Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
major1977
cos'è ti hanno abolito dal topic dei granata ed ora sei qua a difendere i tuoi diritti in pianginhothread ? :asd:
si. te sei venuto a commentare in un topic di una squadra capolista perchè sono 10 anni che non lo sei più?
-
-
Citazione:
forfor
scommetto che la tua età celebrale non arriva in doppia cifra.
-
Citazione:
Frykky
si. te sei venuto a commentare in un topic di una squadra capolista perchè sono 10 anni che non lo sei più?
Insegnano a contare nel granducato ? Mi sa di no.
-
Citazione:
*Reborn*
Insegnano a contare nel granducato ? Mi sa di no.
EHI! digli di tutto ma non toccare il granducato.
ps: tranne pisa,facci che vuoi con pisa :asd:
-
Citazione:
MrWashington
EHI! digli di tutto ma non toccare il granducato.
ps: tranne pisa,facci che vuoi con pisa :asd:
di sicuro è meglio di galleno :jfs2: :asd:
-
Citazione:
Angelo
Allora io ho visto gli highlights
Rigori bari giustissimi
gol pandev regolare visto che milito si disinteressa e cmq pandev nn gliela passa ma se l'allunga
rigore inter netto con espulsione mancata
di che stiamo a parlà?
Ah spiegalo a major, che è venuto qua a trollare la settimana scorsa per una partita in cui abbiamo subito un goal in fuorigioco e che parla di sudditanza in quella col Bari di ieri.
Io devo ancora capire come si fa ad arrivare a dire certe cose, anche se il goal di Pandev fosse stato irregolare l'arbitro *suddito* avrebbe pure fischiato due rigori a favore del Bari a distanza di 5 minuti l'uno dall'altro, praticamente uno schizofrenico al'ultimo stadio sto poro cristo con la maglia a righe :rotfl:
-
Citazione:
Kiruha
scommetto che la tua età celebrale non arriva in doppia cifra.
scommetti male purtroppo...questo è il topic dell'inter e il mio post era volutamente da tifoso grezzo!porta più rispetto invece..:)
-
Citazione:
Frykky
complimentoni..laurea honoris causa :teach:
-
Citazione:
PowerOric
PARI GIUSTO? ma tu hai visto la partita di calcio o la partita alla playstation?
Non è che se Mourinho va in sala stampa a frignare che non gli hanno dato un'espulsione a favore tu devi venire qui a ripetere sta cosa come un pappagallo ... Mourinho ha omesso di dire che il gioco dell' inter non esiste, che non solo non hanno mai tirato in porta se non su calcio piazzato da distanze siderali, che non sono riusciti a imbastire un'azione decente di gioco in tutta la partita, che il gol della rimonta è scaturito da un disimpegno sbagliato poi condito da un quadruplo rimpallo sfortunato (che ha coinvolto pure l'arbitro) che ha mandato Pandev in porta, che l'inter è stata annichilita sia all'andata che al ritorno da una squadra "scolastica" (che cappero vorrà mai dire poi), e che se continua a giocare così altro che coppa dei cambioni ... io mi preoccuperei pure per lo scudetto!
Credevo fosse un commento serio, poi ho visto l'avatar. :facepalm:
-
Citazione:
uccio
Credevo fosse un commento serio, poi ho visto l'avatar. :facepalm:
è l'avatar della fede incrollabile nella buona e nella cattiva sorte ...
... il tuo è l'avatar del pappagallo, che cambierai a giugno (se non prima)
-
-
Citazione:
PowerOric
è l'avatar della fede incrollabile nella buona e nella cattiva sorte ...
... il tuo è l'avatar del pappagallo, che cambierai a giugno (se non prima)
Sono un seguace di Mourinho da tempi non sospetti, il fatto che sia l'allenatore della mia squadra mi rende solo più felice. Avevo Peter Gabriel come avatar fino a qualche mese fa, non mi servono certo pappagalli nè talismani, visto che da interista incrollabile di sconfitte, figure di cacca e annate tristi ne so qualcosina anch'io e non mi servono lezioni di sportività.
E se lo cambierò, non lo farò certo perchè non sarà più il nostro allenatore.
Detto questo, mi scuso per la sintesi del post precedente: il fatto è che spari a zero sull'Inter senza sapere neppure di cosa tu stia parlando, perchè tacciare l'Inter di non avere un gioco dopo una partita come quella di Bari significa semplicemente fiato alle tromba, Turchetti.
Non ho negato i meriti del Bari, anzi: ma ribadisco che la tattica applicata dal buon Ventura, efficacissima e davvero ben attuata, è altresì scolastica, nel senso più stretto del termine. E' praticamente lo stile di gioco che si applica nel calcetto, esteso al calcio a 11, con conseguenti rischi del caso (vedasi la palla persa da Bonucci 1 minuto dopo il fischio d'inizio, che avrebbe potuto essere letale).
Per quanto mi riguarda non ho visto nessuno annnichilire l'altro: ho visto un Bari giocare bene a calcio, come da par suo, ed un Inter in difficoltà fisica ed incapace di tenere la linea di centrocampo complici le assenze pesanti, il ritmo del Bari ed un'accoppiata Muntari-Zanetti da film dell'orrore.
I vostri meriti, estesi al resto del campionato, restano, ma sentir parlare di dominio e cagate varie fa solo sorridere. Come se le azioni che han portato ai rigori non fossero nate da disastrosi errori dei nostri...
-
Ah Major, abbi pazienza ma quando te lo meriti a cagare ti ci mando eccome.
Poi tu segnala pure, tanto vivo bene lo stesso. :sisi:
-
Se qualcuno fosse stato sfiorato dal dubbio, il minuto di silenzio osservato sui campi di A non era per la Juventus.
Storico risultato del Milan: modificato il calendario gregoriano.
A Bari finisce in parità. Adesso sotto con la squadra rivelazione del campionato.
:rotfl:
-
Citazione:
Manu
di sicuro è meglio di galleno :jfs2: :asd:
Pisa è sempre peggio. di qualunque posto di questo pianeta u_u
-
Citazione:
MrWashington
Pisa è sempre peggio. di qualunque posto di questo pianeta u_u
credici credici :rotolul:
-
-
Citazione:
major1977
Uccio vedi che sei moderatore quindi vedi di moderare i termini capito? vedi di non farmelo ripetere.
:rotfl:
no ma chi cavolo ti credi di essere per dire ste cose??? :rotfl:
sta storia del "sei moderatore modera i termini" è allucinante, e tra l'altro è pure assurda da dire, è un po come se dicessi
"we, tu sei mod, fai il mod e non ti abbassare al mio livello di stupidità infantile", è un autoinsulto :asd:
-
tgg sei una suprema borga imperiale fai l'imperatore!!
-
Porco Martin Pescatore! c'hai anche ragione frykky, se non ci fossi tu.......
-
Aspetto ansioso la rosikata di Major di domenica nel caso vincessimo :asd:
-
Citazione:
uccio
Ah Major, abbi pazienza ma quando te lo meriti a cagare ti ci mando eccome.
Poi tu segnala pure, tanto vivo bene lo stesso. :sisi:
non intendevo dire mica quello :mmh?: e comunque per inciso a cagare ci mandi chi di sterco te ne ha levata tanta quando non eri ancora in grado d'intendere e volere..ora mi preoccupo xò dato che crescere sei cresciuto..peccato solo quello ma il cervello è rimasto atrofizzato da allora.
@tgg: stai buono tu che di stecche sui denti dal sottoscritto te ne sei già prese qualche pagina fa..non farmi dunque inveire ulteriormente ;)
-
Citazione:
major1977
non intendevo dire mica quello :mmh?: e comunque per inciso a cagare ci mandi chi di sterco te ne ha levata tanta quando non eri ancora in grado d'intendere e volere..ora mi preoccupo xò dato che crescere sei cresciuto..peccato solo quello ma il cervello è rimasto atrofizzato da allora.
