Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Purtroppo ragazzi in Danimarca abbiamo pareggiato noi, nel senso che se fai una ca**ta colossale come quella di fare 1 a 1 contro un team modesto... nell'epoca moderna dove nessuno (o quasi) ti regala nulla (sfortuna a parte) è giusto che tu faccia l'impresa per rimediare. Io sono scettico, come altri, se non altro perchè la tradizione è quella che è nelle coppe.. se sei costretto a vincere non è detto che tu lo faccia, anche se sono fiducioso che ce la giocheremo con grande grinta, quella non ci manca ed è un'ottima cosa.
Ad ogni modo è l'ultimo match che mi lascia ancor più pensieroso... perchè battere il Chelsea (che è battibilissimo) si può fare, ma andare lì a non perdere nell'ultima... se non sono accomodanti per un pareggio alla "volemose bene", potrebbe diventare un incubo. Se dovessi dare percentuali credo che la Juve oggi ha il 30% di possibilità, se dovessimo battere il Chelsea, salirebbero a 60%, non oltre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Comunque bisogna ripartire dalle note positive di stasera, col Chelsea fra 2 settimane sarà tutta altra partita ma possiamo vincere.
Il discorso qualificazione non è ovviamente chiuso ma sarà sicuramente complicato passare, 4 punti potrebbero non bastare, dobbiamo battere il Chelsea a tutti i costi.
scusa perchè non potrebbero bastare 4 punti? 3 col chelsea e 1 con lo shaktar arriveremmo a pari punti con gli inglesi ma passeremmo noi in virtù del vantaggio negli scontri diretti col chelsea..viceversa 1 col chelsea e 3 con lo shaktar passiamo ugualmente stavolta in vantaggio negli scontri diretti con lo shaktar..abbiamo ancora il destino nelle nostre mani
-
cmq mi aspetto lo Stadium una bolgia come ieri sera, l'avversario non era probante ok, ma l'atteggiamento della squadra è stato quello giusto, sono scesi con la bava alla bocca e hanno attaccato fino all'ultimo secondo..è positivo e non era scontato vista la batosta di sabato..paradossalmente le polemiche post partita ci hanno fatto incazzare di più..
a proposito avete letto cosa è successo in sala stampa ieri sera?delle merde di giornalisti hanno esultato al gol all'ultimo secondo del chelsea e conte passando davanti alla porta della sala stampa li ha sentiti, ha fatto dietrofront e ha urlato: "chi è quella merda che ha esultato????" AMO QUEST'UOMO :alesisi:
ovviamente i colpevoli si sono nascosti come conigli :asd:
-
imho la prossima partita sarà una finale anche per il chelsea perchè all'ultima giornata lo shaktar ci affronterà già matematicamente qualificata quindi anche per gli inglesi sarà fondamentale portare a casa tre punti
-
Citazione:
freddye78
cmq mi aspetto lo Stadium una bolgia come ieri sera, l'avversario non era probante ok, ma l'atteggiamento della squadra è stato quello giusto, sono scesi con la bava alla bocca e hanno attaccato fino all'ultimo secondo..è positivo e non era scontato vista la batosta di sabato..paradossalmente le polemiche post partita ci hanno fatto incazzare di più..
a proposito avete letto cosa è successo in sala stampa ieri sera?delle merde di giornalisti hanno esultato al gol all'ultimo secondo del chelsea e conte passando davanti alla porta della sala stampa li ha sentiti, ha fatto dietrofront e ha urlato: "chi è quella merda che ha esultato????" AMO QUEST'UOMO :alesisi:
ovviamente i colpevoli si sono nascosti come conigli :asd:
Io capisco Conte e la sua reazione, ma non per la reazione in sè sull'episodio, ma quando hai la conferma che chi ti sta intorno, ti intervista, scrive sui giornali lo fa con antijuventinismo di base, ti incazzi, e vuoi vedere in faccia come è fatto colui che il giorno dopo va sui blog a scrivere "nonostante tutto" ad aizzare le masse.
-
Citazione:
freddye78
scusa perchè non potrebbero bastare 4 punti? 3 col chelsea e 1 con lo shaktar arriveremmo a pari punti con gli inglesi ma passeremmo noi in virtù del vantaggio negli scontri diretti col chelsea..viceversa 1 col chelsea e 3 con lo shaktar passiamo ugualmente stavolta in vantaggio negli scontri diretti con lo shaktar..abbiamo ancora il destino nelle nostre mani
Bastano comunque 4 punti l'ho scritto prima, ho rifatto i conti.
Stima per Conte.
-
Bastano 4 punti, non importa ottenuti come.. però l'ennesima botta di xulo del Chelsea ci rompe le palle non poco.. visto che con il loro 2-2, battendoli tra due settimane a Torino ci saremmo qualificati matematicamente. Ora invece bisogna comunque fare risultato in Ucraina, e la vedo durissima
-
il problema è che se il chelsea avesse pareggiato sarebbe dovuto venire a torino per vincere a tutti i costi ed avrebbe impostato la partita in un modo sicuramente a noi più congeniale.
Così invece faranno il classico gioco tanto caro a di matteo: aspetta, aspetta, aspetta e riparti.
-
Citazione:
Reri
il problema è che se il chelsea avesse pareggiato avrebbe dovuto venire a torino per vincere a tutti i costi ed avrebbe impostato la partita in un modo sicuramente a noi più congeniale.
Così invece faranno il classico gioco tanto caro a di matteo: aspetta, aspetta, aspetta e riparti.
In effetti così al Chelsea un pareggio può stare bene, se avesse pareggiato invece sarebbe dovuto venire a vincere, maledetto Moses.
-
con lo shaktar che giusto due minuti prima si era divorato il gol del 3-2 e, perchè non dirlo, l'ultima azione nasce da una punizione sulla tre-quarti per il chelsea inesistente.
per non parlare dei due gol del chelsea :facepalm:
speriamo che paghino caramente questo culo a torino.....
-
La cosa che mi fa incazzare è che se li battiamo a Torino ma perdiamo in Ucraina andiamo sicuramente a casa, visto che il Chelsea farà carne di porco dei danesi all'ultima giornata.
-
Citazione:
Reri
con lo shaktar che giusto due minuti prima si era divorato il gol del 3-2 e, perchè non dirlo, l'ultima azione nasce da una punizione sulla tre-quarti per il chelsea inesistente.
per non parlare dei due gol del chelsea :facepalm:
speriamo che paghino caramente questo culo a torino.....
Il primo gol del Chelsea è stato molto di culo (anche se Torres è andato a cercarselo, mentre un Matri sarebbe stato al limite dell'area a guardare: qui la colpa maggiore è dello Shakthar e dell'inesperienza dei suoi), il gol allo scadere non era valido, perchè il recupero era terminato e l'angolo non si doveva battere.
C'è però da dire che c'era un rigore non dato al Chelsea.
-
Citazione:
Coma White
Matri si è impippito, ormai é perso.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Matri ha pure preso una traversa. Ho molto apprezzato il sostegno dei tifosi a questo ragazzo. Io sto con Matri tutta la vita, più che con la (mezza)sega atomica.
-
Citazione:
Glorfindel75
Io capisco Conte e la sua reazione, ma non per la reazione in sè sull'episodio, ma quando hai la conferma che chi ti sta intorno, ti intervista, scrive sui giornali lo fa con antijuventinismo di base, ti incazzi, e vuoi vedere in faccia come è fatto colui che il giorno dopo va sui blog a scrivere "nonostante tutto" ad aizzare le masse.
la juve dovrebbe cominciare ad usare il pugno di ferro e ritirare gli accrediti stampa a sta gente
-
Citazione:
Angels
La cosa che mi fa incazzare è che se li battiamo a Torino ma perdiamo in Ucraina andiamo sicuramente a casa, visto che il Chelsea farà carne di porco dei danesi all'ultima giornata.
io sono convinto che se vinciamo col chelsea, gli ucraini vorranno favorirci..tra noi e il chelsea non ho dubbi su chi sceglierebbero, questo non vuol dire che ci faranno un regalo, però la mia speranza è che possano essere un po' più morbidi nei nostri confronti se a noi bastasse il pareggio
-
Citazione:
freddye78
la juve dovrebbe cominciare ad usare il pugno di ferro e ritirare gli accrediti stampa a sta gente
Io sono molto più drastico: abolizione dell' Ordine dei Giornalisti, che non ha nemmeno una deontologia professionale...
-
Citazione:
Picard
Matri ha pure preso una traversa. Ho molto apprezzato il sostegno dei tifosi a questo ragazzo. Io sto con Matri tutta la vita, più che con la (mezza)sega atomica.
non solo, ho notato che i compagni lo hanno cercato spesso, hanno tentato più volte di metterlo in condizione di segnare..questa è ulteriore conferma che c'è un gruppo compattissimo..imho il ragazzo ha bisogno di giocare di più per ritrovare fiducia e sicurezza
-
Citazione:
freddye78
non solo, ho notato che i compagni lo hanno cercato spesso, hanno tentato più volte di metterlo in condizione di segnare..questa è ulteriore conferma che c'è un gruppo compattissimo..imho il ragazzo ha bisogno di giocare di più per ritrovare fiducia e sicurezza
:sisi:
E non si crede un fenomeno come il Messi dei poveri SG12.
-
Citazione:
freddye78
cmq ragazzi, dovessimo vincere col chelsea (sgrat) secondo me avremmo buone possibilità di fare un biscottone con lo shaktar sapete perchè?gli ucraini odiano a morte i russi quindi piuttosto che fare un favore ad Abramovic, la proprietà dello shaktar potrebbe imporre ai loro giocatori di non sbattersi troppo contro di noi e per di più gli hanno scippato la qualificazione matematica oltre l'ultimo minuto di recupero...sono troppo ottimista :fag: ?
Citazione:
Angels
Comunque bisogna ripartire dalle note positive di stasera, col Chelsea fra 2 settimane sarà tutta altra partita ma possiamo vincere.
Il discorso qualificazione non è ovviamente chiuso ma sarà sicuramente complicato passare, 4 punti potrebbero non bastare, dobbiamo battere il Chelsea a tutti i costi.
Citazione:
firewall76
bisognare fare un paio di conti, ma credo che bastino anche se venissero da un pareggio con il chelsea e una vittoria con lo shaktar. :boh2:
Ovviamente ridursi all'ultimo incontro non è esattamente auspicabile :bua:
Citazione:
Angels
Così potrebbero bastare perchè il Chelsea chiuderebbe a 11 e noi e lo Shaktar a 10, e col vantaggio dell'eventuale scontro diretto, se battiamo il Chelsea dobbiamo per forza non perdere con lo Shaktar altrimenti gli inglesi ci riscavalcano.
Ho fatto i conti 4 punti bastano in ogni caso, ma ovviamente sarebbe meglio cominciare con i 3 punti contro il Chelsea.
Citazione:
Camus
imho la prossima partita sarà una finale anche per il chelsea perchè all'ultima giornata lo shaktar ci affronterà già matematicamente qualificata quindi anche per gli inglesi sarà fondamentale portare a casa tre punti
A mente ho fatto un po' di conti e mi sa tanto che:
1) Con 4 punti nelle ultime due partite passiamo matematicamente, in qualunque modo li otteniamo. Poi, al massimo, rimane il discorso primo-secondo posto.
2) Lo Shakhtar, se non perdiamo (occhio: anche pareggio) col Chelsea, non arriverà all'ultima partita da matematicamente qualificato.
-
Shaktar e Chelsea affronteranno il Nordcoso in casa?
-
Citazione:
Picard
Mah, devo dire che in effetti Matri non ha fatto proprio pena.
Ha sbagliato un gol clamoroso, che grida vendetta al cielo, questo è vero. Però è anche vero che ha preso una clamorosa traversa e ha fatto la sponda (decisiva) per il gol di Quagliarella.
Diciamo che se fosse così incisivo in ogni partita, lo schiererei sempre titolare.
Tanto, prima o poi il gol lo fa.
-
Citazione:
tomlovin
1) Con 4 punti nelle ultime due partite passiamo matematicamente, in qualunque modo li otteniamo. Poi, al massimo, rimane il discorso primo-secondo posto.
2) Lo Shakhtar, se non perdiamo (occhio: anche pareggio) col Chelsea, non arriverà all'ultima partita da matematicamente qualificato.
Ma a parità di punti vale lo scontro diretto?
Se vinciamo col Chelsea e lo Shakthar fa i 3 punti in Danimarca, poi è qualificato matematicamente (primo o secondo, dipende dall'ultima partita con la Juve), esso si ritrova con 3 punti più del Chelsea, che può solo raggiungerlo, ma negli scontri diretti ne esce avvantaggiato.
-
boh di solito sono ottimista (tipo che spero, e reputo possibile, un ritorno di De Ceglie ai livelli dell'anno scorso o che Giovinco possa ritagliarsi un suo spazio come Bojan nel Milan) ma guardiamo in faccia la realtà, Matri quest'anno ha segnato un gol alla peggiore difesa del campionato e ieri si è mangiato un gol che solo lui sa come. Sabato sera giochiamo col Pescara ma poi ? Facciamolo giocare per farlo sbloccare, ok, va bene, ma con chi ? Giovinco ieri un gol l'ha fatto (e sta avendo un trattamento da stampa e tifoseria che Matri non ha avuto), Matri è in confusione nonostante lo stiano "coccolando" tutti e temo che come Amauri possa riprendersi solo da un'altra parte.
-
Citazione:
blackmamba1
Shaktar e Chelsea affronteranno il Nordcoso in casa?
chelsea in casa e shaktar va in danimarca
-
Citazione:
Glorfindel75
Ma a parità di punti vale lo scontro diretto?
Se vinciamo col Chelsea e lo Shakthar fa i 3 punti in Danimarca, poi è qualificato matematicamente (primo o secondo, dipende dall'ultima partita con la Juve), esso si ritrova con 3 punti più del Chelsea, che può solo raggiungerlo, ma negli scontri diretti ne esce avvantaggiato.
Forse hai ragione perchè se finiscono a pari punti Chelsea Shaktar, passa lo Shaktar perchè ha vinto 2-1 in casa e perso 3-2 a in trasferta, ma non ci metterei la mano sul fuoco.