bene ...
...si può scrivere tutto qui dentro? :look:
Visualizzazione Stampabile
zioccaro.. edita, Ben :asd:
imho F3de fa bene ad indignarsi per il comportamento di Venditti.
E' normale che ognuno tenda a difendere la propria categoria.
Una cosa è vincerci quando il Liverpool ha la squadra che arriva in finale di Champion's, un'altra è quando sei a ridosso della zona retrocessione nel tuo campionato, e sei retrocesso in Europa League.
Nella Juve pre-Conte, pure il Poggibonsi poteva vincere a Torino (ed infatti per quella Juve, chi parlava di impresa quando ci batteva? A volte era quasi scontato perdere...) ... invece l'inter ha fatto l'impresa sabato...
Poi c'è il discorso statistico: se Udinese e Liverpool giocassero nello stesso campionato, negli ultimi anni quante volte avrebbe fatto l'impresa? Si è ritrovata quell'incontro proprio ora, e magari la prossima volta sarà contro un Liverpool di ben altra caratura. E l'impresa non la fai.
dai ragazzi non replicate ai troll
no manco solo io a risponderti in maniera educata. Per il resto, come al solito, hai bisogno di qualche lezione di diritto: c'è una cosa che si chiama legittima difesa e se in questa si esagera c'è anche l'eccesso di legittima difesa.
Per il resto tu sei la persona meno indicata per sapere quale sia stata l'entità della provocazione peraltro posta in essere da due persone contro una.
Complimenti per la civiltà; ti confesso di non aver mai avuto dubbi in proposito.
Loro hanno ancora i campioni . Però il City ne ha troppi e non ha un allenatore all'altezza , lo United ne ha qualcuno, ma ha troppi giocatori cotti , e il Chelsea ne ha solo qualcuno e ha un gioco troppo difensivo . Sul fatto di batterli a Torino , secondo me dipende più da noi che da loro . Se la giochiamo col coltello tra i denti ok , se la giochiamo con troppa paura o troppa sufficenza (non credo ormai) allora non ci riusciamo .
eccone un altro :asd:
Tranquillo f3de, ora parli di "spintine, carezze, abbraccini" se era un giornalista dell'inter aggredito da tifosi juventini avresti parlato di "bombe atomiche, minacce, stalking, pedinamento, possessioni demoniache".
Vedi perchè non sei credibile? Perchè sei un tifoso. Sei il classico tifoso che guarda le cose solo con i suoi colori in faccia senza pensare a cosa sarebbe potuto avvenire a parti invertite.
E lo stesso discorso che mi spinge a non avere la minima considerazione suoi tuoi commenti quando si parla di argomentazioni che vanno oltre all'essere tifoso.
Pensa un attimo, elimina il fattore calcistico. Pensa che magari ad essere spintonato è stato un tizio a cui volevano passare davanti alla cassa. Cosa avresti detto?
inanzitutto la diversità di pensiero in base al tifo calcistico è il vostro più grande difetto, ed è quello che vi rinfaccio sempre. non sono io a parlare di spintine ma lo stesso articolo. visto che parlavate di giornalismo cacca pupù, poi viene postato quell'articolo. leggilo bene. elimina pure il fattore calcistico. ti sembra una cosa normale? non ti sembra un pò , giusto un pò montato solo per la juventinità della vittima ( :lol: ) ?
ma si dai son strano io.
cosa vuoi che debba dire? solo a me pare strano dare un pugno in faccia a qualcuno per una spinta e qualche parola? boh
F3de, ma che stai dicendo?
Te stai lì a prenderti un cappuccino al bar senza rompere le palle a nessuno, due tizi ti urlano contro, cominciano ad insultarti e ti mettono le mani addosso senza nessuna ragione sensata... e se gli rifili un cartone in faccia sei tu il teppista?
Non venire a rompere i coglioni, e vedi che non succederà nulla.
Vieni a rompermi i coglioni, vieni a mettermi le mani addosso... ma poi non lamentarti se te ne torni indietro con due denti di meno...
Raccogliamo tutti quello che abbiamo seminato...
Li avesse scacciati via a fucilate, allora potremmo parlare di "eccesso" di leggittima difesa...
Ma così hanno semplicemente avuto quello che avevano cercato.
Punto.
:rotfl:
Cioè... 955 passaggi, 89% di possesso palla.... ed hanno pure perso? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cercando di parlare seriamente, perchè il discorso che stai facendo mi sembra davvero senza senso e faccio fatica a credere che se non ci fosse di mezzo un giornalista juventino tu la vedresti nello stesso modo, ti rispondo che dipende dal contesto...
Se una persona che conosco mi si mette a spintonare un po', io di certo non gli parto di capoccia.
Se lo fa un estraneo, è diverso.
Una delle prime cose che ti insegnano in un corso di difesa personale, è che il "cilindro" in cui entra il tuo corpo è "sacro".
Non devi far avvicinare troppo nessuno, specie in una situazione potenzialmente pericolosa.
Devi sempre cercare di mantenere la distanza.
E se qualcuno cerca di entrare, allora devi essere pronto ad ogni evenienza.
Perchè non sai mai chi hai di fronte.
Non sai se davvero si limiterà a spintonarti e poi andrà via, oppure se dopo essere passato dalle parole alle spinte, passerà dalle spinte ai cazzotti... e magari dai cazzotti ad una coltellata.
E se non sei pronto e ti arriva un cazzotto, magari ti sbilanci all'indietro, sbatti la testa contro uno spigolo e ci resti secco.
Quindi se te ti limiti ai "vaffa", io ti rispondo con i "vaffa" e via.
Ma se te (anzi... se voi... visto che erano in due) "entri" nel mio spazio e mi metti le mani addosso, allora devi pensare che le cose potrebbero degenerare, e devi comportarti di conseguenza...
Anche perchè se ti fai sorprendere, ti fai sbilanciare da un cazzotto e poi ti piombano addosso in due... beh, te la puoi rischiare davvero...
Poi è chiaro che non si deve essere paranoici e si deve sempre cercare di contestualizzare la situazione, altrimenti rischi di rifilare cazzotti anche ai lupetti che cercano di venderti i biscotti...
Ma bisogna sempre stare attenti a non trattare con troppa leggerezza determinate situazioni.
Perchè si pensa sempre che il peggio non possa capitare a noi... ma in realtà non si può mai dire...
Bobo quelle statistiche sono sbagliate (quelle vere comunque si differenziano di poco).
Detto questo, i loro passaggi sono frutto del possesso palla...il tiki taka è proporzionale al possesso palla blaugrana. Al limite, l'unico dato che merita una riflessione sono i 14 tiri nello specchio del Barca contro i 4 del Celtic (= 2 gol). Che poi, le statistiche della Juve contro il Nordcoso in Danimarca non erano diverse, è vero che abbiamo pareggiato ma è anche vero che il Celtic non è il Nordcoso... :D