Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
ah dimenticavo. lunedì, causa guasto ad un treno che ci precedeva, mi son fatto 41 minuti fermo in mezzo alla campagna in una carrozza con uno dello staff di beppe grillo.
sono tenerissimi. manco i ragazzini di pol pot erano conciati così male. mi si è aperto un mondo.
dicono così tante cazzate che è quasi impossibile stargli dietro. mittika quella che porta a ritenere che la pdl e i suoi soci ci stanno governando avendo solo il voto del 7% della popolazione italiana :rotfl:
poi sul nuculare siamo a livelli a cui manco un abitante di chernobyl ubriaco arriverebbe :rotfl:
e tralascio il look del tizio che era da infarto. manco bronson arriverebbe ad inventarsi un tizio del genere per screditare i grillini,pardon quelli del movimento a 5 stelle. che vengono chiamati grillini per ingannare il popollo (non è un refuso) assuefatto e cloroformizzato :rotfl:
-
Spettacolo :asd:
A proposito di incontri in treno, a mio padre capita ogni tanto di incrociare sull'ES nella tratta Roma Firenze il Renzi ed il suo staff di creativi, e mi diceva che sono di una iperattività tanto impressionante da essere fastidiosa. Son lì con portatili, quotidiani, blocchi di appunti, che rimuginano sempre su qualcosa "di nuovo". Gli hanno dato l'impressione di gente quantomeno astuta e non proprio seduta sugli allori :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaqen
Spettacolo :asd:
A proposito di incontri in treno, a mio padre capita ogni tanto di incrociare sull'ES nella tratta Roma Firenze il Renzi ed il suo staff di creativi, e mi diceva che sono di una iperattività tanto impressionante da essere fastidiosa. Son lì con portatili, quotidiani, blocchi di appunti, che rimuginano sempre su qualcosa "di nuovo". Gli hanno dato l'impressione di gente quantomeno astuta e non proprio seduta sugli allori :sisi:
Jaq, è tornata!
:)
Hai porto scuse dunque eh?
-
Summon Cx, e vedi di fare in fretta anche!
Che devo farti domande sul Beretta ARX-160.
(come minimo la "chiamata" va in corto e risponde Caesarino :asd:)
-
Chi è il renzi? :asd:
L'unico che conosco io è renzo bossi aka la trota.
Quante botte. :asd:
-
Citazione:
abaper
ah dimenticavo. lunedì, causa guasto ad un treno che ci precedeva, mi son fatto 41 minuti fermo in mezzo alla campagna in una carrozza con uno dello staff di beppe grillo.
sono tenerissimi. manco i ragazzini di pol pot erano conciati così male. mi si è aperto un mondo.
dicono così tante cazzate che è quasi impossibile stargli dietro. mittika quella che porta a ritenere che la pdl e i suoi soci ci stanno governando avendo solo il voto del 7% della popolazione italiana :rotfl:
poi sul nuculare siamo a livelli a cui manco un abitante di chernobyl ubriaco arriverebbe :rotfl:
e tralascio il look del tizio che era da infarto. manco bronson arriverebbe ad inventarsi un tizio del genere per screditare i grillini,pardon quelli del movimento a 5 stelle. che vengono chiamati grillini per ingannare il popollo (non è un refuso) assuefatto e cloroformizzato :rotfl:
Anni ?
-
Citazione:
abaper
Era questo il tizio?:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...IrjKKu-rsOP3CY
(che bel sindaco...tagliato proprio per Milano, peccato non essere meneghino perchè mi fiondavo subito a votarlo...soprattutto dopo averlo sentito parlare a Iceberg, e che parlare! :sisi:)
-
Vado incontro al mio destino :fag:
-
Vai ale! :alesisi:
@Chuck: Renzi è il sindaco di firenze.
-
Saverio Romano :facepalm:
ma La Russa che parla del generale "Loacker"? :asd:
http://tv.repubblica.it/dossier/libi...er/64713?video
-
Citazione:
Chiwaz
Anni ?
attorno ai 25-28. insomma non era di primo pelo. sarà stato il classico laureato in scienze di un argomento umanistico a caso che pensa di sapere tutto perchè lui conosce i meccanismi :tsk:
-
Citazione:
Vitor
Saverio Romano :facepalm:
tra tzunami, crisi nucleare e crisi libica, stanno facendo delle cose che manco nelle vignette di disegni :asd:
-
Citazione:
abaper
tra tzunami, crisi nucleare e crisi libica, stanno facendo delle cose che manco nelle vignette di disegni :asd:
A parte lo squallore della nomina di romano, seconda solo forse a quella di brancher, mi piacerebbe sapere quale curriculum ha Galan nel campo della cultura, almeno Bondi era poeta:asd:
-
Citazione:
Sbonk
A parte lo squallore della nomina di romano, seconda solo forse a quella di brancher, mi piacerebbe sapere quale curriculum ha Galan nel campo della cultura, almeno Bondi era poeta:asd:
beh è un veneto. non lo sai che in veneto ci sono solo veneziani o campagne?
:asd:
-
Beh, c'è anche Comacchio, a cui DVDS dedica questa strofa :asd:
Citazione:
Hey Robert Johnson scià che vèmm scià che vèmm
Comacchio non è la Louisiana ma i zanzar i henn püssèe catiiv
gnanca el diavul el se fa vedè quaand l'è scià l'ura del tramuunt
e non temere per il crocevia che che in Italia urmai i henn tücc rondò
-
Ma è vero che i fondi fus arriveranno da un'accisa sul carburante? :bua:
-
-
-
Citazione:
dualismo_2000
e allora ammazzi la cVltVra http://magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/business.gif
stamattina sono stato al Politecnico a Como.
-
U-hhu...l'attesa è ancora lunga.
(e ancora non ho capito esattamente cosa mi dovrei aspettare; ma d'altronde che importa, quando il millennio è quello giusto...)
-
Oggi a lavoro (sic) mi sono rivisto il film "La promessa dell'assassino", ovviamente quando arriva gente varia? Esatto, nella (peraltro a mio avviso spettacolare) scena nella sauna :chebotta: chissà che avran pensato...
-
Citazione:
PinHead81
Oggi a lavoro (sic) mi sono rivisto il film "La promessa dell'assassino", ovviamente quando arriva gente varia? Esatto, nella (peraltro a mio avviso spettacolare) scena nella sauna :chebotta: chissà che avran pensato...
Avran pensato: "Va che culandrone!", ed è pure il minimo per uno che guarda film al "lavoro"
-
Jaqen per carità ri-lucchetta il topic su confindustria, fondi la serratura e getta la chiave nell'Etna http://www.just4spam.org/vb/images/s...hi/2n87nd3.gif
-
-
-
Citazione:
Chiwaz
:o
E' praticamente dietro a casa dei miei.
E io ero in sede in Piazza Leonardo :bua:
-
Citazione:
PinHead81
maledetto Cronenberg. Dopo averci fatto sognare con il pelo di Maria Bello in A history of Violence, ci rifila a tradimento il pipino (altro che Aragorn...) di Viggo...
-
Citazione:
ale#12
8)
Sono a pezzi :bua:
Complimenti !!
Nice achievement :)
-
-
Ma han bannato Pin :facepalm:...ma dove finiremo se bannano i moderatori?
Io dico "Treno per bacuccolandia".
-
è un ban for the lulz :asd:
-
Vediamo se ho capito le gerarchie:
Mod semplice mangia pe(d)one.
Admin Blu mangia mod semplice.
Rosso mangia Blu.
...
Ma, e quelli Verdi?
-
:mad:
No, ma ....
Abbiamo trovato i fondi per il ministero della cultura o come strtacazzo si chiama.
Senza alzare il prezzo dei cinema di un euro.
Rincareremo la benzina di qualche centesimo.
No, ma bene.
Sono incazzato abbbbestia.
<Segue sfilza di bestemmie che il calendario e' una piccola nota a margine>
-
a me la cosa che basisce è che ovunque riportano "innalzate le accise di uno o due centesimi"
ma come "uno o due" ?!?
-
eppure, nonostante tutto, non mi dispiace poi tanto questo rialzo della benza.
Meglio dell'Abissinia.
Ale gratz!
-
-
Citazione:
Marlborough's
Rosso mangia Blu.
...
Ma, e quelli Verdi?
No, la gerarchia è molto più semplice:
Raffo mangia tutto.
-
Citazione:
Marlborough's
Rosso mangia Blu.
...
Ma, e quelli Verdi?
dipendenti di tgm
-
Citazione:
Chiwaz
eppure, nonostante tutto, non mi dispiace poi tanto questo rialzo della benza.
Meglio dell'Abissinia.
Ale gratz!
:bioparco:
Sappilo.
-
guarda che anche io spendo un sacco in carburante :asd: