Non ho parole per il rosso a muntari. Ma neanche mio cugino di 3 anni che manco sa le regole del calcio e adora il rosso sarebbe riuscito a sventolare il cartellino per espellerlo.
Visualizzazione Stampabile
Non ho parole per il rosso a muntari. Ma neanche mio cugino di 3 anni che manco sa le regole del calcio e adora il rosso sarebbe riuscito a sventolare il cartellino per espellerlo.
E' crisi Inter :sisi:
Comunque meglio che Muntari contro il Catania non ci giochi mai più, speriamo che gli etnei retrocedano :asd:
L'hanno pestato Mou in tribuna poi ? :asd:
No, in compenso li abbiamo pestati noi in campo.
Grande prestazione, sofferenza, cuore, grinta e qualità. Penalizzati da un Rocchi disgustoso, ma noi siamo quelli che rubano, la nuova mafia. Ma per favore.
Ibrahimovic IMMENSO, grande Stankovic, bentornato Rivas.
Santon è fottutamente bravo.
Serata cruciale per lo scudetto.
ottima vittoria:o
grande ibra e stankovic:sisi: santon un'altra grande partita:sisi:
lasciamo stare l'arbitro, che dopo aver espulso muntari( per nulla), nel secondo tempo ha continuato a sbagliare...:nono::mad:
poi siamo noi i favoriti dagli arbitri:fag:
facciamoli parlare :sisi: noi pensiamo a far legna e punti :sisi:
Santon allucinante, fortissimo
Ibrahimovic, che altri aggettivi spendere per lui? non vincerà mai il pallone d'oro, ma è fantastico.
La giornata tipo della juve fa cacare...come la serata tipo....tipo stasera però :bua:
mi han detto di una Juve disastrosa in effetti :asd:
Bof, siamo sempre secondi.
santon è la grande sorpresa di quest'anno, speriamo continui così:sisi:
anche maxwell non male:o
Aspetta, aspetta, se pensi di avere gia vinto sei in errore.
madonnina santa, mourinho dovrebbe prendere balotelli e fargli un qlo allucinante facendogli notare come un certo Santon stia giocando senza montarsi la testa come un bamboccio.
anche io
E intanto sono +6!!!!
Ora zitti tutti e in ginocchio!
In ginocchio ? :asd:
sui ceci :sisi:
in ginocchio da teeeeeeeeeeeeeee :rotfl:
Sì Samuel può fare altri 5/6 anni ad alto livello,quanti anni ha scusa 29?30?
Che vi dicevo su Rivas? :lul:
A CC dicono che il gol del Catania non andava annullato :o
A CC dicono che l'azione che a gioco fermo ha portato il gol del catania non andava fermata :o