-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Al massimo se dovesse succedere qualcosa del genere cercherò di procurarmi un dump di book machine per conservarlo e non ripartire da 0, ok? :consola:
http://www.halolz.com/wp-content/upl...r-uppercut.jpg
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Mission Conquist: Maggie è dei nostri! Benvenuta!
Neva, va che prendo Bison (dictator) :asd:
-
Citazione:
Mus
:sbav: @ Empire Total War, tutti i Total War devono essere riveriti per l'eternità, sono i migliori giochi DI SEMPRE![/fanboy]
Io non ne ho mai giocato uno, ma questa potrebbe essere la volta buona :sisi:
Gli scontri in mare in tempo reale mi attizzano :sisi:
Il problema è che fra poco esce anche Resident Evil 5 è dovrò scegliere tra i due, ma la forza di Empire total War inizia a scorrere nelle mie vene :sisi:
-
Citazione:
Il Somax
Neva, va che prendo Bison (dictator) :asd:
:cattivo: sai vincere solo così stronSo, ma i tuoi hoduken nulla possono contro le manate in faccia di Blanka eh :snob:
-
Citazione:
Nevade
:cattivo: sai vincere solo così stronSo, ma i tuoi hoduken nulla possono contro le manate in faccia di Blanka eh :snob:
Non mi vengono gli shoryuken con il pad, maledetto :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Non mi vengono gli shoryuken con il pad, maledetto :asd:
Figurati, io con lo stick non ne becco uno, tranne quando mi serve ti tirare giu uno shyndo hadoken, logico :snob:
-
requisiti minimi di sistema per Empire total war?
-
Citazione:
Lull@by
requisiti minimi di sistema per Empire total war?
Catastrofici, mi pare, però mi informo :asd:
edit:
Sistema operativo: Windows XP 32 (SP 2), Windows Vista 32
Processore: 2.4 GHz Single Core Intel o processore equivalente AMD
Memoria: 1GB RAM (per XP), 2GB RAM (per Vista)
Scheda Grafica: scheda da 256MB compatibile con le DirectX 9.0c (shader 2.0 o superiori).
Scheda Audio: compatibile con le Directx9.0c
Mouse e tastiera compatibili con Windows
15GB di spazio libero nell'hard disk
-
dovrei sistemare mezzo pc :chebotta:
passo.....
amen!
-
non ci credo manco morto, i total war sono famosi per essere dei mattoni della madonna :\
-
strategici in tempo reale :caffe: bah :caffe:
-
Citazione:
Ragnarokker
In linea di massima sono d'accordo se non per qualche rara perla ogni tanto.
Warcraft3 :rullezza:
-
devo concordare con sava e antares:
dany :rullezza:
:timido:
-
a me dany non piace, di tutti i personaggi martiniani è la più banale.
-
Citazione:
Nevade
In linea di massima sono d'accordo se non per qualche rara perla ogni tanto.
Warcraft3 :rullezza:
warcraft 3 è stato l'unico rts che non ho abbandonato dopo 10 minuti :asd:
-
Citazione:
King Elessar
a me dany non piace, di tutti i personaggi martiniani è la più banale.
li hai letti tutti i libri?
-
Citazione:
Ragnarokker
Anche io non sono mai stato un fan (ho giusto Warcraft 3) però quest'ultimo Empire Total War sta ricevendo voti lusinghieri.
Intanto Killzone 2 mi sta letteralmente conquistando. Niente di nuovo per carità, però era dai tempi di Call of Duty 4 che non mi sembrava di essere "così in guerra" (:asd:). Graficamente (soprattutto gli effetti luce) è una cosa da mascella slogata. Il multyplayer mi sa che crea dipendenza :sisi: e mi sto abituando a giocarci con il pad PS3 :pippotto:
-
saluti a tutti! :baci:
intanto la cosa importante è che il forum sia ancora qui! ( Somax che è sta storia del dump? )... poi si vedrà... certo tutti i i segnali che arrivano non sono dei piu' ottimistici..ma vedremo.. la combriccola è dura a morire! :prous:
Un po' di cose in ordine sparso: King nun me toccà Dany che rischi grosso!! Il peggior personaggio e Jon Snow... ( non che mi abbia fatto qualche cosa, porello :asd: ) solo che mi pare troppo Scamarcio :asd:
Poi visto Killzone 2 su PS3 da mio cognato... bello è dire poco.. ma odio gli FPS col pad :no: ma bello è dire poco c'ha un oline da paura e ... bello è dire poco :snob:
Sto fine settimana Tennis + Calcetto... mi sento alla grande! :o era ora...stavo altri 3gg senza fare sport e scoppiavo!
..e dulcis in fundo la Lazio ha vinto :D
( fantacalcio non so niente .. ora controllo )
-
Citazione:
Lull@by
li hai letti tutti i libri?
sisi, anzi secondo me all'inizio, finchè
I suoi capitoli sono divertenti da leggere, perchè le capitano cose interessanti, ma come personaggio la trovo la meno riuscita: buona, impatica, intelligente, etc etc etc, senza che siano compensate da natali umili, da deformità fisiche, da onore eccezionale, da particolare forme di umorismo
@ sava
Jon Snow è un bel personaggio invece, non è facile creare un eroico combattente giovane senza cascare negli stereotipi tipici di Eragon & co... il sangue bastardo e le difficili scelte che continuamente Jon è costretto a fare lo rendono un personaggio molto più interessante di quant possa sembrare.
E poi ho adorato la sua educazione coi guardiani della notte, con Tyrion e Donal Noye a impartirgli dure lezioni...
-
Citazione:
King Elessar
sisi, anzi secondo me all'inizio, finchè
I suoi capitoli sono divertenti da leggere, perchè le capitano cose interessanti, ma come personaggio la trovo la meno riuscita: buona, impatica, intelligente, etc etc etc, senza che siano compensate da natali umili, da deformità fisiche, da onore eccezionale, da particolare forme di umorismo
a me invece risultava antipatica nella parte ch ehai messo sotto spoiler,
ne IL regno dei lupi, mi pare acquisti maggiore spessore, più matura,
inizio a tifare per lei.
:D
-
Dany rulla :rullezza:
Dracarys! Dracarys! Dracarys!
e non fatemi dire nient'altro :asd:
-
Oggi ho fatto un ordine su IBS ed ero tentato di metterci dentro anche il primo Cronache del ghiacchio. Alla fine però ho optato per il quadrittico: Austen. Lethem, Carofiglio e Dick :sisi:
-
in specifico che hai preso di quegli autori?
-
ecco dopo che c'ho ancora la febbre mi ci mancava pure sta partita :no:
-