Le Intro drammatiche per dire che è un film di merda mi fan ridere quando sono ubriaco. Bella lì Ala!
Visualizzazione Stampabile
Le Intro drammatiche per dire che è un film di merda mi fan ridere quando sono ubriaco. Bella lì Ala!
Mi sentivo ispirato :asd:
Com'è atmosfera zero? Ho visto che lo davano stasera su iris.
lolwut, me lo vedoCitazione:
Thriller psicotico e claustrofobico, è stato descritto come un '"western spaziale"[1] con numerose similitudini con Mezzogiorno di fuoco.[2][3]
amore carne di pippo delbono, filmone. esce oggi in (poche) sale
Che coincidenza, pure io l'ho visto ieri....no in realtà dopo 20 min e qualche sparatoria ho spento perchè non ce la facevo:asd:e
sono andato a rivedermi codesto
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...17QtojQgg7oWSw
Quanto è bello :vojo:
Vabbé nei primi 20 minuti ci sono solo 15 minuti d'inseguimento d'auto :asd:
Mi son rivisto "I Tenembaum" dopo un decennio
Veramente bello, non me lo ricordavo proprio, davvero una commedia originale, intelligente e di gran spessore, convincenti le interpretazioni e chi ha lavorato dietro la macchina da presa.
wes anderson.
ed è tutto dire
http://d2oz5j6ef5tbf6.cloudfront.net...rckmeister.jpg
capolavoro.
ma la scena con i bambini che saltano sul letto mi ha fatto innervorsire come poche cose prima :asd:
Durata? ottocento minuti? :asd:
Scherzi a parte, qualche riga in più?
Preso dalla curiosità questa sera ho iniziato a vedere i film di Marilyn Monroe, titoli mai visti o considerati sino ad oggi, ho iniziato con "gli uomini preferiscono le bionde"
Commedia romantica leggera e divertente, simpatici i siparietti delle due protagoniste, soprattutto della Monroe, che calza perfettamente lo stereotipo di "femme fatale", maliziosa e tremendamente irresistibile per qualsiasi creatura di sesso maschile.
Onestamente in questo film non si percepiscono le reale virtù recitative della conturbante attrice ma è innegabile che la sua persona emani ancora oggi una femminilità ed un fascino quasi innaturale, questa donna era dotata di una bellezza assolutamente irresistibile.
Bisogna infine davvero ammettere che il ruolo di sciocca, dolce ma furba fanciulla le calzava a pennello, doveva veramente esser difficile resistere ad un tale fascino, e non solo nei film ...
Beh si, hai perfettamente ragione, questa donna trasudava sesso da tutti i pori :asd:
A me stava profondamente sul cazzo,la Marylin...
magari.
Bellezza secondo i canoni moderni non direi, era una donna con uno charme unico, quello si, un po come greta garbo
Avevo visto metà de il cavallo di torino, ma poi non riuscivo a seguire i sottotitoli :/