Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Keka
Ma i Gonzo esistono ancora? :uhm:
Erano risorti l'anno scorso, non ricordo quando. La loro prossima serie è "Last Exile qualcosa" (inverno 2011?), a cui si aggiunge a questo punto anche Saki 2 (che non so ancora se sia gonzo, ma mi sembrerebbe assurdo non lo fosse).
Per quanto riguarda "Last Exile qualcosa", non capisco bene cosa ci sia ancora da raccontare, visto come si era concluso Last Exile originale...
Citazione:
Robin
a cui si aggiunge a questo punto anche Saki 2 (che non so ancora se sia gonzo, ma mi sembrerebbe assurdo non lo fosse).
E' più facile il contrario, visto che già la seconda parte di Saki non venne fatta dai Gonzo, così come non lo fu la seconda serie di Strike Witches.
Damn il finale di Ano hi :bua: finale un pelo pesantuccio e tirato ma mi sono scese due lacrimucce lo stesso :bua:
È già stato postato? Che ne pensate? :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=dpHiH4quBss
Ma cos'è questo Carnival Phanthasm una serie? un OVA ? un film?
Sacred Seven grida "sunrise" da tutti i pori.
Ah grazie, sono quindi delle OAV, penso li vedrò.
non so se fa piangere più il finale di ano hana o quello di C, per motivi diversi
comunque anche quello di ano hana non è che sia poi così sorprendente.... anzi è una chiusura abbastanza "telefonata"...
phantasm carnival, sembra :facepalm: e :asd3:
Anche io ho trovato il finale di C deludente. Peccato.
Citazione:
spap81
finito zeta gundam: mi sono innamorato di emma :timido:
http://farm5.static.flickr.com/4047/...7d6dafd3d4.jpg
La donna con la testa a forma di glande :sisi:
Il finale di Ano Hana ci stava tutto, quelo di C invece... :\ m'ha lasciato un po deluso e lascia aperto per una seconda stagione.
Il finale di AnoHana era fin troppo scontato. :\
Nel complesso comunque come serie alla fine è stata gradevole.
Nobunaga oneesama :hrrnnnggg:
Domanda ai più ferrati con l'argomento, non ho mai visto un Blood e volevo sapere se Blood C, quello in uscita questa season, sarà legato ai vecchi capitoli oppure sarà completamente slegato.
Le uniche cosa che accomunano le varie incarnazioni di Blood sono la scolaretta con la spada e i mostriciattoli.
Io da Maggio ho iniziato a riprendere la prima serie di Blood, mi mancano ormai solo 10 episodi, molto bella come serie, solitamente le serie lunghe sono sempre migliori rispetto a quelle da 12 episodi.
Maria Holic alive nelle ultime puntate sta migliorando, il finale è in crescendo.
Zio, dillo, dillo!!!! :D
Citazione:
MCMXC
Ottima notizia!
un attimo, anche tu converrai che c'era qualcosa di buono in quella serie; non condividerai il 99% della serie, ma almeno la tipa mafiosa (quella che girava con il giornalista fallito) non era malaccio :D
Citazione:
wxyz
Zio, dillo, dillo!!!! :D
un attimo, anche tu converrai che c'era qualcosa di buono in quella serie; non condividerai il 99% della serie, ma almeno la tipa mafiosa (quella che girava con il giornalista fallito) non era malaccio :D
Suvvia Blood è un ottimo anime, poi se vogliamo fare i membri che schifo questo o che schifo quell' altro facciamolo.
Citazione:
wxyz
...in effetti quei due mi piacevano...secondo me meriterebbero una serie a parte!:sisi:
blood + va a momenti: alcuni pezzi mi annoiavano a morte, altri erano molto più avvincenti. Nel complesso positivo ma non lo metterei tra quelli che consiglierei ad altri