Anche la Blitz Formula è abbastanza allucinante...tuttavia adesso l'ho dominata. :sisi:
Sparite le BSOD...era il procio, ho dovuto tirare un pò su il voltaggio. :bua:
Adesso sta in full a 1.416. :look:
Visualizzazione Stampabile
Anche la Blitz Formula è abbastanza allucinante...tuttavia adesso l'ho dominata. :sisi:
Sparite le BSOD...era il procio, ho dovuto tirare un pò su il voltaggio. :bua:
Adesso sta in full a 1.416. :look:
Appena tornato dal mediaworld...c'è la ps2 in offerta a 90€, devo resistere, ma potrei fare la pazzia... :bua:
Vado a casa... :ciaociao:
:ciaociao: a tutti, vado da Mediaworld a prendere Super Mario Galaxy per un amico che compie gli anni e poi a casa
Rieccomi :bua:
hola.
Cosa faccio girare e per quanto tempo per vedere se l'oc sul processore è superstabile?
io per ora ho fatto solo 3dmark e superpi!
buonasera, oggi ho mangiato troppo e male, risultato in palestra dopo 5 minuti di cyclette e le serie di addominali ... non capivo se mi veniva più da vomitare o da defecare :bua:
morale della favola ho mollato tutto e sono tornato a casa subito :asd:
@guido: orthos :sisi:
ho aperto un 3d in hw, accorrete numerosi :sisi:
ciao nere, trovata la staffa? :)
bene allora :) ma si può sapere cos'è successo alla tua povera staffa ? :fag:
Ho cambiato dissipatore alla 6800 Ultra:
http://www.nvnews.net/reviews/bfg_ge...6800uoc_sm.jpg
Come vedi la staffa originale è doppia e indivisibile. Il nuovo dissipatore è questo:
http://www.legitreviews.com/images/r..._nd1_front.jpg
e deve espellere l'aria al di fuori del case, in dotazione c'è una staffa forata single slot, ma ovviamente non quella single slot per la scheda video, e senza quella non la fisso al cabinet :asd:
Quindi urge staffa :sisi: e non vado a tagliare quella originale :asd:
farebbe al caso tuo la staffa della mia scheda video :asd: doppio slot e con feritoie per l'aria in uscita :asd:
http://img81.imageshack.us/img81/8692/image1950kb4.jpg
nere, già che ci sei, dai un'occhiata al mio 3d in hw ? :bua:
Io spero che la 6600gt non mi abbandoni per ancora qualche annetto... :bua:
ciao terron :timido:
Scarica orthos e avviane 3 contemporaneamente.
i primi due li avvi in modalità stress cpu with gromacs core, il terzo in modalità large stress some ram.
Li fai andare tutti e tre contemporaneamente per due ore (meglio 4), se l'overclock ti regge senza errori o blocchi, il tuo pc è una roccia.
Tieni però d'occhio le temperature (usa cpuz per il voltaggio e hwmonitor per le temperature separate dei core), se vedi che continuano a salire drasticamente dopo la prima ora non è un bel segno. Se dopo un'ora si stabilizzano o salgono pochissimo nelle ore successive è tutto ok.
Ciao porke... ;)
Guido, in alternativa ti scarichi prime 95 multithread che apre i processi in automatico per ogni core e ti ammazza la cpu più di orthos, fidati... :bua:
domani vado sulle piste con la tavola, terzo tentativo di farmi male :asd:
Io invece più passa il tempo più mi avvicino alla vita da pensionato e non mi spiace... :asd:
Domani devo andare a fare dei buchi con la trivella per mettere dei paletti nel terreno, per poi recintare momentaneamente il perimetro... :sisi:
visto, grazie :sisi:
certo che non costano proprio na fava gli amd :bua:
letto anch'io :bua:
al momento si vedon cose come 2gb di ocz a 50€ ... spaventoso :bua:
finalmente comincio a sentiri meglio ... credo :look: ... dopo il blocco della digestione di oggi pomeriggio :bua:
Hai usato lo stura lavandini? :bua:
In attesa di uscire mi guardo battlestar galactica... :ciaociao:
terror, nel terreno che hai spianato e recintato cosa ci devi fare?
oggi pomeriggio, dopo una mattinata tranquilla, c'è stata la solita apocalisse :bua:
edit: mi salta anche il d&d del venerdì, maledetta influenza, ma soprattutto: perchè mi ammalo solo quando sono in ferie?
il mio socio di sciata per domani deve ancora farsi sentire :look:
non vorrei mettere la sciolina per niente :asd:
ok, parte l'operazione Moses...
... devo montare la sedia dell'ikea :asd:
se non torno sapete perchè :bua:
GH3 lo provo domani altrimenti dovrei spegnere un programmino che mi serve attivo.
Casa mia baz... :asd:
Visto che mi sono ripreso e ad ottobre posso chiedere il 100% del fondo di previdenza (una sorta di tfr), con tutta calma e tranquillità, mi sto mettendo in ballo... :sisi:
Per ora sto solo mettendo giù una cifra di piantine, con la supervisione del mio capo, una persona estremamente competente in questo campo.
Bon, appiccio battlestar... :sisi:
Edit: baz, scusami per la reazione esagerata di ieri sera, ho frainteso la situazione e caricato troppo le tue parole, mi spiace... :sisi:
Giornata da coma oggi :bua:
Ora mi piazzo sul divano e buonanotte :ciaociao:
'sera... :bua:
Dopo 3 giorni di lavoro deliranti, finalmente riesco a tornare sul forum. Non oso pensare a tutti i thread che mi aspettano... :bua:
P.S.
terror e Baz che discutono? :sospetto:
È proprio vero che non vi posso lasciare soli per qualche giorno... :asd:
buonanotte a todos :bua:
no problem terror, in un forum è normale...
in bocca al lupo per la casa, beato te :ok:
se ti sei ripreso alla prossima magnata potrai dare il meglio di te :d
ma allora funziona...
ok, la homepage non me la carica però il forum da google sì :asd:
bon, sedia montata (da un pezzo), apro la custodia di gh3 e vedo se c'è qualcosa in più del dvd :asd:
Direi che è del tutto normale, è un classico ammalarsi quando si è in ferie :bua: :chebotta:
Giorno a tutti :)
EDIT:
Lian-Li Armorsuit PC-P80, per giocatori esigenti
:chebotta: 370€ di case :chebotta: