Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
-
Davvero molto bello Arrietty, procuratevelo appena potete.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nanaya
Davvero molto bello Arrietty, procuratevelo appena potete.
Più in dettaglio? :look:
-
-
Kami Nomi 11
Splendido, semplicemente splendido.
Keima è uno strafottutissimo genio...
-
Citazione:
The Keka
Eh, i figli raccomandati ci sono anche in Giappone :sisi:
...ed il bello e' che Hayao non ha mai raccomandato il figlio, anzi lo ha sempre screditato^______^;;;;;;
(...oltre al fatto che non lo ha nemmeno cresciuto...)
-
Citazione:
MCMXC
...ed il bello e' che Hayao non ha mai raccomandato il figlio, anzi lo ha sempre screditato^______^;;;;;;
(...oltre al fatto che non lo ha nemmeno cresciuto...)
Povero ragazzo. :bua:
-
ano hana; come finire codesta serie in una sola puntata, e far piangere tutti indistintamente?
-
Guardando Arrietty m'è venuta una voglia mostruosa di un remake di Future Boy Conan.
Anche se i remake sono il male, dopo aver visto questo:
è inevitabile pensarlo.
-
cos'è che si rubavano a vicenda? le noci di cocco? od erano pere? :rotfl: non mi ricordo più
-
Ano hana 10
Che brutto il fuoco d'artificio :nono:
Adesso resta solo una persona da chiamare...
http://4.bp.blogspot.com/_0UdKBI-pTx....thumbnail.jpg
-
-
-
Mi chiedo chi doppierà QB :asd:
-
Toglietemi una curiosità: ma le case di distribuzione italiane hanno cominciato a commercializzare le serie animate su blu-ray o sono ancora inchiodate con i dvd? Io ormai sono secoli che non acquisto anime localizzati in lingua italiana e compro direttamente i BR giapponesi (quelli region free, ovviamente).
-
L'ultimo che ho comprato, TTGL, era disponibile solo il DVD e non mi pare di aver visto versioni in Blu-ray in giro per le fumetterie.
-
Idem. Ho preso a suo tempo TTGL e le due serie di "A morte Spinzaku", ma erano entrambi in DVD :sisi:
-
TTGL non c'è in BD neanche in Giappone che io sappia.
-
Citazione:
wxyz
cos'è che si rubavano a vicenda? le noci di cocco? od erano pere? :rotfl: non mi ricordo più
Se non ricordo male, Conan mangia dei frutti (pere?) da un albero dell'isola di Jimsy. Poi torna alla sua chiatta ma la trova a pezzi. Andando alla ricerca del vandalo, incontra Jimsy che indossa, a mo' di mantello, la vela. Lo scambio di battute a quel punto è una cosa tipo: "Hai distrutto la mia barca"; "Hai mangiato la mia frutta!", e poi parte la sfida tra prove fisiche e proclami di gesta eroiche mai avvenute (io ho ucciso una balena più grossa di tuuuuttta l'isolaaaa).
:asd:
-
sono le cose semplici che rimangono mitiche ed universali :snob:
-
Citazione:
Robin
Se non ricordo male, Conan mangia dei frutti (pere?) da un albero dell'isola di Jimsy. Poi torna alla sua chiatta ma la trova a pezzi. Andando alla ricerca del vandalo, incontra Jimsy che indossa, a mo' di mantello, la vela. Lo scambio di battute a quel punto è una cosa tipo: "Hai distrutto la mia barca"; "Hai mangiato la mia frutta!", e poi parte la sfida tra prove fisiche e proclami di gesta eroiche mai avvenute (io ho ucciso una balena più grossa di tuuuuttta l'isolaaaa).
:asd:
:*)
Quanta epicness in poche battute
-
Spero di ricordarmi bene però :bua:
Comunque ora ho la scusa per riguardarlo :asd:
-
Dio santissimo la 12 di Steins;Gate, my head is full of billions of fuck
-
bello il finale di puntata :asd3:
wxyz - che tra l'altro non sopporta l'espressione preferita da blakku (evidentemente)
-
Citazione:
Ronove
Toglietemi una curiosità: ma le case di distribuzione italiane hanno cominciato a commercializzare le serie animate su blu-ray o sono ancora inchiodate con i dvd? Io ormai sono secoli che non acquisto anime localizzati in lingua italiana e compro direttamente i BR giapponesi (quelli region free, ovviamente).
che io sappia per ora in italia solo i lungometraggi escono anche in BR, e neanche tutti