Auguri in ritardo a Tiger! Fra l'altro solo oggi mi sono accorto che il forum segnala i compleanni :bua:
Visualizzazione Stampabile
Auguri in ritardo a Tiger! Fra l'altro solo oggi mi sono accorto che il forum segnala i compleanni :bua:
Auguri tigro
Ma diciamo che a parte i giochi di calcio sono onnivoro videoludicamente e ultimamente non si puó dire che o fatto indigestione, diciamo che sono le ambientazioni forse che mi annoiano, non ho la sensazione di essere partecipe di situazioni avvincenti
Come hanno già detto gli altri credo sia una cosa normale. Quando si è dedicato molto tempo ad un hobby esplorando tutte le variabili possibili, diventa difficile apprezzarlo come ai primi tempi. Forse faresti bene a provare qualcosa di nuovo e magari se poi ti torna la voglia ci ritorni. Anche a me ultimamente i giochi non fanno più caldo né freddo, mi sembra di aver già visto o fatto tutto. Sto provando a rilanciare la scimmia con Diablo III :bua: Tre anni fa ero nella stessa situazione, mi sono preso una PS2 (l'ultima console che avevo toccato era il Nintendo 64) e mi ha divertito per un bel po' con titoli che su pc sono introvabili.
Poi credo dipenda anche dagli impegni che uno ha, da un po' di tempo mi sento molte meno energie da dedicare ai videogiochi, magari preferisco guardarmi un film.
grazie a tutti :snob:
Ma secondo me Gaul dovresti provare il sistema di rotazione del cazzeggio (tm), che ho perfezionato durante l'università e che è palesemente ispirato al sistema di rotazione delle colture. Ossia, occorre prima di tutto suddividere nettamente il cazzeggio in categorie (per esempio film, musica, libri, videogiochi, etc.) e poi dedicarsi per un certo periodo, a seconda del tempo e delle possibilità, soltanto ad una/max. due categorie per volta. Poi appena cambiano le condizioni ambientali o ci si stufa, si fa la rotazione e così via, in saecula saeculorum... Con me ha funzionato :sisi:
Ah, auguri in ritardo al tigrotto :sisi:
Con me è un metodo che non funziona, se inizio qualcosa ho l'istinto irrefrenabile di portarlo a termine, anche se finisco per scazzarmi. Risultato: quello che stavo facendo rimane incompiuto e non faccio altro :bua:
No, spetta che forse non ci siamo capiti. Il sistema funziona così: in un periodo segui film e libri, quindi ti leggi e ti vedi un po' di cose che avevi in programma o in arretrato e quando hai finito passi ad altro (che so, a Mass Effect 3) e così via. Ho notato che il periodo ideale per ciascuna "rotazione" è di circa tre mesi.
Auguri a chi li merita :sisi:
più o meno è il sistema che uso anche io, la differenza è che lo applico a qualsiasi cosa non solo agli hobby :sisi:
mi dedico ad una attività, poi quando mi stufo passo ad altro...senza naturalmente rimpianti o pentimenti, inutile proseguire con qualcosa di cui hai perso interesse, anche perchè può venirmi voglia di riprendere dopo del tempo (che può essere poco o tanto)
certo magari leggo fumetti e videogioco contemporaneamente, ma a seconda del periodo dedico più interesse-tempo ad una delle due fazioni, spesso dipende dall'arrivo di un nuovo titolo che mi assorbe completamente :sisi:
in preda ad un'attacco nostalgico, mi sto rileggendo PATLABOR :o
perchè non fanno più roba simile? :vojo: le uniche cose coi robot che escono ultimamente sono delle pacchianate senza senso :no:
Bravo, quando finisci recupera Birdy
Spoiler:
Dite bentornati ai video sul forum :asd:
DAVERO VERO????
e come mai?
http://youtu.be/T9EWTE0y0YA">http://www.youtube.com/watch?v=http://youtu.be/T9EWTE0y0YA
mmmh se uso le tag viene fuori sta roba gltichata
La tag non è più quella vecchia,ad occhio è [VIDEO] (con la chiusura poi ovviamente)
Se ci lasci il tag [url] nel mezzo non va :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=T9EWTE0y0YA
ma non avevo messo url /url :uhm: vabè, ti ho quotato e ho visto come va fatto :asd:
evviva :alesisi:
http://adventure.gamism.org/gamer_mom/
Buona fortuna
Sono passati alcuni mesi da quando il formato Hi10 e' stato introdotto... qual e' la situazione oggi?
1) Le ultime versioni di VLC e di MPlayer lo supportano senza problemi su Windows, Mac, Linux... quindi non occorre piu' sbattersi a cercare la combinazione di codec e filtri giusti (Almeno nel 96% dei casi).
2) Almeno per i video a 720p, si nota un risparmio medio di circa 80 mega nelle dimensioni dei file rispetto a quelli codificati a 8 bit.
3) A tutt'oggi non ho ancora sentito nominare un solo player da tavolo che lo supporti.
4) Ad esclusione di un certo gruppo che si e' intestardito ad usare solo questo formato, tutti gli altri rendono disponibili soluzioni multiple.
5) Inoltre, trovo che goda di buon successo un certo gruppo che remuxa in formato MP4 per la compatibilita' con PS3, XboX360 e lettori da tavolo.
6) Poco tempo fa, e' stato dato risalto al fatto che i gruppi che si occupano di serie non animate, hanno mollato l'XviD per passare all'MP4.
...insomma, attualmente non mi sembra di vedere un radioso futuro per l'Hi10... anzi direi che "sopravvive" solo per la testardaggine dei gruppi che lo usano... voi che ne pensate?