Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Duc Jehan
vabbé non è nulla di che. Un'assoluzione per diffamazione. Non sono quelle a interessarci :asd
-
Citazione:
firewall76
vabbé non è nulla di che. Un'assoluzione per diffamazione. Non sono quelle a interessarci :asd
era dedicata ad alberace, sta sempre qui dentro :fag:
-
Citazione:
Duc Jehan
era dedicata ad alberace, sta sempre qui dentro :fag:
non mi sembra il caso di invocarlo :fag:
-
Voti da ridere di firewall, che novità :asd:
Citazione:
Glorfindel75
No, e forse non hai visto il tabellino marcatori e quello che accade in campo: Matri davanti il portiere è il quadro della valenza dei nostri attaccanti.
E siccome non è la prima volta...
http://www.***************.it/forum/...Inter/page1677
-
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Non l'ho capita
-
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Voti da ridere di firewall, che novità :asd:
fosse per te sarebbero tutti 10 lo sappiamo :asd:
-
Come si fa a dare 7 a Pirlo ? Vuol dire non avere idea di cosa sia il calcio.
-
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Come si fa a dare 7 a Pirlo ? Vuol dire non avere idea di cosa sia il calcio.
Guarda che si giocava contro gli ultimi della classe...
-
Comunque bisogna ripartire dalle note positive di stasera, col Chelsea fra 2 settimane sarà tutta altra partita ma possiamo vincere.
Il discorso qualificazione non è ovviamente chiuso ma sarà sicuramente complicato passare, 4 punti potrebbero non bastare, dobbiamo battere il Chelsea a tutti i costi.
-
Citazione:
Glorfindel75
Quindi se uno gioca da 8.5 con il nordcoso bisogna dargli 7, argomentazioni degne di Cicerone.
-
Citazione:
Angels
Comunque bisogna ripartire dalle note positive di stasera, col Chelsea fra 2 settimane sarà tutta altra partita ma possiamo vincere.
Il discorso qualificazione non è ovviamente chiuso ma sarà sicuramente complicato passare, 4 punti potrebbero non bastare, dobbiamo battere il Chelsea a tutti i costi.
bisognare fare un paio di conti, ma credo che bastino anche se venissero da un pareggio con il chelsea e una vittoria con lo shaktar. :boh2:
Ovviamente ridursi all'ultimo incontro non è esattamente auspicabile :bua:
-
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Quindi se uno gioca da 8.5 con il nordcoso bisogna dargli 7, argomentazioni degne di Cicerone.
a dir la verità cose come i coefficienti di difficoltà, la taratura delle votazioni in base al livello delle prove da superare sono all'ordine del giorno in tutti i campi della vita. :asd:
-
Citazione:
L.H.O.O.Q.
La squadra ha giocato bene, meritano voti alti, ma devi sempre mettere in conto contro chi giochi.
E' quasi dovuto che devi almeno avere la sufficienza in queste partite, se fai bene meriti il 7.
Se lo fai con il Barcellona meriti l'otto.
Detto questo, io sinceramente ho visto tanti errori e a volte un addormentamento dei reparti, con Matri che incespicava sul pallone ed Asa che a volte mi sembrava un pezzo di legno per come si muoveva. Contro il Nordcoso.
Oggi contava la vittoria, sono scesi in campo per vincere e lo hanno fatto. I 4 gol proprio perchè l'avversario era poca cosa. Vorrei vedere la vera fame della Juve contro un avversario tosto, per questo aspetto il Chelsea per giudicare.
Ma che 10 e 10... che siamo al Corriere dei Piccoli?
e poi mi devi spiegare che significato abbia un 8.5 e la differenza con un 7.5, sono tutt'orecchi...
-
Citazione:
firewall76
bisognare fare un paio di conti, ma credo che bastino anche se venissero da un pareggio con il chelsea e una vittoria con lo shaktar. :boh2:
Ovviamente ridursi all'ultimo incontro non è esattamente auspicabile :bua:
Così potrebbero bastare perchè il Chelsea chiuderebbe a 11 e noi e lo Shaktar a 10, e col vantaggio dell'eventuale scontro diretto, se battiamo il Chelsea dobbiamo per forza non perdere con lo Shaktar altrimenti gli inglesi ci riscavalcano.
