Oyasuminasai masen wxyz-dono. :snob:
Visualizzazione Stampabile
ed anche hellsing 7 fatto, per come stanno procedendo credo che ci sia spazio per almeno altri 3-4 episodi... quindi appena due-tre anni di attesa :uhm:
Vado pure io.
Oyasumi, gente.
oyasumi, minna! nyoro~n :o
oyasuminasai~ :alesisi:
Notte bestiacce non fappatevi troppo che non vedete più gli anime poi
wasabi per tutti domani :fag:
È ora che mi informi sulle date di quelli invernali che devo guardar :snob:
oyasumi :ciaociao:
Ok, si inizia con K-ON 2 :bua:Citazione:
Soranowoto 04/01
Omamori Himari 06/01
Ookami Kakushi 07/01
Dance in the Vampire Bund 07/01
Durarara 07/01
Hanamaru Youchien 10/01
Nodame Cantabile Finale 14/01
Katanagatari 25/01
I tre che aspetto di più vanno on air assieme :uhm:
il che è preoccupante visto che in pratica il poco giappico che sò l'ho imparato leggendo i sub in inglese ed associando le scritte a quello che dicono :fag:
giorno :caffe2:
No manco io sò una singola kanji del giapponese (giusto qualche parola che senti negli anime coi sub) ma ciò non toglie che presto andrò a fare un giro in giappolandia :fag:
Val , sai mica per caso , dove hai trovato il settimo OAV di hellsing da guardare :sisi: :D
synco hai pm :facepalm:
io so soltanto
o-haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa
non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente, non ho visto niente.
ok, non ho visto niente.
:look:
NON entrate in quel sito.
forse è ora di alzare il deretano dalla poltrona presidenziale e preparare la valigia :uhm:
laters :o
buoni preparativi.
voi che siete giapponesofili, c'è qualcosa di valido in campo musicale? niente roba stucchevole grazie :fag:
anna tsuchiya :snob:
utada hikaru, B'z :uhm:
senti ultra blue di utada che contiene anche pezzi dell'OST di kingdom hearts (un gioco per ps2), dei b'z c'è un best of su 2 cd con le canzoni migliori, sono misto rock/jpop.
no almeno anche i mono-ral, prego :fag:
http://www.youtube.com/watch?v=v5Xpci5-M1o
bellissima voce secondo me.
fanno parte della squadra di hyde, che si è fatto l'etichetta vamprose, ed una nuova band "più rock" che si chiama vamps ... che qui sotto rifanno un certo opening...
http://www.youtube.com/watch?v=QnEnuh4dYII
(ma come si muove il chitarrista :gaaah: )
gli altri li ascolto, denghiù
cristo bayonetta sono 1,6gb di roba da scaricare ed ho dimenticato di lasciarlo a scaricare stamattina, little big planet me lo presta un mio collega a lavoro, wipeout e valkyria :uhm: poi li prendo.
ah l'account: Bl4cK84b, have fun writing it :fag:
lego devi ancora accettare l'amicizia su psn :vojo:
Assasin creed 2 è figherrimo come gioco, non mi piace molto la fase di lotta perché ci sono poche mosse (almeno per il momento, sto a 3 ore di gioco), vabbé che puoi tranquillamente skipparle tutte tranne alcune obbligate per prendere degli oggetti.
come avrai visto dagli esempi ho una soglia di zuccherosità molto bassa :asd:
non ho detto "aborro il jpop" perchè non è vero, parlando di op ed ed ad esempio mi sono piaciute persino:
http://www.youtube.com/watch?v=Nfc4aem32sA
http://www.youtube.com/watch?v=uTebtNKmBkE (questo è falso jpop secondo me, è pop bell'ebbuono.
le altre op/ed che mi piacciono le conoscete ma sono fuorvianti perchè spesso non rappresentative (ad esempio, l'autrice dell'ending di rahxephon
http://www.youtube.com/watch?v=EyfRcbLx98I
è una jazzista, quindi altissima probabilità che non pubblichi o non sia conosciuta da noi)
così anche le kalafina sono costituite ad hoc per un anime, ecc.
ma le cose "leccose" od infantili o troppo ruffiane le detesto, non ci posso fare nulla.
stasera mi guardo sti filmati, nid nippon jazz.