-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
https://www.youtube.com/watch?v=nLutBoRGwuE
Hello,my name is middle tower
You killed my top tower
Prepare to die
:asd:
-
-
https://www.youtube.com/watch?v=Ps5lpHTOcwA
bastardi sti cinegiappocoreani, le pensano tutte... Hanno sfruttato l'errore della patch.
-
mah niente, stan solo a 3.50 cad le casse per sperare di droppare :asd:
notare che fino a poche ore fa eran a 60 cent :valveohyou:
-
Hanno rimosso la cassa regalo che si apre ogni 5 livelli? L'ho aperta al 171, mi ha dato un item ma niente cassa 176
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Hanno rimosso la cassa regalo che si apre ogni 5 livelli? L'ho aperta al 171, mi ha dato un item ma niente cassa 176
No, hanno proprio rimosso i livelli :asd:
-
Boh il livello nel profilo c'e' ancora
-
Citazione:
Kemper Boyd
Hanno rimosso la cassa regalo che si apre ogni 5 livelli?
:sisi:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Boh il livello nel profilo c'e' ancora
Sì ma è cambiato completamente il sistema di drop, e il livello anche se si vede ora è completamente inutile
-
In effetti ho passato un livello ma non mi ha dato nessun item... c'è modo di sapere come è cambiato il tutto? Qualche log?
EDIT: Trovato :D
Ho dei dubbio sulla build di omni support... suggerimenti? Non so mai cosa farmi...
-
Citazione:
CartaRulez
Sì ma è cambiato completamente il sistema di drop
http://www.incgamers.com/2014/10/dot...n-latest-patch
spero in meglio :asd:
sinceramente non sento la mancanza della cassa ogni 5 lv, dato che le ultime 4 o 5 mi han dato 3 item identici per non ricordo che personaggio.
forse 3 stivali per drow, identici :bua:
-
Citazione:
BenG_P87
epico
-
Citazione:
/ARK\
anche a me dava sempre gli stessi
fateci sapere le novita' ?
-
Per me Dota è off :sisi:
EDIT: di nuovo on :sisi:
http://www.dotabuff.com/matches/1000031932
Match vinto sul filo del rasoio... alla fine TA si fa 2 divine rapier... muore e rischiamo di perdere. Kotl si teletrasporta in base nemica e da gli ultimi 2 colpi alla base... vinta :bua:
-
Citazione:
Spidersuit90
Per me Dota è off :sisi:
EDIT: di nuovo on :sisi:
http://www.dotabuff.com/matches/1000031932
Match vinto sul filo del rasoio... alla fine TA si fa 2 divine rapier... muore e rischiamo di perdere. Kotl si teletrasporta in base nemica e da gli ultimi 2 colpi alla base... vinta :bua:
Quelli sul filo di rasoio sono i match più belli ! Sopratutto se vinti dopo vari ribaltoni !
-
-
I Na'vi vincono qualcosa dopo 8 mesi
Xboct si rompe una gamba subito dopo
https://pbs.twimg.com/media/B1hMQINCQAE8XlT.jpg:large
:rotfl:
-
domanda naab: esiste un'immagine esplicativa dei counter?
esempio: poco fa uno ha pickato sniper, ho pickato centaur, era contro di me nella stessa lane, grazie ad E ha pianto.
mi piacerebbe conoscere i vari counter per gli eroi
EDIT
ad esempio, qui centaur manco lo cita :asd:
http://www.mobacounter.com/dota/heroes/sniper
-
Ciao, sono nuovo :asd:
No serio, sono davvero nuovo a Dota2 (vengo da LoL), che personaggio consigliereste ad un niubbo per iniziare ad impratichirsi? Ieri dopo il tutorial ho selezionato a caso (tanto non conosco nessuno a parte Sniper dal tutorial) e mi sono beccato Chen :chebotta: Una tortura di micromanagement che ve lo raccomando. Inutile dire che sono stato perculato alla grande :asd:
Poi mi sono sparato due partite col Dragon Knight e devo dire che si comincia a ragionare :sisi: E' un buon bruiser e ganka pure bene. La forma da drago poi e' quasi da carry (sebbene avendo tutte item da tank ovviamente tanto danno non lo facevo). La seconda partita e' andata un po' peggio della prima visto che avevo contro un arciere elfo scuro (non so come si chiama) che praticamente mi ha negato tutto il farm :chebotta: Aveva una velocita' di attacco paurosa e mi prendeva di mira appena mi avvicinavo ai creep.
