Perché non giocate piu con il gioco dei Simpson?:moan:
Mi servono le vostre uova.:alesisi:
Visualizzazione Stampabile
Perché non giocate piu con il gioco dei Simpson?:moan:
Mi servono le vostre uova.:alesisi:
Magari può interessar :sisi:
http://www.gdcvault.com/browse/gdc-13
Quando han messo gli achicosi ad Arkham Asylum (che fra l'altro non si vedono)? :look:
ma monaco che cazz'è? Tutti quanti dicono indie dell'anno, ma dai video non si capisce na sega. Mi pare un pacman next gen con il coop...
bene dopo 145 ore di gioco dichiaro finito Skyrim e passo ad altro. Ho finito la main quest e quella della gilda degli assassini. Delle altre ho fatto qualche missione tranne che la quest della guerra civile che non ho mai iniziato
Dicono che la quest della guerra civile sia carina :sisi:
Io aspetterò di giocarlo quando avrò tempo, insieme a dark soul :bua:
Comunque, so che è già stato chiesto mille volte ma non riesco a trovarlo; un sito che elenchi tutti i saldi che ha fatto steam? Sto puntando NBA 2k ma non ho ricordi di averlo visto in sconto :uhm:
Domanda veloce:
c'è modo di far partire Steam direttamente in modalità offline? :uhm:
Puoi creare una regola nel tuo firewall per bloccarlo, easy way :sisi:
Siccome oggi ho difficoltà "digeritorie" qualcuno può spiegarmi che diavolo è sta roba?
Capito solo (forse) che riguarda i giochi ad abbonamento.Citazione:
New Service Gives Gamers Flexibility and Control of Subscription-Based Games
April 25, 2013 -- Valve, creators of best-selling game franchises (such as Dota 2 and Half-Life) and leading technologies (such as Steam and Source,) today announced the addition of Subscription Plans to its offering of services.
With Subscription Plans, Steam offers gamers the ability to sign up and manage payments for subscription-based games on Steam. The launch title for the new service is Darkfall Unholy Wars, with additional subscription-based games to follow.
Steam customers may now sign-up for, manage, cancel or renew game Subscription Plans at any time, online directly through Steam.
Visit Steam Support for more information about Steam Subscription Plans.
Appunto, ora Steam può gestire da se i giochi che prevedono un canone da pagare
niente, ora per i giochi tipo mmo che richiedono abbonamenti ci sarà la possibilità di pagare direttamente attraverso steam
Risposto 3 secondi prima :smug:
Che bravi :fag:
La sign di Sync :rotfl:
La metto qui, a vostro uso e consumo :sisi:
Spoiler:
A proposito di FEZ:
http://armorgames.com/play/10899/