http://forumtgmonline.futuregamer.it/clear.gifandreolli è in comproprietà
Visualizzazione Stampabile
http://forumtgmonline.futuregamer.it/clear.gifandreolli è in comproprietà
Ah, questa è bella.
Leggi qua, poi ne parliamo.
Non parlavo degli under 18, parlavo dei possibili innesti di prima squadra eccettuando i vari Balotelli e Bolzoni... nel settore giovanile so bene che tipo di lavoro facciano, dillo agli altri scettici :asd:
Tempo 2 anni e scompaiono,da noi non esistono Arsenal o Ajax e mai esisteranno
alla UEFA non importa che scompaiano o meno
AhAHA e voi buttate nel cesso 4 posti per gente che non potrà mai entrare in squadra???
Poi ci credo che vi mancano i giocatori e bisogna intervenire
Poi mi parli di sapere che conosci come lavora il tuo settore giovanile,dicendo che gli innesti sono anno dpo anno stranieri
La conosci bene :lul:Citazione:
Non a caso per la Primavera sono stati ingaggiati i difensori Filippini (Montichiari), D' Angelo (dal Rende) e Gerbo (dal Giaveno), per il centrocampo, invece, è stato preso Papa (Rende), infine per l' attacco è stato preso Napoli (Pro Sesto)
se sei analfabeta ci riprovo: parlavo dei eventuali papabili per gli innesti in prima squadra, non degli arruolati primavera in generale
lulla la mia fava
C'è poco da lullare sul serio allora :sisi:
In effetti in primavera solo stranieri per la prima squadra..forse filkor,fatic e slavkovski,che sono possibili innesti per la prima squadra del pizzighettone..poi in primavera prendete solo italiani da quell articolo..
infatti Fatic è nella nazionale U21, Filkor è nel giro di quella ungherese A(certo, non è il Brasile, ma neanche una nazionale da Pizzighettone) ..mi riferivo agli innesti da prima squadra, nel qual caso spesos l'Inter punta sull'estero anche per convenienza economica. E tre.
Dai uccio prima dici che in primavera comprate solo stranieri e che conosci bene il settore giovanile,poi ti mettono davanti un articolo che dimostra state prendendo italiani..boh devi fare gli schemini quando fai i post,almeno non li rigiri come vuoi te :asd:
Ok, non capisci, mi rifiuto di ripetermi.
Ricordati gli schemini la prossima volta,almeno spieghi tutto subito bene e non devi ripeterti :sisi:
sì, maestra; posso andare al bagno? O aspetto Dolphin? :asd:
Ma tanto bagni per maschi e femmine sono divisi :asd:
:rotfl:
non fa ridere
per gli ibridi come voi 3 ci sono locali appositi?
ecco i rinforzi che tutti aspettavamo:
http://www.inter.it/aas/news/reader?...it&IDINI=38485
http://www.inter.it/aas/news/reader?...it&IDINI=38485
Alfonso e Pelè, complimenti :ok:
beh non sono ciò che tutti aspettavamo, ma in prospettiva possono essere due ottimi giocatori: su Alfonso gli addetti ai lavori ne dicono un gran bene già da un pò(così ho letto in giro), mentre il secondo è un giovanottone che è stato tra i migliori al mondiale in Canada, e pare una sorta di Vieira più tecnico e molto più giovane :asd: una scommessa quindi, che almeno non è costata 20 milioni di euro :sisi:
In parole povere Vampeta bis e tris :sisi:
uhm non direi, su Alfonso ci sono resoconti positivi di molti dirigenti italiani, poi vedremo :sisi:
"Prosegue la strategia nerazzurra sui giovani italiani. Criticata per averne un ristretto numero in rosa e in vista delle norme internazionali sempre più stringenti, Branca e Oriali, affiancati dal responsabile del settore Ausilio, hanno setacciato questa estate il mercato nazionale, soprattutto dei 16-17enni.
L’acquisto di Enrico Alfonso, 19enne prodotto del vivaio del Chievo e con esperienza in serie C nel Pizzighettone ( squadra dalla quale è stato prelevato anche Balotelli ), va nella direzione di preparare il prima possibile la sostituzione di Francesco Toldo.
Che con il neo arrivato ha in comune anche altro: sono entrambi padovani, così come lo è Andreolli, ora passato alla Roma.
Alfonso già da tempo è nel giro delle Nazionali ed è considerato, assieme a Curci, Viviano e Consigli, una delle speranze più concrete di ricreare una scuola italiana del ruolo.
Solo un mese fa sembrava fatta per l’estremo difensore bresciano, ma le scorie del caso Hamsyk e la valutazione fatta da Corioni, 5 milioni di euro, ha spinto i nerazzurri a dirigersi verso altre piste, decisamente più economiche.
Alfonso, 190 cm per 84 kg, è costato 1,3 milioni per la metà, sarà a disposizione di Mancini per almeno 6 mesi e potrebbe anche giocare qualche sfida con la Primavera di Esposito.
Il giro d’orizzone sui giovani numeri uno era stato condotto però anche all’estero, in particolare in Sudamerica: i due laziali Muslera e Carrizo infatti erano stati osservati più volte e per entrambi le relazioni erano state molto positive."
Su Pelè l'incognita è d'obbligo, potrebbe rivelarsi un genio o una pippa, ma ripeto che per quel prezzo vale la pena scommetterci.