Re: Il baretto di City 17
È la stessa cosa che mi stavo chiedendo io :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Che paese :rotfl:
mi quoto :rotfl:
ho notato che in molti avete preso don't starve,ci stavo pensando anche io ma sono indeciso sul DOVE prenderlo :look:
se lo prendo dal sito ufficiale (pagandolo di meno visto il prezzo in dollari) ho lo stesso la possibilità di registrarlo su steam E avere gli oggetti per tf2 (con cui ricavare soldi)? :asd:
Citazione:
Gangrel
ho notato che in molti avete preso don't starve,ci stavo pensando anche io ma sono indeciso sul DOVE prenderlo :look:
se lo prendo dal sito ufficiale (pagandolo di meno visto il prezzo in dollari) ho lo stesso la possibilità di registrarlo su steam E avere gli oggetti per tf2 (con cui ricavare soldi)? :asd:
Non credo, aspetta la conferma di altri.
da Tapatalk
Citazione:
Steev9
Non credo, aspetta la conferma di altri.
da Tapatalk
non credi cosa? :bua:
che non sia possibile avere 2 key steammabili(solo una steammabile quindi) tramite il sito o che sia possibile questo ma non avere gli oggetti di tf2? :look:
Citazione:
Gangrel
Acquistando sul sito uffciale, che usa l'humble store, ottieni due chiavi steam e due chiavi chrome. Non ti so dire però degli oggetti TF2, ma credo ci siano solo se acquisti su steam. A me non li ha dati e ho acquistato dal sito.
Dal sito spendi di meno perché in questi giorni è scontato ed il prezzo è in dollari.
Citazione:
MIK0
Acquistando sul sito uffciale, che usa l'humble store, ottieni due chiavi steam e due chiavi chrome. Non ti so dire però degli oggetti TF2, ma credo ci siano solo se acquisti su steam. A me non li ha dati e ho acquistato dal sito.
Dal sito spendi di meno perché in questi giorni è scontato ed il prezzo è in dollari.
ti ringrazio :asd:
Io gli oggetti su TF2 li ho avuti e l'ho preso dal sito tramite l'humble store, non so ovviamente se funzioni ancora.
Citazione:
Daled
Io gli oggetti su TF2 li ho avuti e l'ho preso dal sito tramite l'humble store, non so ovviamente se funzioni ancora.
idem :sisi:
Non pensavo che acquistandolo dal sito ti donassero gli oggetti di TF ma, a quanto sembra, avrai in regalo anche quelli :asd:
da Tapatalk
Su Alienware danno via le chiavi steam per la closed beta di Loadout se a qualcuno interessa...
L'unica Natascha livello 0 del market, è vostro dovere comprarla.:snob:
http://steamcommunity.com/market/lis...filter=level+0
Voglio creare uno Steam solo per giochi indie ma sopratutto per sviluppatori indie (il pezzo in grassetto pare non aver senso ma invece ne ha, ma non posso svelarvi perchè :fag:), uno Steam dei poveri in poche parole :asd:, con un mio collega universitario abbiamo già buttato giù i requisiti per il database (che useremo per il progetto del corso di db).
Dite che diventerò famoso come GABE? (possibilmente senza ingrassare) :uhm:
Citazione:
ZioYuri78
Voglio creare uno Steam solo per giochi indie ma sopratutto per sviluppatori indie (il pezzo in grassetto pare non aver senso ma invece ne ha, ma non posso svelarvi perchè :fag:), uno Steam dei poveri in poche parole :asd:, con un mio collega universitario abbiamo già buttato giù i requisiti per il database (che useremo per il progetto del corso di db).
C'è già, si chiama Desura. Cmq pregio per aver pensato a come rendere interessante un corso altrimenti noioso, è così che si dovrebbe fare.
Citazione:
ZioYuri78
Dite che diventerò famoso come GABE? (possibilmente senza ingrassare) :uhm:
No, il grasso è un prerequisito :asd:
Citazione:
MIK0
C'è già, si chiama Desura. Cmq pregio per aver pensato a come rendere interessante un corso altrimenti noioso, è così che si dovrebbe fare.
No, il grasso è un prerequisito :asd:
La differenza sta nella parte in grassetto che non posso svelare :sisi:, altrimenti GABE mi frega l'idea :fag:
per don't starve c'è lo steam cloud?
Citazione:
ZioYuri78
La differenza sta nella parte in grassetto che non posso svelare :sisi:, altrimenti GABE mi frega l'idea :fag:
Indie nel senso di indiani?:pippotto:
Citazione:
LittleChemist
per don't starve c'è lo steam cloud?
Si.
Citazione:
Matt_Baker91
Indie nel senso di indiani?:pippotto:
:fag:
Gearbox se presa Homeworld :uhm:
http://www.gearboxsoftware.com/commu...ion-and-plans/
bello eh fez a risoluzione 1920×1080
e quel cazzone di Filippo Pesce continua a pigliare per culo su steam e twitter :facepalm: