Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Si ma nel video sembravano tutti forti :look:
-
-
uoooooooooo Owna con stile il nostro Satan :caffe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LewynMartell
E pure Clarence. Se non altro ci sarà un nuovo video divertente. :asd:
:asd:
-
Di vaio e diamanti :uhoh:
-
che poi non ho capito perchè a me, o anche ad altri, che appena andiamo su certi topic a discutere su un argomento serio, che però può irritare la sensibilità di certi individui, ci viene proposto un ban caldocaldo, ed eliwan invece circola ancora a piede libero senza che nessuno dica niente mentre continua a trollare e postare cagate. Bah.
-
Bè, nei paesini lo scemo del villaggio mica finisce in galera... In genere viene tollerato. Qui avranno scelto una politica simile.
-
-
Citazione:
JohnnyKage
che poi non ho capito perchè a me, o anche ad altri, che appena andiamo su certi topic a discutere su un argomento serio, che però può irritare la sensibilità di certi individui, ci viene proposto un ban caldocaldo, ed eliwan invece circola ancora a piede libero senza che nessuno dica niente mentre continua a trollare e postare cagate. Bah.
santo subito :alesisi:
-
Visto la probabile formazione e danno Seedorf dietro le porte, ora la domanda :uhm:
Stavo per dire chi vi piace di più, ma andrò con un chi vi fa meno schifo, tra Seedorf ed Emanuelson in quel ruolo ? :uhm:
-
Citazione:
danny2h
Visto la probabile formazione e danno Seedorf dietro le porte, ora la domanda :uhm:
Stavo per dire chi vi piace di più, ma andrò con un chi vi fa meno schifo, tra Seedorf ed Emanuelson in quel ruolo ? :uhm:
povero Seedorf, neanche dietro le porte non va bene? :asd:
-
che cazzo ho scritto :rotfl: intendevo dietro le punte, è domenica mattina :cattivo:
-
Io ho il ruj0 pass, e il benestare del Satan Warning Satan :snob:
-
Io preferisco Ruby, c'è poco da fare. E se proprio non c'è il Boa meglio Binho, e una coppia davanti tipo Ibra-EL92 oppure Ibra-Maxi.
Insomma piuttosto che Seedorf mi va bene anche Bonera. Clarence se ne deve annà.
-
Citazione:
danny2h
Il migliore nel ruolo dopo il Boa è Binho, pur essendo al massimo discreto.
Certo l'ideale sarebbe non giocare col trequartista se non ne hai uno a disposizione, ma immagino sia troppo difficile per il genio. :uhm:
-
La gerarchia applicata alla discesa dal pullman
1- Ibra: giacca e cravatta, scende senza niente
2- Muntari: senza giacca, con borsettina e trolley
3- Una GS: in tuta, scende e prende dal vano bagagli due mega borse da 50kg l'una :asd: (probabilmente in una c'era dentro El Shaarawy, Allegri non lo aveva convocato nei posti a sedere)
-
A Milanello ci dev'essere un nonnismo che in confronto "soldati 365 all'alba" è un parco giochi. :asd:
-
Pure io preferisco sempre e comunque Ruby a questo Seedorf che è meno dinamico di me su una sedia a rotelle!
-
Formazioni Ufficiali:
MILAN: Abbiati, Abate, Nesta, Bonera, Antonini, Nocerino, Van Bommel, Muntari, Seedorf, Ibrahimovic, Robinho.
BOLOGNA: Agliardi, Raggi, Portanova, Cherubin, Garics, Perez, Mudingayi, Morleo, Ramirez, Diamanti, Di Vaio.
-
Citazione:
JohnnyKage
ma cos'è la storia del ban caldo, caldo? :uhm:
-
Citazione:
Ethan81
La gerarchia applicata alla discesa dal pullman
1- Ibra: giacca e cravatta, scende senza niente
2- Muntari: senza giacca, con borsettina e trolley
3- Una GS: in tuta, scende e prende dal vano bagagli due mega borse da 50kg l'una :asd: (probabilmente in una c'era dentro El Shaarawy, Allegri non lo aveva convocato nei posti a sedere)
:rotfl:
-
Mexes definitivamente accantonato, vedo. Mah.
-
Citazione:
Parudio
Mexes definitivamente accantonato, vedo. Mah.
turn-over
-
E' infortunato, lui e Mesbah...
-
ElSha ancora pinato, ma Manu da buon Allegri-boy perchè non si arrabbia con Super Max perchè non punta sui gggiovani? :fag: