Volo stacca l'assegno da un miliardo come il signor Buonaventura
Visualizzazione Stampabile
Volo stacca l'assegno da un miliardo come il signor Buonaventura
se dai un miliardo a galliani ti ritrovi con 10 parametri 0 che guadagnano 50 milioni netti l'anno.
veramente una prestazione indecorosa la nostra, ibra inguardabile e indisponente, ma tutti scarsi tutti sotto ritmo a parte nocerino.
no dai siamo una squadra che è gia' tanto abbia lottato fino a 6 giornate dalla fine x lo scudetto, di piu' non si puo' ambire con sti tartarugoni in campo.
questo primo tempo mi ha messo una tristezza senza fine :facepalm:
poi penso a chi potremmo far entrare, e mi raddoppia :facepalm:
io toglierei ibra,che oggi mi ha strarotto, e farei entrare la gallina
Oltre a toglierci dalle palle 5-6 vecchi dobbiamo prendere anche un allenatore perchè non mi sembra che ne abbiamo uno :nono:
E aggiungo che se per far questo dobbiamo perdere lo scudo mi sta pure bene.
Boh a sto punto non mi sento di escludere che stiano giocando contro l'allenatore
binho a fine anno deve prendere il volo insieme a ibra, inzaghi e pato. teniamo il faraone, maxi e cassano.
E vabbè...poi non venitemi a dire che non lo merita la juve sto scudetto :bua:
chiaramente le ultime partite di allegri.
chi vorreste per la prossima stagione?
Ci vorrebbero le palle per togliere Ibra e Culone, inserendo Maxi e Cassano. Ma non capiterà.
tutti tranne il cantante e del neri :asd:
ci vuole qualcuno fuori dallo stile milan,qualcuno che scuota l'ambiente.
tipo mazzone.
Ibra davvero inguardabile oggi
ci vorrebbe qualcuno che sganci i soldi più che altro :asd:
Boh se Galliani rimane sulla linea "il milan ai milanisti" a meno che come con allegri non si scopra che Guardiola ha giocato il mundialito con noi le opzioni sono limitatine: Rjkaard, Costacurta, Donadoni, Capello III - l'Ira di Khan o Tassotti.
Se invece si va sul libero mercato ci sono più opzioni... Guardiola IMHO lontano dal barca e senza un miliardo di fondo acquisti puó perfino essere dannoso (sa giocare solo in un modo, e senza la materia prima giochi peggio della Roma di LE).
Mourinho come master-trollata per ripiccare a Leonardo all'inter sarebbe il top.
E' pronto San Urbanio?
Ma davvero pensate che siano tornati i periodi in cui il Milan spendeva dai 5 mln in su per un allenatore?
Per me andrebbe bene anche montella :sisi:
Comunque cosi fa a tenere ancora culone in campo :bua:
Dipende da Berluscao. Vediamo cosa fa quest'estate.
Tassotti:sisi:
voglio il terzo episodioooooo!!!! http://www.youtube.com/watch?v=d9Kc6...feature=relmfu