Comunque io mi trovo bene (in LoL) almeno a giocare come tank/support o mago ranged con un minimo di survivability. Cioe' niente roba troppo squishy che soprattutto all'inizio e' deleteria. Poi sono ancora di livello 2, quindi mi mette con/contro gente cazzona, meglio evitare eroi con pochi HP. Quindi consigli? Come supporot facile da usare pare ci sia la Crystal Maiden, cosa ne pensate?
-
Citazione:
Miles Teg
(sebbene avendo tutte item da tank ovviamente tanto danno non lo facevo).
non funziona proprio così: http://dota2.gamepedia.com/Mechanics...821#Attributes
Citazione:
Miles Teg
Comunque io mi trovo bene (in LoL) almeno a giocare come tank/support o mago ranged con un minimo di survivability. Cioe' niente roba troppo squishy che soprattutto all'inizio e' deleteria. Poi sono ancora di livello 2, quindi mi mette con/contro gente cazzona, meglio evitare eroi con pochi HP. Quindi consigli? Come supporot facile da usare pare ci sia la Crystal Maiden, cosa ne pensate?
cm è super squishy, prova warlock, lion, death prophet come intelligence.
Strenght\support: tidehunter, omniknight, treant.
Poi fossi in te, eviterei l'online per ora. Se scendi a livelli troppo bassi 1. non migliorerai mai, 2. sarà difficile ritornare a giocare con esseri umani, e non con scimmie.
Passa un po' di tempo coi bot, IMHO.
-
Citazione:
Miles Teg
Ciao, sono nuovo :asd:
No serio, sono davvero nuovo a Dota2 (vengo da LoL), che personaggio consigliereste ad un niubbo per iniziare ad impratichirsi? Ieri dopo il tutorial ho selezionato a caso (tanto non conosco nessuno a parte Sniper dal tutorial) e mi sono beccato Chen :chebotta: Una tortura di micromanagement che ve lo raccomando. Inutile dire che sono stato perculato alla grande :asd:
Poi mi sono sparato due partite col Dragon Knight e devo dire che si comincia a ragionare :sisi: E' un buon bruiser e ganka pure bene. La forma da drago poi e' quasi da carry (sebbene avendo tutte item da tank ovviamente tanto danno non lo facevo). La seconda partita e' andata un po' peggio della prima visto che avevo contro un arciere elfo scuro (non so come si chiama) che praticamente mi ha negato tutto il farm :chebotta: Aveva una velocita' di attacco paurosa e mi prendeva di mira appena mi avvicinavo ai creep.
Come support prova la suddetta maiden, oppure Lich ma soprattutto ti consiglio Ogre Magi. Non e' squishy, ha buona regen, uno stun con cooldown corto, un buff eccellente e il rumore del multicast e' bellissimo :asd:
Un altro eroe che potresti provare come support (non particolarmente complesso e di grande impatto) e' il silencer. Spesso giocato come mid/semicarry pero' e' forte anche come support IMHO.
Se vieni da lol considera le differenze di gameplay principali:
- in team fight si muore molto piu' rapidamente
- le skill hanno generalmente cooldown lunghi e costano un sacco di mana (es. Sven all'inizio ha meno mana del costo di 2 stun)
- le lane non hanno uno schema fisso, il jungler non c'e' sempre (anzi, piu' spesso non c'e')
- la mappa non e' simmetrica
-
Citazione:
sync
Si cosi' gli passa subito la voglia, giocare coi bot e' divertente come giocare a tennis contro il muro
-
Citazione:
sync
Poi fossi in te, eviterei l'online per ora. Se scendi a livelli troppo bassi 1. non migliorerai mai, 2. sarà difficile ritornare a giocare con esseri umani, e non con scimmie.
Ignora questa puttanata :asd:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Si cosi' gli passa subito la voglia, giocare coi bot e' divertente come giocare a tennis contro il muro
c'è la co-op con umani, è meno pallosa. Almeno impara a conoscere gli eroi, ad abituarsi ai last hit ecc.
Poi non so, magari preferisce buttarsi online con meepo e 4 compagni russi (tutti carry).
Citazione:
Zombine
Ignora questa puttanata :asd:
zitta, vai comprare due navi su star shittizen.