Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
il pisello più grosso di tutta la serie A :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
x119
Oh te beccare mai una volta quando giochiamo no eh? :asd:
E' domenica alle 15.
ma come ? :cattivo: io pensavo giocassero oggi alle 18 :bua:
Citazione:
danny2h
ma come ? :cattivo: io pensavo giocassero oggi alle 18 :bua:
ormai era diventata una piacevolissima abitudine
Citazione:
Bakayè Traorè sarà, da Giugno, un nuovo calciatore del Milan.
Secondo quanto riporta L’Equipe, i rossoneri avrebbero trovato l’accordo col giocatore del Mali, anticipando l’agguerrita concorrenza di Aston Villa, Newcastle e Marsiglia.
Il giocatore avrebbe già sostenuto le visite mediche col club rossonero ed avrebbe siglato un triennale col club di via Turati.
Non è escluso un possibile passaggio al Genoa o al Chievo in alcuni possibili scambi di mercato.
http://i.ytimg.com/vi/RwjoEnHw3sE/0.jpg
Eh si pure io pensavo lo stesso ed ho dato buca al cinema. Per fortuna perchè vogliono vedere Battleship che è una CAGATA tremenda, ma proprio LAMMERDAVOMITATA!!
Giovane promessa con cartellino impegnativo strappata alle big d'europa, vedo :o
vabbeh, non è ufficiale :snob:
vacca boia "strappato da aston villa newcastle e marsiglia" tanta roba dev'essere sto giocatore, 27 anni poi......un altro taiwo.
poi come gia' detto, traorè è un cognome che vuol dire mediocrita' e basta.
non ho nessun termine di paragone :caffag:
Un altro fabbro da centrocampo insomma :asd:
Citazione:
Shield
Un'altra sega da dare via a gennaio insomma :asd:
fixed :sisi:
Ma non è il Traorè che giocava (*) 2-3 anni fa nella Juventus :uhm:
(*) a tressette in infermeria.
i Traore sono più numerosi dei Seedorf (e questo dovrebbe spiegare perchè non arriverà mai)
io punterei su qualche spagnolo, che ne so del bilbao , non hanno mai veramente sfondato all'estero lo so, a parte forse fabregas e xabi alonso,pero 'son campioni di tutto e all'estero giocano in 2 ,a mente sono mata e torres (ne dimentichero 'sicuramente qualcun'altro, ma poca roba) basta brasiliani basta che han rotto le palle.
Javi Martinez :sisi: non verrà mai in Italia
.edit nel bilbao of course :)
Citazione:
lambro
io punterei su qualche spagnolo, che ne so del bilbao , non hanno mai veramente sfondato all'estero lo so, a parte forse fabregas e xabi alonso,pero 'son campioni di tutto e all'estero giocano in 2 ,a mente sono mata e torres (ne dimentichero 'sicuramente qualcun'altro, ma poca roba) basta brasiliani basta che han rotto le palle.
se parliamo di centrocampo posso essere d'accordo, anche se non è che abbiamo tutti sti brasiliani lì, ma se parliamo di difesa io uno spagnolo lo metto in campo solo se mi puntano una lupara alla testa.
a me piace anche quell'ala del a.madrid, ogni volta che fan vedere i goal della e.league su rete4 fa' dei golassi saltando tutti in velocita', purtroppo han sti nomi tutti uguali e non me lo ricordo
Citazione:
lambro
a me piace anche quell'ala del a.madrid, ogni volta che fan vedere i goal della e.league su rete4 fa' dei golassi saltando tutti in velocita', purtroppo han sti nomi tutti uguali e non me lo ricordo
Adrian Lopez :sisi: non verrà mai in Italia
Citazione:
JohnnyKage
se parliamo di centrocampo posso essere d'accordo, anche se non è che abbiamo tutti sti brasiliani lì, ma se parliamo di difesa io uno spagnolo lo metto in campo solo se mi puntano una lupara alla testa.
si generalmente si sa che da loro è curato di piu' il centrocampo, io piglierei qualcuno li' altro che centrocampista maliano di 27 anni strappato a portsmouth carl zeiss jena e aberdeen :)
Citazione:
н¢ε
Adrian Lopez :sisi: non verrà mai in Italia
vabè ogni nome che ti dico ormai è bollato a vita :)
non verrà mai in Italia is now a meme.