può essere...ho fatto i conti a mente e senza badare agli scontri diretti :asd:
Visualizzazione Stampabile
Finalmente . Si vede la differenza quando siamo cattivi . Peccato il Chelsea abbia pagato il portiere dello Shaktar ...
Eh si ma appunto, come appena scritto, a loro basterebbe un pari contro voi per passare come primi. :uhm:
Insomma...non c'è proprio bisogno di far "tremare lo stadio" :asd:
Poi è chiaro, parliamo sempre in ottica che la Juve batta il Chelsea...non certo scontato.
2-2?
Ancora William :rullezza:
Nordciufoli col 4-5-1? :asd:
Si ma prima pensiamo a non perdere in Ucraina, magari anche a vincere, perche' il Cessea sicuramente vincera' contro i Danesi.
Ma a giovinco gli hanno dato il giubbotto di pogba? :asd:
Sotto porta siamo una barzelletta :facepalm:
Matri si è impippito, ormai é perso.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
La prossima è Juventus-Chelsea....con lo shaktar giochiamo all'ultima.
Dobbiamo vincere...e chiudiamo il discorso qualificazione (e andare in Ucraina solo per giocarci il 1 o 2 posto)
Ma potrebbe bastarci anche un pareggio con il chelsea (però poi bisognerà vincere con lo Shaktar...che potrebbe essere già qualificato ).
In entrambi i casi, in questa situazione e non perderendo a Torino, possiamo affrontare l'ultima partita con un pizzico di tranquillità in più
ci son giornate in cui al 70esimo ancora non si è fatto nessun cambio ed oggi ne abbiamo già fatti tre a venti minuti dalla fine?
Ci sono giornate in cui non sbagliamo un passaggio, altre in cui sbagliamo anche i fondamentali.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Stasera quasi perfetti, Matri si e' mangiato qualcosa di indescrivibile :facepalm: Per il resto partita giocata con l'intensita' e la concentrazione giusta.
Bene tutti compreso Isla che sta ricominciando a correre come faceva prima, il Nano bel goal ma parecchio fumo comunque.
Avanti cosi'.
Grande juve stasera, certo vista la partita di stasera i 2 punti persi in Danimarca mi fanno mordere le mani.
Al 93' il Cessea segna.... :bua:
ma porc
se vabbe.
Mo sono cazzi
Ora bisogna vincere con il Cessea giocando con la stessa intensita' di stasera.....
Manchester 2,rigore su rooney.
Matri è preoccupante stasera e Quagliarella secondo me è meglio di Giovinco.
La vittoria del Chelsea al 93° non ci voleva proprio.
ma che culo sto chelsea....
Forse è meglio così, almeno con il Chelsea si entra in campo sapendo che se non si vince si è fuori.
E il Chelsea avrà meno il coltello tra i denti a Torino.
Il Chelsea avrà comunque il coltello tra i denti a Torino dovremmo giocare come i primi 25 minuti stasera tutta la partita.