-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23 Bucio de **** ehm volevo dire SLYVERR benvenuto!
Le dai un calcione forteforteforte da parte mia, per piacere?
Grazie :proud:
-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23 Bucio de **** ehm volevo dire SLYVERR benvenuto!
la tua cattiveria è stata subito giustiziata da Diamanti :sisi:
avanti... chiedi scusa ...
-
:uhm:
:mah:
Dovrei conoscere questo Diamanti? :look:
Diciamo che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antares
è già un impresa capire i tuoi post quando usi le parole :asd:
:asd:
-
-
AH! Non stavo ascoltando la partita la partita, mi tiri fuori un Diamanti così, senza avvisare :blush:
-
se prendi a calci la Nothomb anche di peggio :asd:
:consola:
-
Uff, volevo andare a fare due passi, ma per strada ci sono i caroselli per la Nothomb e non si riesce ad andare da nessuna parte :bleah:
-
Abbiamo vinto :sisi:
Calaiò :sisi:
Mi sa che abbiamo rubacchiato pure un poco visto che sullo stadio di Livorno stanno facendo una piazzata :sisi:
-
era meglio che stavo zitto... :no:
-
Citazione:
Olengard
Uff, volevo andare a fare due passi, ma per strada ci sono i caroselli per la Nothomb e non si riesce ad andare da nessuna parte :bleah:
:rotfl:
Alle 6 qua fanno pure le tavolate coi panini sasicc' e friariell :sisi:
-
Citazione:
Olengard
ecco mo ci si mette pure il gattaccio....
La Nothomb è a ROMA ! Nè a Napoli, nè a Milano!!
Chi ha detto "Ollè!!" ???
( ma dov'è Lully quando ho bisogno di lei ?? )
-
Ma il clamore è tanto e tale che si festeggia un po' in tutta la penisola :sisi:
-
Citazione:
Olengard
Poverino, se resti a casa puoi bere il mio frullato se vuoi :timido:
-
io intanto sto coi rodimenti...
ma si puo' perdere al 89' dopo aver dominato per tutta la partita e in 11 contro 10 ????????? GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Speriamo che Amèlie mi ritiri su' il morale ...
-
Citazione:
Nevade
Poverino, se resti a casa puoi bere il mio frullato se vuoi :timido:
Se tu hai un frullato e io ho un frullato... IO BEVO IL TUO FRULLATO!
Sava, ora sono a Imola, ma una mia amica che è rimasta a Milano dice che lì la situazione è ancora peggio :sisi:
-
Vero, ho sentito addirittura di disordini a Milano :eek:
Qua l'atmosfera è gioiale e festosa, invece :sisi:
-
co sto frullato avete rotto... o ce lo spiegate o smettete!!
( cazz** ci sono cascato, gli ho chiesto spiegazioni :no: )
-
Citazione:
sava73
co sto frullato avete rotto... o ce lo spiegate o smettete!!
( cazz** ci sono cascato, gli ho chiesto spiegazioni :no: )
http://www.imdb.com/title/tt0469494/
Quella del frullato è più o meno il meme dell'anno, con quintali di versioni pescabili in YouTube. Il film invece più ci penso e più mi sembra immenso.
-
avevo intuito che si riferisse a quel film...
..oltre non vado.
-
Citazione:
sava73
ecco mo ci si mette pure il gattaccio....
La Nothomb è a ROMA ! Nè a Napoli, nè a Milano!!
Chi ha detto "Ollè!!" ???
( ma dov'è Lully quando ho bisogno di lei ?? )
sono qui :timido:
-
Ma il Petroliere?
Comunque uscito ora dalla libreria ......fanculo IBS.
Presi "Starship Troopers", "E' Stato un attimo" e "L'ombra del vento" (grazie david)
-
Il Napoli ha vinto, e il mio fantaattaccante Borriello ha fatto la tripletta (finendo primo in classifica capocannonieri)
finalmente un pò di giustizia!
@sava:
hai visto che sul sito della gazza danno gasbarroni squalificato... e invece ha segnato due gol?
-
Citazione:
dyvim tvar
Ma il Petroliere?
Comunque uscito ora dalla libreria ......fanculo IBS.
Presi "Starship Troopers", "E' Stato un attimo" e "L'ombra del vento" (grazie david)
:rullezza:
Inizialo il prima possibile :sisi:
Anche io ieri ho preso "E' stato un attimo" :sisi:
Mi sono accattato Super Mario Galaxy per Wii :sisi: che dire, Nintendo riesce sempre a stupirmi anche alla veneranda età di 26 anni :asd:
-
rientro ora dall'incontro con la Nothomb :sisi:
tutto ok!
;)
-
Citazione:
sava73
tutto ok!
;)
:cheers:
-
Citazione:
sava73
tutto ok!
;)
tua moglie lo sa?
-
ovvio... chi stava coi bambini mentre io panicavo?
-
-
Citazione:
david
Mi sono accattato Super Mario Galaxy per Wii :sisi: che dire, Nintendo riesce sempre a stupirmi anche alla veneranda età di 26 anni :asd:
Come hai fatto ad aspettare tutto questo tempo? :no:
Io l'ho lasciato un po' andare a 113 stelle, che un paio di quelle con le monetine viola m'hanno scocciato, le avrò rifatte 30 volte :bua:
Adesso sto giocando a Zelda. Che stile :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
Come hai fatto ad aspettare tutto questo tempo? :no:
Io l'ho lasciato un po' andare a 113 stelle, che un paio di quelle con le monetine viola m'hanno scocciato, le avrò rifatte 30 volte :bua:
Adesso sto giocando a Zelda. Che stile :sisi:
Purtroppo sono riuscito a trovare solo ora un aggeggio che si attacca alla porta usb del pc e mi permette di vedere il wii sul mio monitor :sisi:
Prima ero costretto a portarmi il wii in salotto e collegarlo alla televisione (quando si poteva :bua:).
Il mio prossimo acquisto sarà Metroid 3.
Zelda strepitoso :sisi:
-
Metroid non è male, mi ci dovrò rimettere, Zelda TP è un esempio di level design matematicamente ben studiato ma dal carisma pari a meno zero.
-
Citazione:
Nevade
Metroid non è male, mi ci dovrò rimettere, Zelda TP è un esempio di level design matematicamente ben studiato ma dal carisma pari a meno zero.
Secondo me è un gran gioco :sisi:
Anche se devo dire che a memoria non ricordo uno Zelda brutto (forse solo il secondo per NES in cui fecero delle sezioni di pseudo platform :bua:). Devo ancora giocare Wind Waker comunque :sisi: (me lo sono preso usato su ebay visto che il game cube non lo presi).
Comunque per Mario Galaxy ho lasciato per la seconda volta indietro Resident Evil 4 Wii Edition (la prima fu per Crysis). :bua:
-
No no non "brutto", è che è TUTTO fatto bene, tutti gli enigmi che si incastrano e bla bla, ma l'atmosfera non cattura, manca quell'aria fantatica che c'era in Ocarina, o almeno a me è parso tutto troppo "telefonato", dagli enigmi alla trama, non stupisce, è solo una affinamento di Ocarina che non riesce a conquistare come fece il suo predecessore.
O almeno per me è stato cosi :asd:
-
Citazione:
Nevade
No no non "brutto", è che è TUTTO fatto bene, tutti gli enigmi che si incastrano e bla bla, ma l'atmosfera non cattura, manca quell'aria fantatica che c'era in Ocarina, o almeno a me è parso tutto troppo "telefonato", dagli enigmi alla trama, non stupisce, è solo una affinamento di Ocarina che non riesce a conquistare come fece il suo predecessore.
O almeno per me è stato cosi :asd:
Beh Ocarina è Il GIOCO per eccellenza, difficile fare meglio a mio avviso.
Comunque io aspetto con ansia il prossimo Zelda che sarà pensato esculsivamente per Wii (ed intanto, già che ci siamo, penso all'11 di aprile quando uscirà Mario Kart Wii :sisi:).
-
Dopo Galaxy ho un pò accantonato il Wii, misa dovrò rimmetermi mano per Metroid e Zack & Wiki, anche se di Metroid 3d non sono mai stato un grande fanz :caffe:
-
A me il Design dei cattivi piace un sacco, e pure i paesaggi del regno dell'ombra. Era quello che mi riferivo prvalentemente quando parlavo di stile
Il problema di zelda è che ripercorre sempre gli stessi step in ogni gioco della serie. vai avanti e trovi la lanterna per dar fuoco alle torce e sbloccare i passaggi. Vai avanti e trovi l'arco per ammazzare qualcuno colpendo l'occhio. Vai avanti e trovi le bombe per aprire i passaggi... E poi c'è sempre il tempio del fuoco, quello dell'acqua, quello dell'aria... Ha delle meccaniche che sono sempre le stesse, però acchiappano sempre :sisi:
-
:sisi: esatto, e qui le meccaniche sono piu in "vista" che mai, personalmente invece ho adorato l'episodio DS, davvero una perla :sisi:
-
Citazione:
david
Beh Ocarina è Il GIOCO per eccellenza, difficile fare meglio a mio avviso.
Comunque io aspetto con ansia il prossimo Zelda che sarà pensato esculsivamente per Wii (ed intanto, già che ci siamo, penso all'11 di aprile quando uscirà Mario Kart Wii :sisi:).
Oltre a quello io aspetto Okami, il nuovo Fire Emblem, e SSBB il giorno in cui si farà vedere in PALlandia
-
mhm...
Patapon FTW :sisi :asd:
-
Io ho praticamente distrutto Super Paper Mario in una settimana quando son stato giu dai miei per le vacanze di natale(ce l'ha mio fratello) :jfs2:
Stavo pensando di prendermela anch'io la Wii ma devo anche farmi un pc nuovo che questo inizia a perdere troppi colpi e comprare il basso nuovo...
...e poi... voglio la moto :cattivo: