Su amazon la vendevano a 349 liscia. o 379 con un gioco in bundle. per qualche ora è stata a 349 anche con un gioco. del resto non ti saprei dire.
Visualizzazione Stampabile
Su amazon la vendevano a 349 liscia. o 379 con un gioco in bundle. per qualche ora è stata a 349 anche con un gioco. del resto non ti saprei dire.
se ti interessa la vendo io a 349 liscia (amazon la da a 379 ora)
Dopo giochi solo col pc?
Aaaaah capito male sorry. Allora sì
giusto, nn avevo pensato alle demo di steam :uhm:
cmq si, ho crysis 2 e anche max payne 3, che mi pare sia pesantuccio, e pure metro 2033 e last light, ma nn sono proprio attualissimi
inoltre nn volevo scaricare 15/20 gb di roba, installare il tutto per provare giusto quei 2/3 minuti :sisi:
Ma scarica gli ultimi benchmark..
ma si, ho fatto andare il 3dmark 2011
quello di adesso bof...
Diciamo che sto sondando il terreno in vista di un acquisto tra un paio di mesi, nel senso: se capita l'offerta ottima posso valutare di anticipare, altrimenti attendo
consiglio OT, volevo prendere una consolina portatile al pupo per questa estate, mi va bene anche usata, e infatti ho trovato un nintendo ds a 30 euro, secondo voi son spendibili o meglio qualcosa di piu recente? tipo il ds lite a 50€ o una psp o una psvita (cosi ci gioco a fifa), insomma che mi consigliate? voi avete qualcosa di cui volete sbarazzarvi in zona MI o MB?
tnx
Non ho niente di cui sbarazzarmi. ma un DS Lite a 30 euro lo prenderei... già a 50 mi romperebbe un po', visto che a volte si trovano anche delle VITA nuove a 99.
Il DS è sempre un ottima console, poi se la devi dare in mano ad un bambino ancora di più. inoltre con molta probabilità anche i giochi probabilmente si troveranno a poco oggi giorno.
io se vuoi ho un paio d giochini ds da vendere
tipo un dragon quest, un layto ed un kingdom hearts :sisi:
e sono di milano ;)
tnx, voi che dite meglio la vita o la psp come giochi? (giusto per quando ci gioco io 8) ) e come funzionano quelli aggratis su psn?
@akrilico se dovessi prendere il ds ti faccio sapere, dragon quest quale?
lascia perdere psp e vita, sono ottime macchine ma carenti di giochi, o meglio il ds e 3ds hanno un parco titoli nettamente migliore
a questo punto devi decidere quanto spendere, se vuoi spendere il meno possibile il DS (meglio il lite a questo punto) ha sicuramente un parco titoli enorme e puoi andare avanti per anni
se no stando poco sopra le €100 ti prendi il 3DS XL (prendi pure il vecchio modello) con cui puoi giocare anche ai titoli DS :sisi:
personalmente andrei di DS a patto di stare sotto le €50 altrimenti non ha senso :sisi:
non è proprio verissimo che psp e vita nn hanno titoli.certo, il ds ha un parco titoli sterminato e generalmente di livello migliore. se poi ci aggiungiamo la roba gba...
il punto è che, soprattutto psvita, ha giochi principalmente indie, per cui magari per un ragazzino non proprio l'ideale
il ds invece credo sia più adatto a tutti, e dunque anche ai più giovani.
per 'giochi gratis del psn', non so bene cosa intendi. ce n'è qualcuno per vita (psp nn mi risulta), ma è roba prettamente casual, e cmq si contano sulle dita di una mano. poi ci sono quelli con gli acquisti ingame, ma pure quelli son pochi pochi, per cui nn contarci molto
ps: il dragon quest che ho è il IX
mah tanto casual i giochi del plus su vita non direi,basta vedere killzone mercenary di questo mese ma anche quelli scorsi, robe tipo binding of isaac, rogue legacy etc etc. Se hai una ps4 col plus la vita è una buona scelta io l'ho presa per questo motivo, farlo apposta non lo consiglierei. Bisogna anche vedere i gusti del pupo perchè forse la psp offre giochi più appetibili
Vita se si ha il Plus da un "po di tempo" secondo me è un acquisto obbligato
Lui diceva free to play, nn regalati in prestito col plus :lul:
Inviato da Pensiero Profondo
Esatto. Io come il 90% dei possessori di vita di questo forum l'abbiamo presa proprio per quello. :asd:
Se non avessi PS4 e Plus, andrei di DS lite a meno di 50€. poi finchè ci sono farei anche una googlata sulla Renault 4. così giusto per non rimanere a piedi. hem...
Infatti nel mio primo post parlavo di massimo 30... poi mi si sono bucate le mani.
per 3ds ho giusto un kid icarus uprising fresco fresco di giornata. quello con il supporto per giocarci, tra l'altro (non il secondo analogico, eh) :sisi:
Mi si son bucate anche a me... alla fine ho optato per il 3ds xl... domani vado a prenderlo. 90 euri, versione blu con caricatore, tre o quattro giochi e schedina 4r o roba simile che nn ho capito bene a che serve.
carino quel kid icarus ma forse troppo violento per un pupo di 5 anni. Che giochi consigliate?
90 euri un xl con caricabatterie e giochi? :|
io lo cerco da mesi a quel prezzo e niente :bua:
Preso. Devo dire nn male come macchinetta da gioco e anche graficamente fa il suo lavoro egregiamente. Tra i giochi c'erano uno di caccia, un Sonic, Cars (o Planes) e lego il signore degli anelli, che é l'unico provato e graficamente molto bello e con un bel effetto 3d. Poi ha sta scheda R4 con un sacco di giochini del 2ds (che mi sembra di aver capito sia una cosa non proprio ufficiale). C'è una scheda per i salvataggi e una bella custodia di Mario. Stasera a pupo che dorme la smaneggio ben bene. Che mi dite del lato online di Nintendo? É una sorta di Live?
giochini del 2ds? :look:
ah :bua:
Mitica nintendo! 2DS, 3DS, DS... DSlite DSI... GENI! :asd:
Al gamestop, fucile top shot fearmaster per ps3,penso vada solo con cabela's, preso perché costava 1€ e alla meno peggio è bello da vedersi :bua:
Si, bhe...
Playstation
Playstation one
Playstation portable
Playstation 2
Playstation 2 slim
Playstation 3, slim e superslim..
Playstation vita
Playstation 4....
No beh dai 2DS viene da se che è prima del 3DS non è questione di utonti. è matematico che la mente ti porti a pensare una roba del genere.
PSone, e le slim sono sempre state vendute come PS del loro numero. non avevano diciture extra tali per cui un utonto potesse pensare sbagliato.
Una PS3 è una PS3, che sia fat, slim o fatboyslim.
Beh, stesso discorso per il ds light, xl e dsi
E cmq il 2ds viene dopo il 3ds
È un 3ds senza il 3d. E dunque 2d :lul:
tutto molto chiaro in effetti. scusami ma non ho la laurea e a volte non ci arrivo. :asd:
in effetti rileggendo il post fa straridere :asd:
Ogni tanto passo di qua, lurko un pò il thread e mi viene la tentazione di postare tutti gli acquisti dall'ultimo che ho postato...:sisi:
Poi torno alla realtà...:bua:
Grande Malako :rullezza: racconta dai