mah, giochiamo un po' di cacca. un po' troppi errori di impostazione. questi qua comunque sembrano abbastanza allegri, qualche spazio lo lasciano.
occasione per ibra, comunque :sisi:
Visualizzazione Stampabile
mah, giochiamo un po' di cacca. un po' troppi errori di impostazione. questi qua comunque sembrano abbastanza allegri, qualche spazio lo lasciano.
occasione per ibra, comunque :sisi:
grande! vieira infortunato ;)
entra stankovic :mah:
ma non stava male?
Peruzzi/Frey
Panucci Cannavaro Fresi RobertoCarlos
Semioli Pirlo Seedorf Simeone
Mutu Pandev
Mi sembra una buona squadra. Sicuramente ne dimantico qualcuno...
Attualmnte non mi lamento affatto! Ma qualche giovane possibilmente italiano in più non mi dispiacerebbe...
Mi dà fastidio quando sento parlare di emergenza perchè ci sono parecchi giocatori indisponibili o squalificati... il vivaio a cosa serve? una volta i titolari erano contati, se mancava qualcuno si attingeva al vivaio, adesso si và sul mercato a cercare qualcuno che è stato cresciuto da qualche altra società...
Vieira... a questo punto credo proprio che sarà ceduto :asd:
Speriamo Stankovic sia in serata, siamo un pò compassati ma ordinati, se solo Ibra avesse controllato quel pallone...
carvalho e jo sono due tuffatori niente male :fag:
mamma mia che rischio... però c'ea fallo su Figo, Riley della mia fava; odio gli arbitri inglesi; Stankovic sembra allegramente fuori partita
il solito Cordoba, un vero incapace; come si può lasciare 2 metri in un corpo a corpo per far fare un pallonetto alla punta lo sa solo lui, maledetto idiota
Sto gufando su ESPN e devo dire che rullo :timido: l'unica azione che non ho visto e è arrivato il gol...:asd:
Hodgson lo preferiva a Cannavaro... :nono:
dio, questo arbitro è insopportabile
Hernan cristo mettila dentrooooooooooo
dacci vantaggio pelatoooooooooooooooooo! uno contro uno e fischia...
Arbitraggio mooolto inglese direi
incredibile, l'unico giocatore capace di far fallo ed uscire in barella :asd:
ah, al prossimo che difende Cordoba lo faccio sodomizzare
cos'ha parato?! ah offside..
e che cacchio, la palla non era uscita per niente
ragazzi, sti qua son scandalosi, lasciano dei buchi dietro da paura...
se cominciamo ad attaccare sul serio i gol arrivano, ma svegliaaaaaaa!
prima abbiam perso una palla indecorosa nel mezzo!
e poi era buono il cross, c'era porta vuota porca zozza...
La testata di ibra per me era in offside (ho la telecronaca straniera e non so cos'abbiano detto in merito), però il cross a porta vuota era buono di un metro...
ammonito Figo :rotfl:
comunque gran gol il loro , dabbenaggine di Cordoba a parte
a me è sembrato che Figo l'ha presa col braccio...
Ragazzi, qua serve Cruz!!!
cruz un par di balle, qua serve un centrocampista con due piedi buoni. stankovic gioca al 10%, non siamo incisivi
Stankovic è nullo, come peraltro negli ultimi 3 mesi ; manca il solito uomo di centrocampo, l'unico acquisto che serviva in Europa e che non è stato fatto :asd: siamo anche un pò sfortunati invero, loro di fatto han segnato sull'unico tiro in porta o quasi, noi abbiamo avuto almeno 3 occasioni ghiotte ma siam molto imprecisi nelle rifiniture; serve un 2 tempo d'attacco, di quelli cattivi
Fuorigioco netto di stankovic...cmq loro sono scarsucci dai, appena li pressate e chiudete nella loro area, vanno totalmente in palla. X me li sommergete di gol nella ripresa...
Cruz è l'unico attaccante che dà una mano al centrocampo tenendo palla e facendo salire la squadra.
Primo tempo decisamente mediocre direi...
se giochiamo come sappiamo fare ed attacchiamo con continuità, 2 gol sono assicurati, nella speranza che Cordoba non faccia altre *****te; invertirei Figo e Stankovic francamente, e spero che Ibra si svegli
non penso serva cruz, serve un centrocampista. insomma, quello che ci serve in panchina non c'è :asd:
e provare a dare una chance ad Jimenez? o lo abbiamo preso tanto per fare numero?
Mancini subito esonerato.
:asd: Vero, sta vincendo poco...
Vaaaldanitooooo!!!!
ma vieni, 1 pari
ve lo dicevo che qualche minchiata l'avrebbero fatta =)
Imho Figo si butta troppo facilmente :sisi: a volte
cosa cavolo ha sbagliato stankovic :|
Togliete Stankovic!!!!!!!
ci si mette anche Ibra a sbagliare l'impossibile?
ibra la poteva stoppare, prendersi un caffe, fare una giravolta, togliersi una caccola e poi fare il 2-1 :fag:
Forza ragazzi! questo è il momento di affondarli!!!
mah, porta stregata
ibra irritante
Grande DIDA! Ah no... non è Dida? :asd: