel dimenticatoio :asd:
-
Citazione:
defmaka
Mi dispiace dirtelo, ma non hai capito una beneamata sega, se lo giudichi "povero negli sfondi e nelle animazioni". Ti è passato per la testa che potesse essere volutamente fatto con questo stile (vicino ad alcuni tipi di rappresentazioni/illustrazioni artistiche giapponesi)? Un conto è una serie che è veramente animata male per mancanza di budget/scarsezza del team, un conto sono scelte stilistiche precise come quelle di Ayakashi e di Mononoke. Sarebbe come lamentarsi dello stile di Gankutsuou, o dire che le serie animate da Studio SHAFT sono povere (Zetsubo Sensei, Hidamari, Negima! etc.) perchè nella maggior parte dei casi non ci sono neanche sfondi ma colore puro.
Che lo stile di Ayakashi possa non piacere a tutti lo posso comprendere, ma che lo si giudichi "l'Elfen Lied dei poveri" (quando poi con Elfen Lied non ci azzecca neanche di striscio, visto che Ayakashi si ispira alle leggende "horror" dell'antico giappone) non riesco nè a capirlo nè ad accettarlo. Che poi, spiegami come mai i DVD stanno vendendo alla grande, in Giappone, se veramente fosse così povero come sostieni.
-
L'episodio 3 di Gunslinger Girl 2 mi e' sembrato il migliore fino ad ora.
-
Sto guardando, tra una sdolorata di panza e un'altra, un po' School Days, ma che roba è? i peggio intrallazzi... sti 12enni poi che fanno all'ammore, lui che ne passa millemila (ovviamente va da chi gliela là dà).. E poi mi puzza... per me va a finire male... c'ho questa strana sensazione... :look:
-
...il finale sara' una passeggiata...anzi...una gita in barca...:asd:
-
Citazione:
MCMXC
L'episodio 3 di Gunslinger Girl 2 mi e' sembrato il migliore fino ad ora.
Bello,però il mentore di Triela mi è sembrato un pò fuori personaggio,è sempre stato molto più burbero nonostante sia in fondo buono...
E poi un pò troppe scene in slow motion,nn mi pare di ricordarle nel primo GSG :nono: