Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]Nuove uscite
Apperò! Guardate che cosa sta per uscire in america (solo per veri fan Disney)
http://www.amazon.com/Floyd-Gottfred...5413272&sr=8-1
-
Per chi fosse interessato è uscito Marvel Zombies VS. Army of Darkness,
in sostanza Ash -Bruce Campbell- contro tutti i supereroi marvel zombificati :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabrivi
Per chi fosse interessato è uscito Marvel Zombies VS. Army of Darkness,
in sostanza Ash -Bruce Campbell- contro tutti i supereroi marvel zombificati :asd:
Che fregnaccia :asd:
-
arriva pure in ritardo :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
Questo lo voglio da noi dopo la Carl Barks Library!
-
preso hellsing 3....quando ho chiesto se avevano Gunslnger Girl 4 mi ha detto che era finito....come fa un manga da 7.10€ a finire così rapidamente...saremo in 10 a comprarlo :bua:
-
Si vede che ne aveva ordinati 10 :asd:
Io sto ancora aspettando Sandman 2 :no:
Mi sa che mi tocca aspettare il comicon :no:
-
10? al massimo 2...sandman 2 che attendo anche io, il fumettaro ha detto che "è in ristampa" quindi spero che a breve arrivi in blocco :bua:
-
Lady Alice Fairchild, Dorothy Gale e Wendy Darling sono tre donne di passaggio presso un lussuoso albergo austriaco, l’Hotel Himmelgarten di Monsieur Rougeur, alla vigilia della Prima guerra mondiale. L’incontro casuale delle tre, di diversa età, estrazione sociale e cultura, le porta a confidarsi sempre più, fino alla descrizione delle loro fantasie sessuali.
Un testo che fonde erotismo e letteratura, in uno dei casi letterari degli ultimi anni, opera del genio fumettistico di Alan Moore.
Finalmente anche in Italia, dopo la fine del copyright europeo su Peter Pan!
-
Citazione:
Ragnarokker
Lady Alice Fairchild, Dorothy Gale e Wendy Darling sono tre donne di passaggio presso un lussuoso albergo austriaco, l’Hotel Himmelgarten di Monsieur Rougeur, alla vigilia della Prima guerra mondiale. L’incontro casuale delle tre, di diversa età, estrazione sociale e cultura, le porta a confidarsi sempre più, fino alla descrizione delle loro fantasie sessuali.
Un testo che fonde erotismo e letteratura, in uno dei casi letterari degli ultimi anni, opera del genio fumettistico di Alan Moore.
mi dispiace per Moore ma mi inquieta troppo per considerarne l'acquisto ( "e che ce ne frega" direte voi :D)
-
Citazione:
Ragnarokker
Quindi è tutto illustrato? :look:
-
Libro libro non sembra senno non stava qua, io c'ho provato a leggere la Voce Del Fuoco, giuro, ma non ce l'ho fatta :asd:
-
Tutto tutto :jfs2:
Non lo so quanto si spinge in là, però. Settimana prossima lo vado a sfogliare :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Libro libro non sembra senno non stava qua, io c'ho provato a leggere la Voce Del Fuoco, giuro, ma non ce l'ho fatta :asd:
Io è un anno e mezzo che sto aspettando esca l'economica :|
-
facciamo cambio con NExtwave :chebotta: ?
-
Manco pe nniente :D
Però l'esperimento della storia raccontata dal "primitivo", con meno di 600 parole, a detta sua, mi intriga leggerla. Sarà stata un massacro per il traduttore
-
E' massacro pure per il lettore :asd:
Ma è uscito MArvel Zombie 2? :look:
-
No. Presto. Non è finita nemmeno in USA.
E' Uscito Marvel Zombie Vs Army of Darkness però, come ricordato sopra.
C' è proprio voglia di roba trashona :asd: a Gennaio uno degli albi più venduti della Wildstorm è stato Ash vs Nightmare vs Jason :asd: Vojo :sisi:
-
-
Marvel Zombies è caruccio :asd:
O meglio, il personaggio di ash è abbastanza fedele a quello dei film, e pertanto rulla sovrano sopra una schiera di cretini in calzamaglia cannibali :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
narutaru 5
non lo capisco sto manga, va al di là della mia capacità di lettura, bho, di cosa parla? di persone? di mostri? di sentimenti?
Citazione:
GauL2077
ex machina 2
veramente bello grazie di avermi fatto scoprire questa perla
-
Citazione:
GauL2077
non lo capisco sto manga, va al di là della mia capacità di lettura, bho, di cosa parla? di persone? di mostri? di sentimenti?
Dovendo dare una definizione, parla di come il mondo degli adulti tradisce i bambini, un po' come Bokurano :sisi: comunque è molto particolare, se non ti piace mollalo, non è la fine del mondo :D
-
il fumettaro mi ha detto che forse sto mese bobobo non esce :frigna:
ma di lui non mi fido, visto che mi ha detto che non era uscito nemmeno gunslinger 4, che ho comprato 5 minuti dopo in un'altra fumetteria :bua:
-
Citazione:
GauL2077
veramente bello grazie di avermi fatto scoprire questa perla
Bravo. Adesso vai e diffondi il Verbo anche tu :sisi:
-
Citazione:
Zaphod
il fumettaro mi ha detto che forse sto mese bobobo non esce :frigna:
ma di lui non mi fido, visto che mi ha detto che non era uscito nemmeno gunslinger 4, che ho comprato 5 minuti dopo in un'altra fumetteria :bua:
Lo dice pure alastor, probabilmente c'ha ragione :sisi: