Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ben_Weasel
:pippotto:
-
che poi a me sta cosa del "due risultati su tre" mi fa venire un ftale ormicolio alle palle.......
-
Citazione:
Reri
Però tom, battendo "iccessi" avremmo comunque due risultati su tre nell'ultima contro lo shaktar, perchè ci andrebbe bene pure il pari, no? (a pari punti "co'ccessi" passeremmo per gli scontri diretti).
2 risultati su 3 sembrano tanti...
Se vai a Barcellona 2 risultati su 3 sono quasi un miraggio.
Se lo Shakthar sarà come quello di Torino, e noi non ci svegliamo, saranno anche essi un miraggio.
-
bon girone thrilling per tutti alla fine, tutte e tre per essere sicure di passare devono fare 4 punti, con la differenza che loro devono giocare un'altra partita con i danesi e noi no :chebotta:
-
intanto arrivano conferme sull'episodio in sala stampa..i due giornalisti che hanno esultato al gol del chelsea pare siano un tal Bramardo della Gazzetta(che sorpresa :roll: ) e Oddenino della Stampa, noto come tifoso granata..insomma gente che vive nel rosicamento :asd:
la juventus gli ritirerà gli accrediti?
-
Ma Bramardo è lo stesso che ha scritto l'articolo in questione sulla Gazzetta :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
freddye78
intanto arrivano conferme sull'episodio in sala stampa..i due giornalisti che hanno esultato al gol del chelsea pare siano un tal Bramardo della Gazzetta(che sorpresa :roll: ) e Oddenino della Stampa, tifoso granata secondo i ben informati..
la juventus gli ritirerà gli accrediti?
Secondo me è un sistema filo-mafioso, ritirare gli accrediti per una stupidaggine del genere. I giornalisti non devono essere tifosi della Juventus, devono solo cercare di svolgere al meglio il loro lavoro in maniera obbiettiva e imparziale. Durante il corso di una partita ci può stare che un tifoso del Toro giornalista, esulti al 3 gol del Chelsea non ci vedo nulla di male.
-
Citazione:
eliwan
Secondo me è un sistema filo-mafioso, ritirare gli accrediti per una stupidaggine del genere. I giornalisti non devono essere tifosi della Juventus, devono solo cercare di svolgere al meglio il loro lavoro in maniera obbiettiva e imparziale. Durante il corso di una partita ci può stare che un tifoso del Toro giornalista, esulti al 3 gol del Chelsea non ci vedo nulla di male.
Sì, ma poi tu non puoi intervistarmi sul tuo giornale, perchè non stai facendo un servizio imparziale sui fatti, ovvero non sei un giornalista, ma un tifoso.
E Conte, se vuole, lo manda a fanculo.
-
Citazione:
eliwan
Secondo me è un sistema filo-mafioso, ritirare gli accrediti per una stupidaggine del genere. I giornalisti non devono essere tifosi della Juventus, devono solo cercare di svolgere al meglio il loro lavoro in maniera obbiettiva e imparziale. Durante una partita ci può stare che un tifoso del Toro giornalista esulti al gol del Chelsea, non ci vedo nulla di male.
Concordo sul non ritirare gli accrediti, e un giornalista può esultare e gufare giustamente finché vuole, ma NON dovrebbe farlo mentre sta svolgendo il suo lavoro in sala stampa, dai... sei lì per lavorare, non per fare l'ultrà da stadio.
Certo nessuna regola vieta di farlo, ma la tua professionalità va a farsi benedire, e da quel momento in avanti verrai sempre visto come giornalista "di parte".
-
Citazione:
eliwan
perdonami ma ti stai contraddicendo in un post solo, prima dici che i giornalisti debbano essere imparziali e quindi non tifosi della juventus, però poi non ci vedi nulla di male se un giornalista torinista esulti per il gol del Chelsea tra l'altro in CASA DELLA JUVENTUS?? :rotfl:
-
Citazione:
Glorfindel75
Sì, ma poi tu non puoi intervistarmi sul tuo giornale, perchè non stai facendo un servizio imparziale sui fatti, ovvero non sei un giornalista, ma un tifoso.
E Conte, se vuole, lo manda a fanculo.
vedrai che a dicembre Conte si toglierà qualche macigno dalle scarpe
-
Citazione:
eliwan
Quello era lì per scrivere di Juve-Nordcoso non per guardarsi il Chelsea ed esultare ai suoi gol. Rimpiango i tempi del silenzio stampa totale. In ogni caso, come non devono essere tifosi della Juve, non ti ho mai sentito commentare il fatto che in "Rcs nasciamo interisti".
-
Citazione:
Maresca
Concordo sul non ritirare gli accrediti, e un giornalista può esultare e gufare giustamente finché vuole, ma NON dovrebbe farlo mentre sta svolgendo il suo lavoro in sala stampa, dai... sei lì per lavorare, non per fare l'ultrà da stadio.
Certo nessuna regola vieta di farlo, ma la tua professionalità va a farsi benedire, e da quel momento in avanti verrai sempre visto come giornalista "di parte".
giornalisti sportivi e professionalità :asd:
-
qualcuno ne ha, credimi.. sono pochi, ma ci sono :asd:
-
Citazione:
freddye78
vedrai che a dicembre Conte si toglierà qualche macigno dalle scarpe
Ieri ho sentito anche Tramontana che, sulla questione delle polemiche con l'Inter ha detto (per cui è stato detto che la società non sa vincere): eh ma ha iniziato la Juve l'anno scorso quando Conte si è lamentato del rigore del Parma...
:facepalm:
Quello è giornalismo?
-
Citazione:
Maresca
Ma Bramardo è lo stesso che ha scritto l'articolo in questione sulla Gazzetta :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cerca di crearsi un alibi evidentemente scaricando la colpa sul collega torinista :rotfl:
-
Citazione:
freddye78
perdonami ma ti stai contraddicendo, prima dici che i giornalisti debbano essere imparziali e quindi non tifosi della juventus, però poi non ci vedi nulla di male se un giornalista torinista esulti per il gol del Chelsea tra l'altro in CASA DELLA JUVENTUS?? :rotfl:
Tu non capisci. Un giornalista mentre scrive e svolge il suo lavoro normalmente, può cercare di controllarsi ed essere imparziale e obbiettivo. Durante una partita è diverso. Se fossi un giornalista, mi ritrovassi in sala stampa del Milan e fosse successa la stessa cosa, sfido io che avrei anche io avuto difficoltà a controllare l'esultanza :asd:
Voglio dire soltanto che e' una cosa comprensibile, non da giustificare. Ma che togliere un accredito per una stupidaggine simile, vuol dire davvero usare un mezzo pseudo mafioso, per intimorire la categoria dei "giornalisti tutta".
-
Citazione:
eliwan
Tu non capisci. Un giornalista mentre scrive e svolge il suo lavoro normalmente, può cercare di controllarsi ed essere imparziale e obbiettivo. Durante una partita è diverso. Se fossi un giornalista, mi ritrovassi in sala stampa del Milan e fosse successa la stessa cosa, sfido io che avrei anche io avuto difficoltà a controllare l'esultanza :asd:
-
freddye, tu non capisci. :sisi:
Questa stampa buona e sempre prona nei nostri confronti, mai polemica nè bugiarda... DEVI comprendere. :sisi:
-
Citazione:
eliwan
No, tu stai facendo un servizio al lettore, e così come quando vai al lavoro TI DEVI METTERE la cravatta, quando sei nelle vesti di giornalista devi saperti controllare. Altrimenti cambi mestiere.
Sei alla partita non come spettatore, ma per lavoro! E per giunta ospite di altri.
-
Citazione:
eliwan
Voglio dire soltanto che e' una cosa comprensibile, non da giustificare. Ma che togliere un accredito per una stupidaggine simile, vuol dire davvero usare un mezzo pseudo mafioso, per intimorire la categoria dei "giornalisti tutta".
Però poi non vai a scrivere un articolo sul tuo giornale riportando i fatti, ma omettendo che il personaggio in questione eri TU STESSO. E' semplicemente assurdo.
L'esultanza in sè può non essere così grave, visto che in quel momento in sala stampa non c'erano giocatori o allenatori, ma l'articolo scritto il giorno dopo lo copre solamente di ridicolo, per non dire altro sulla questione professionale.
-
Citazione:
Glorfindel75
Ieri ho sentito anche Tramontana che, sulla questione delle polemiche con l'Inter ha detto (per cui è stato detto che la società non sa vincere): eh ma ha iniziato la Juve l'anno scorso quando Conte si è lamentato del rigore del Parma...
Quello è giornalismo?
"no conosco Tramontana, conosco tramontana vento" (semicit)
-
Citazione:
Maresca
Però poi non vai a scrivere un articolo sul tuo giornale riportando i fatti, ma omettendo che il personaggio in questione eri TU STESSO. E' semplicemente assurdo.
L'esultanza in sè può non essere così grave, visto che in quel momento in sala stampa non c'erano giocatori o allenatori, ma l'articolo scritto il giorno dopo lo copre solamente di ridicolo, per non dire altro sulla questione professionale.
poi in gazzetta si incazzano perchè gli juventini la boicottano :rotfl:
-
Citazione:
Maresca
Su questo siamo d'accordo. Ma magari e' l'editore che gli ha commissionato l'ordine di scrivere l'articolo per divertirsi un pò :asd:
Poi non giustifico il fatto che abbia esultato. Ho detto solo che e' comprensibile, che è cosa ben diversa.
-
Sto eliwan ha vissuto su nettuno fino a ieri?