@tgg: stai buono tu che di stecche sui denti dal sottoscritto te ne sei già prese qualche pagina fa..non farmi dunque inveire ulteriormente ;)
quotamele ti prego :rotfl:
la barza del foro stai diventando :rotfl:
persino gli juventini non ti sopportano :rotfl:
-
"Dottor Beretta, ho Samuel Etòo alla Coppa d'Africa e quattro giocatori di centrocampo infortunati: mi piacerebbe non giocare il derby domenica", ha detto l'allenatore dell'Inter intervistato tra gli ospiti in sala rivolgendosi al presidente della Lega che in quel momento si trovava sul palco per premiare la migliore squadra dell'anno solare 2009, proprio l'Inter. "Dopo le do il numero di telefono, così ci sentiamo", ha risposto sorridendo Beretta.
quando fa ste cose lo amo :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
quotamele ti prego :rotfl:
la barza del foro stai diventando :rotfl:
persino gli juventini non ti sopportano :rotfl:
te le tattuo in faccia a mo d'indiano se ti piace :asd:
-
si ma se fai così poi pensano che dici bugie, no davvero quotamele perchè sono curioso
sai cosa major è che in sto periodo l'inter di favori non ne sta praticamente avendo, ne ha come le altre squadre, boh fattene una ragione
-
Citazione:
The Great Guerra
si ma se fai così poi pensano che dici bugie, no davvero quotamele perchè sono curioso
sai cosa major è che in sto periodo l'inter di favori non ne sta praticamente avendo, ne ha come le altre squadre, boh fattene una ragione
a me la partita col chievo , x esempio , mi sembra sia stata abb pro inter giusto per non andare troppo lontano con la mente :asd:..comunque stendiamo un velo..ma che dico velo..una coperta ..ma che dico coperta.. una tenda ..ma che dico tenda.. un accampamento (e mi fermo qui :look:) pietoso col dirvi che esco da questo tugurio x tornare nella suite "juventus" a me così cara e consona anche xchè l'odore che respiro qua dentro è davvero insopportabile :sisi:.
-
ecco, torna nel topic della regina della serie A
:asd:
mamma che risate col chievo :asd:
(rubata poi la partita col chievo, con loro che dovevano rimanere in 10 dal 10° del 2° tempo :rotfl: )
-
major piantala per dio :facepalm:
-
Citazione:
ilfuso
major piantala per dio :facepalm:
se lo dici tu :D
ok bye :asd:
-
Citazione:
MrWashington
tranne pisa,facci che vuoi con pisa :asd:
http://www.liberalrapture.com/upload...ger-704922.jpg
-
Vista la vena polemica del topic propongo la sua cancellazione :tsk:
-
Citazione:
*Reborn*
Vista la vena polemica del topic propongo la sua cancellazione :tsk:
se si dovesse cancellare in base alla vena polemica, comincerei da qualche account :asd:
-
Citazione:
uccio
beh, ha ragione :asd:
ultimo post eppoi stop
ho sempre goduto a pensare a tutti i livornesi che vengono a fare l'uni A PISA :asd: portate rispetto almeno, se siete laureati è grazie a noi :tsk:
-
Se Ferrara avesse fatto la stessa battutina del Mou non avrebbe riso nessuno, anzi sarebbe partito il linciaggio da parte di tutti gli opinionisti pseudogiornalisti (eppure la Juve ha 9 giocatori infortunati) ...
gli unici ad essere infastiditi della questione sono gli interisti, ma chissà perchè :fag: del resto giocare in un campo di patate dopo il passaggio di Gattuso, Kaladze e Di Gennaro è un affronto pesante anche per i delicati Muntari, Maicon e Samuel :snob::asd:
-
Il migliore è stato Oriali: "speriamo che l'arbitro non ci penalizzi".
-
alla gentile attenzione del signor Oriali
http://antoniovergara.files.wordpres...riano-mano.jpg
ma neanche il buongusto di tacere...:facepalm: tra l'altro l'Inter è più forte comunque, non vedo perchè avvelenare un clima così disteso