Veramente si mette in mezzo anche quando non lo caga nessuno...
Visualizzazione Stampabile
si, mou è un vero troll, ma lui trolla apposta nell'area inter così attira i mod e i suoi giocatori possono postare capezzoli e bestemmie in religione e spiritualità senza conseguenze. :tsk:
ma se oggi la tunisia batte il camerun, etoo domenica gioca il derby? :pippotto:
Come siete prevedibili :asd:
il Camerun è passato con tantissima paura, 3 squadre a pari punti
lunedì affronterà nei quarti di finale la Nigeria
Ma che fine ha fatto Aragorn79? :timido: :sad:
Chiiiiiiiiiiiiiii ?
Ara :sad:
4-3-1-2
a quanto pare..
forse è meglio, il 4-2-3-1 ci scopre troppo
Sburrooooooooooo
Spruz spruz
Mamma mia milito, mamma mia, che giocatore, che movimenti, che cecchino, mamma mia quanto lo amo
e pandev, sembra che giochino assieme da anni, si trovano benissimo, per assurdo ora come ora sarebbe duro decidere chi tra etoo milito e pandev debba scendere in campo.. e con balotelli come quarto.. mamma mia..
Sneijder mi ha deluso invece, ha fatto una pirlata. molti han detto che l'arbitro poteva anche limitarsi ad ammonirlo, per me è giusta l'espulsione. anche se lucio non si meritava il giallo, anche se l'arbitro stava facendo caz.zate dall'inizio, non devi fare l'idiozia di applaudirgli in faccia..
MILANO, 25 gennaio 2010 - Dopo Ghana e Algeria, anche l'Egitto conquista le semifinali della Coppa d'Africa. A farne le spese è il Camerun di Samuel Eto'o, sconfitto 3-1 dopo i tempi supplementari. La Nazionale allenata da Hassan Shehata ora se la vedrà (sfida infinita) con gli algerini che ieri hanno sconfitto la Costa d'Avorio per 3-2. Alle 20.30 scendono in campo per l'ultimo quarto Zambia e Nigeria.
mmh col parma come giocheremo???
tipo
jcesar
maicon-samuel-cordoba-santon
zanetti-cambiasso
eto-pandev-balotelli
milito
:asd:
mmh dai seriamente sarà forse un bel 4 3 3
jcesar
maicon-samuel-cordoba-santon
zanetti-cambiasso-muntari(stankovic)
eto-milito-pandev
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...A--300x145.jpg
LaRussa quando Materazzi si è messo la maschera del Berlusca :asd:
:facepalm:
La cosa di Materazzi è stata simpatica diciamo...boh, forse vista la stizzosità del soggetto perculato e il suo potere forse non era il caso però :asd: pensa se poi arrivava Milito con un finto duomo di carta :fag: epicness
Camerun eliminato :( :(
nnnnuuuuuuuuuooooooooooooooooooooooo :cry:
ma cosa no? chissenefrega meno male, ha fatto un torneo orribile, e etoo è meglio averlo qua
Anche perchè sennò al fantacalcio sto a giocà co acquafresca e rocchi (grazie a frykky che è l'unico di tutto BS che non gioca a fm)
Ero sarcastico :asd:
ah bon ma tu hai lady gaga in firma
Problemi con lady gaga???
ma va! però mi ha deluso molto struccata :asd:
che partita... mi sembrava di sognare e invece e' tutto vero hahahahhaha.... :sbav:
Ma se non ci presentiamo giovedì vi offendete? Risparmiamo fatica a noi e a voi per la prossima di campionato.
So tutti rotti e quelli non rotti hanno il virus intestinale
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...70374685.shtml
Non è virus intestinale....semplicemente dopo aver visto domenica sera si cagano giustamente addosso
Al gol di Milito ho pensato subito a Carta, peccato che il forum fosse down :bua:
Comunque certe cazzate nel dopo partita potevano anche evitarsele, l'espulsione di Sneijder è sacrosanta, non puoi metterti a fare il c.oglione in quel modo e sperare di rimanere in campo.
penso tutti gli interisti :asd:
io ero li che esultavo e tra me e me "pensa carta che sarà lì a godere ma storcendo il naso e spiegando che ha fatto gol soprattutto grazie ad abate" :asd:
concordo, a me però non va giù l'ammonizione non data a ronaldinho all'inizio, il giallo per simulazione (che paro non esserci perchè tocca col ginocchio e comunque lucio poi si tira su senza troppe manfrine) a centrocampo a lucio, il secondo giallo non dato a favalli sulla punizione che poi pandev ha trasformato e infine l'espulsione :rotfl: di lucio che si para il volto da mezzo metro e l'arbitro dà rigore e giallo.. :rotfl:
muntari, ma quello è l'unico che non ho visto, poi cè un rigorino su pandev e tutte le ammonizioni non date enormi..
il fallo che dici tu, se c'era o meno si può discutere, l'arbitro però l'ha fischiato indi per cui favalli meritava ampiamente il secondo giallo