Ho fatto i conti 4 punti bastano in ogni caso, ma ovviamente sarebbe meglio cominciare con i 3 punti contro il Chelsea.
-
nota positiva che stasera abbiamo avuto una grande reazione :sisi: nota negativa che i nostri attaccanti segnano poco :asd: sè matri non riesce a strusciarla neanche in serate come questa la vedo dura che possa risalire
le gerarchie nelle preferenze di conte. per lo meno il quaglia quando capita le mette dentro,ma comunque l'attacco è troppo sterile. l'involuzione di matri mi ricorda un altro giocatore :facepalm:
-
Citazione:
Glorfindel75
La squadra ha giocato bene, meritano voti alti, ma devi sempre mettere in conto contro chi giochi.
E' quasi dovuto che devi almeno avere la sufficienza in queste partite, se fai bene meriti il 7.
Se lo fai con il Barcellona meriti l'otto.
Detto questo, io sinceramente ho visto tanti errori e a volte un addormentamento dei reparti, con Matri che incespicava sul pallone ed Asa che a volte mi sembrava un pezzo di legno per come si muoveva. Contro il Nordcoso.
Oggi contava la vittoria, sono scesi in campo per vincere e lo hanno fatto. I 4 gol proprio perchè l'avversario era poca cosa. Vorrei vedere la vera fame della Juve contro un avversario tosto, per questo aspetto il Chelsea per giudicare.
Ma che 10 e 10... che siamo al Corriere dei Piccoli?
ei poi mi devispiegare che significato abbia un 8.5 e la differenza con un 7.5, sono tutt'orecchi...
Ribadisco:
http://www.***************.it/forum/...Inter/page1677
-
Matri come Amauri? :uhm:
Tornando al discorso qualificazione la cosa che mi fa più rodere il culo del pareggio del Chelsea al 93° e che sarebbe bastato battere il Chelsea in casa per essere matematicamente qualificati, così non basta battere gli inglesi dobbiamo andare a prendere almeno un punto in Ucraina, in teoria l'unica cosa "buona" è che con 2 vittorie potremmo arrivare primi nel girone, ma col pareggio dello Shaktar stasera sarebbero bastate ugualmente, fanculo al Chelsea.
-
Citazione:
Angels
giusto :asd: no vabbè ancora non a quei livelli, ma tenendo conto della media minuti giocati-gol fatti è sulla buona strada.
-
Citazione:
Angels
Sono quasi anagrammi :uhm:
-
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Se hai capito cosa vuoi dirmi, poi spiegamelo :boh2:
-
Il nordciufoli fa cagare, detto questo:
Bene bene. LA squadra entra in campo con la grinta dei bei tempi, giocatori con la bava alla bocca ed i risultati si vedono. E' evidente come con l'inter la testa fosse già alla partita di oggi, troppa la differenza di prestazioni e di grinta.
Bene Isla, davvero bene, anche se è da valutare in partite in cui gli avversari non gli lascino 10 metri di libertà ogni volta.
Marchisio benissimo, Pirlo SONTUOSO, Bonucci fantastico in fase di pressing e regia, insomma tutti bene. Matri è l'unica nota dolente, ma si sapeva già da prima che scendesse in campo :bua:
Il girone non lo passiamo, ma almeno ce la saremo giocata fino all'ultimo.
-
Citazione:
firewall76
grazie maestro. :lul:
non ti senti mai a disagio senza un'argomentazione degna di una persona seria?
Ma voglio scommettere ancora su di te: tagliavento è un pessimo arbitro o ha arbitrato "volutamente"?
un pessimo arbitro che spesso volutamente vede di buon occhio i "forti".
-
Stamattina sono amareggiato ma non per la vittoria di ieri sera, per i 2 punti persi in Danimarca, che ci potrebbero costare il passaggio del girone.
-
dai che fede c'ha fatto un complimento (sicuramente non voluto), dandoci dei "forti" in una partita contro l'inter.
cagate a parte, se non passeremo il turno sarà per colpa dei due punti persi in danimarca, sapevatelo.
-
Citazione:
Glorfindel75
Zitto per favore, lui e' la trasposizione juventina di Simosky...sanno tutto loro :sisi: