Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
è il sistema di marketing che è truffaldino, ti attirano col prezzo minimo, poi aggiungono tutto dopo, un po' come fanno con le automobili
infatti è la somma di tutte 'ste cose che ha rotto il caxxo!
-
Altre novità:
"A little over a year ago, Humble Bundle launched OAuth Steam key redemption, creating one-click Steam key redemption for games purchased through their bundles. However, Steam is removing support for OAuth, so they will returning to the system they used before, which requires you to manually redeem your Steam keys.Starting today, you have to go to your Steam desktop client and use the "Activate a Product on Steam" feature to redeem your Steam keys."
Perché Steam dovrebbe rimuovere una cosa del genere? :uhm:
Non che cambi molto, ma mi domando se ci sia qualcosa sotto..
-
hb ha tolto il link diretto al profilo per questione di bot, mi sembra
also.
per g2play\kinguin.
fatevi un indirizzo usa (cosa che probabilmente già avete per acquistare da amazon) e collegatevi al sito con hola! better internet (estenzione chrome) impostato sugli usa.
pagate sempre la commissione paypal di 35 cent e i 70cent di "garanzia", ma vi togliete l'iva :sisi:
preso ora fifa 14
Citazione:
Subtotal €7.99
Buyer Protection €0.70
Payment Charge €0.35
eurBalance Spent -€0.82
Grand Total €8.22
Balance Reward €0.07
edit. ordine on hold :facepalm:
Citazione:
Dear Customer,
Due to security reasons your order has been placed 'On hold'. This could be related to:
- using proxy,
- incorrect billing address entered in your account settings,
- browser plugins changing your IP,
- logging in from a different location.
To proceed please visit our Store, sign in and contact our Customer Service Department creating either a
Customer Support ticket, including 'On Hold' message in the ticket title, or through Live Chat.
Please inform us in your message, if anything from the above list applies to your order.
Please rest assured that this process is only meant to protect your account from unauthorized access.
Right after we verify your order, you will receive the product to your e-mail address.
In order to prevent similar situations in the future we encourage you not to use proxy servers and make sure that your billing address matches your IP location.
Please accept our sincerest apologies for any inconvenience this procedure might have caused.
Best Regards,
Customer Support Team
come fo per infinocchiarli?
al momento ho cambiato ip facendo attenzione a collegarmi già con il proxy usa sul sito (in modo da non fargli vedere lo switch) e ho aperto il ticket... :facepalm:
-
Ti credevi furbo eh :rotolul:
-
beh, li credevo solo ladri, non furbi :chebotta:
edit. ok, la mail di kinguin\g2play è diversa da quella di paypal, mi hanno mandato una mail per confermare che fossi io anche su paypal, ordine in fase di processing :asd:
-
LOL, prima il consiglio, poi la sconfitta e la resa :asd:
-
Citazione:
Glorfindel75
LOL, prima il consiglio, poi la sconfitta e la resa :asd:
vinto io :prr:
fatto il redeem, sta scaricando :proud:
quindi, facendo due conti, riuscirò a prendere fifa 15 a gennaio 2016 :bua:
inb4: guadagno del menga, visto che su origin stava a 9,99 :prr:
-
Gorky 17 nel weekly di Steam a 0.69!
-
Citazione:
Kayato
Ricordo di aver giocato alla demo nel millennio scorso: allora non sembrava male, ma regge ancora oggi?
-
Citazione:
NOXx
vinto io :prr:
fatto il redeem, sta scaricando :proud:
quindi, facendo due conti, riuscirò a prendere fifa 15 a gennaio 2016 :bua:
inb4: guadagno del menga, visto che su origin stava a 9,99 :prr:
Beh ma ok se sei riuscito vuol dire che magari funziona anche con gli altri giochi, tipo shadow of mordor che era a 10 eur qualche giorno fa
-
Sempre su kinguin, per un gioco in pre-order cosa vuol dire il seguente messaggio?
This is a PRE-ORDER, its bonuses may differ from the official version of the game. The key will be delivered upon release. Released on 27 Feb 2015.
Cioè, so cosa vuol dire, ma cosa intendono? Che se io faccio il preordine da loro potrei non avere i bonus del preordine (nel mio caso un personaggio in più e un paio di vestiti)?
Oppure intende solo che, sicuramente riceverò un bonus ma non sanno dirmi quale (nel caso in cui il gioco in questione abbia previsto dei diversi bonus a seconda di dove li acquisto)?
-
Citazione:
ChrisBenoit
Sempre su kinguin, per un gioco in pre-order cosa vuol dire il seguente messaggio?
This is a PRE-ORDER, its bonuses may differ from the official version of the game. The key will be delivered upon release. Released on 27 Feb 2015.
Cioè, so cosa vuol dire, ma cosa intendono? Che se io faccio il preordine da loro potrei non avere i bonus del preordine (nel mio caso un personaggio in più e un paio di vestiti)?
Oppure intende solo che, sicuramente riceverò un bonus ma non sanno dirmi quale (nel caso in cui il gioco in questione abbia previsto dei diversi bonus a seconda di dove li acquisto)?
Io la leggerei però in questo modo: ti vendono una key, ma loro stessi non sanno da dove arriva...
-
Si, la leggo anch'io così.
Magari ti aspetti i bonus del preordine di steam ma la key arriva da un fornitore che ne ha altri e quindi ti avvisano.
-
Se qualche settimana fa avete preso Sonic Racing eccetera grazie ad Humble, in questo momento con 1 € in tutto vi prendete i DLC Metal Sonic + Outrun e Ryo Hazuki. [Yogscast manco lo considero.] Se ricordo bene da quanto ho letto qualche tempo fa, altri personaggi DLC basati su Total War sono gratuiti.
-
Citazione:
Redrum
Ricordo di aver giocato alla demo nel millennio scorso: allora non sembrava male, ma regge ancora oggi?
Non ti saprei dire perché non l'ho provato in questo secolo, non lo compro solo per rimanere fedele al mantra di azzerare la backloggery. Forse i comandi saranno un po' datati ma per il resto penso che rimanga un buon titolo.
-
Citazione:
ChrisBenoit
Dragonball?
-
Citazione:
Gendo Ikari
Se qualche settimana fa avete preso Sonic Racing eccetera grazie ad Humble, in questo momento con 1 € in tutto vi prendete i DLC Metal Sonic + Outrun e Ryo Hazuki. [Yogscast manco lo considero.] Se ricordo bene da quanto ho letto qualche tempo fa, altri personaggi DLC basati su Total War sono gratuiti.
ma dove scusa? sull humble stor?
-
Citazione:
alexxx19
dragonball?
sì! :d
-
Citazione:
ChrisBenoit
sì! :d
Anch'io l avevo adocchiato la settimana scorsa che stava a 24.99
-
Citazione:
McHawk
ma dove scusa? sull humble stor?
Hai ragione, non ho specificato che quello sconto è sullo Steam Store.
-
Citazione:
Kayato
gran bel gioco, ancora oggi.
ri-finito poco tempo fa.
btw, qualcuno mi dice qualcosa su Enclave? sta a € 4 e spicci su nuuvem.
-
Citazione:
bellisimo
ri-finito poco tempo fa.
bello e frustrante
ha un comparto grafico assolutamente incredibile per l'epoca
-
Citazione:
bellisimo
ri-finito poco tempo fa.
Che ce l'ho su tutti i miei account......quindi da qualche parte lo regalavano!
-
Su dlh, dovrebbe esserci ancora se fai l'account.
-
scusate, che bestia che sono: volevo dire ENSLAVED....