Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
infatti dico, ha sbagliato a non dare il giallo e il fallo c'era, cèp gente che dice "maicon lo cerca" va che strano, però favalli si frappone fra corpo e palla e maicon non deve fare granchè per impattare con il favalli nazionale.. dire che non c'era se ne può parlare ma per me ha fatto benissimo a fischiare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
infatti dico, ha sbagliato a non dare il giallo e il fallo c'era, cèp gente che dice "maicon lo cerca" va che strano, però favalli si frappone fra corpo e palla e maicon non deve fare granchè per impattare con il favalli nazionale.. dire che non c'era se ne può parlare ma per me ha fatto benissimo a fischiare
Ha fatto benissimo a fischiare, perchè era a favore dell'inter.
Maicon si butta sul piede di favalli. Trascina platealmente il piede. Ergo non era un caxxo di fallo
-
trascina pochissimo il piede dai su, ho visto falli mooolto meno netti fischiati, qua è proprio che favalli è andato fuori tempo totalmente
-
Vabbè, ma Rocchi ha arbitrato male e basta... non ha ammonito Ronaldinho ma poi ha subito ammonito Beckham per un falletto... dopo aver espulso Sneijder (giustamente, lo ripeto, prima che arrivino i soliti furboni a darmi del penoso e del triste :rotolul:) ha completamente perso il controllo della partita, sbagliando quasi tutto...
Allucinanti le due ammonizioni a Lucio, la prima a parte che era stato toccato, Cristo era a centrocampo :asd: per la seconda avrà pure il braccio largo ma si proteggeva la faccia, bah...
-
Non è previsto nella corsa il "trascinamento del piede" :asd:
Anche io sono d'accordo sull'arbitro totalmente fuori partita che ha sbagliato da una parte e dall'altra. Per sua fortuna non è stato decisivo.
E poi il milasd non avrebbe segnato neanche se la partita fosse finita oggi.
-
Citazione:
Kivan
Non è previsto nella corsa il "trascinamento del piede" :asd:
Che è quello che fanno regolarmente tutti i giocatori quando il difensore entra fuori tempo prendendosi il fallo 9 volte su 10, non vedo dov'è il problema :nono:
Più che altro lì o non doveva fischiare niente o doveva fischiare ed espellere Favalli, un disastro su tutta la linea :asd:
-
Citazione:
Cromat82
Che è quello che fanno regolarmente tutti i giocatori quando il difensore entra fuori tempo prendendosi il fallo 9 volte su 10, non vedo dov'è il problema :nono:
Il problema è in gente come te che pensa che nel calcio ci sia la "consuetudine" come fonte primaria del regolamento.
-
scusate ma io proprio non riesco a considerare come sacrosanta l'espulsione di sneijder. citatemi altri due - ma ne basta anche una sola - occasioni simili in cui il giocatore si becca l'espulsione diretta per avere applaudito l'arbitro. porca boia, è giallo, non rosso. se il giocatore poi continua nel suo sarcastico applauso, allora si che è rosso. ma non si può fare una roba del genere,dai, oltretutto dopo 20 minuti di derby.
uno dei peggiori arbitraggi degli ultimi tempi, probabilmente non vedevo un simile inetto- chiamiamolo così - dai tempi di byron moreno. moreno però era certamente un venduto, questo secondo me non ha agito con tutta quella malafede paventata da mou e dirigenza. è un completo incapace, e basta. magari anche un filino milanista :asd:
-
marcio amoroso fu espulso x aver applaudito l'arbitro.
il bello è che stava applaudendo un suo compagno, ma l'arbitro prese quegli applausi come un perculamento diretto a lui :rotfl:
cmq ginger, o lo butti fuori o fai finta di niente. già l'aveva mandato in cùlo 4/5 volte un minuto prima, la seconda volta il gesto è stato troppo plateale. Poteva lasciar correre? Ovvio, si può far tutto.
L'espulsione è giusta, secondo regolamento? Sì. Wesley è stato un pirla :asd:
-
Citazione:
Cromat82
Comunque certe cazzate nel dopo partita potevano anche evitarsele, l'espulsione di Sneijder è sacrosanta, non puoi metterti a fare il c.oglione in quel modo e sperare di rimanere in campo.
Finalmente un po' di buonsenso. Assurdo però che un campione come sneijder commetta un'ingenuità simile, se non avesse avuto davanti la cooperativa pagliacci e co. avrebbe rischiato di compromettere non dico la partita, ma tutto il campionato.
Ma scusate, c'è qualche interista del forum a cui non garba milito? :chebotta:
-
Citazione:
FingerIntheHole
scusate ma io proprio non riesco a considerare come sacrosanta l'espulsione di sneijder. citatemi altri due - ma ne basta anche una sola - occasioni simili in cui il giocatore si becca l'espulsione diretta per avere applaudito l'arbitro. porca boia, è giallo, non rosso. se il giocatore poi continua nel suo sarcastico applauso, allora si che è rosso. ma non si può fare una roba del genere,dai, oltretutto dopo 20 minuti di derby.
uno dei peggiori arbitraggi degli ultimi tempi, probabilmente non vedevo un simile inetto- chiamiamolo così - dai tempi di byron moreno. moreno però era certamente un venduto, questo secondo me non ha agito con tutta quella malafede paventata da mou e dirigenza. è un completo incapace, e basta. magari anche un filino milanista :asd:
sì si è capito che era milanista, quando ha fischiato quel fallo inesistente a maicon, o quando sempre lo stesso brasiliano palleggia in area di mano o quando devia una punizione sempre di mano :snob:
secondo me però, oltre a essere milanista, magari è pure innamorato della mazza brasileira di maicon :pippotto:
:bua:
-
Citazione:
Kivan
Alla domenica sportiva dicevano che il fallo, sulla punizione del secondo gol, non c'era.
Poi manca un rigore per il milan su fallo di mano in barriera di maicon, se no sbaglio. Comunque uno nero :asd:
Credo che non aumentasse il volume del corpo. Secondo me non c'era né il rigore fischiato, né la punizione del due a zero.
Ma dopo uan partita così non ha neanche senso andare a cercare gli erroria rbitrali.
-
Citazione:
FingerIntheHole
scusate ma io proprio non riesco a considerare come sacrosanta l'espulsione di sneijder. citatemi altri due - ma ne basta anche una sola - occasioni simili in cui il giocatore si becca l'espulsione diretta per avere applaudito l'arbitro. porca boia, è giallo, non rosso.
probabilmente ha sommato l'applauso con il fuck off e il vaffanculo di prima.
-
Citazione:
Hellvis 2006
probabilmente ha sommato l'applauso con il fuck off e il vaffanculo di prima.
l'applauso era con un "bravo", non un fuck off :asd:
e il vaffa se l'è preso in una situazione in cui il primo a sbagliare è stato proprio l'arbitro che non doveva essere lì. comuque questa assurda somma di colpe o mezze colpe non mi piace assolutamente.
mi piacerebbe che ci spiegassero perchè se li mandi affancubo non ti fanno niente e se li applaudi ti becchi il cartellino ( a volte di un colore, a volte di un altro...)
-
Citazione:
FingerIntheHole
l'applauso era con un "bravo", non un fuck off :asd:
e il vaffa se l'è preso in una situazione in cui il primo a sbagliare è stato proprio l'arbitro che non doveva essere lì. comuque questa assurda somma di colpe o mezze colpe non mi piace assolutamente.
mi piacerebbe che ci spiegassero perchè se li mandi affancubo non ti fanno niente e se li applaudi ti becchi il cartellino ( a volte di un colore, a volte di un altro...)
Si si mi riferisco al fuck e al vaffa di prima, evidentemente già glinera girato il culo all'arbitro, poi l'applauso è stata la goccia. Probabilmente doveva espellerlo prima, ma la sostanza poco cambia.
La verità è che si ricorda l'episodio di totti che manda a fanculo l'arbitro come esempio degli arbitri cagasotto che non osano espellere il giocatore importante e famoso, poi quando finalmente uno lo fa gli si dà contro.
La realtà è che se fosse capitato al tale Mario Rossi nessuno avrebbe detto nulla.
-
Siccome stiamo messi bene Mourinho ha paura di noi :facepalm:
Citazione:
Mou, auguri da cannibale
"Il regalo? Battere la Juve"
Il tecnico dell'Inter compie oggi 47 anni, incassa da Moratti un messaggio affettuoso e parla agli inglesi: "Attento Chelsea, ho una squadra migliore rispetto all'anno scorso. Per il derby non c'erano Eto'o, Stankovic e Chivu ma avevo alternative. E poi ho in più un creativo come Sneijder e un difensore potente come Lucio". Rispetto per Ancelotti: "Con lui siamo pari"
LONDRA (Gb), 26 gennaio 2010. “Attento Chelsea, perché questa Inter mi assomiglia”. Messaggio chiaro e forte quello che Josè Mourinho ha indirizzato (via
Times e
Daily Mail) ai Blues e, in particolare, al mai amico Carlo Ancelotti, in vista della doppia sfida di Champions League. E nell'attesa, visto che oggi è il suo compleanno, vuole come regalo la vittoria sulla Juve, come spiega il comunicato sul sito nerazzurro, che riporta anche gli affettuosi auguri di Moratti e della società.
L’INTER E’ COME ME — “Sappiamo che incontreremo un super avversario – ha detto il tecnico portoghese, 47 anni oggi, subito dopo il derby vinto contro il Milan – ma anche il Chelsea sa che con noi non avrà vita facile. L’Inter di quest’anno è meglio di quella dell’anno scorso. Molto meglio. Se tutti i giocatori stanno bene, abbiamo molte soluzioni tattiche, ma anche con qualche defezione (vedi proprio il derby, dove mancavano Eto’o, Stankovic e Chivu, ndr) siamo molto competitivi. Questo è il mio team, adesso. Un team fatto a mia immagine e somiglianza. Anno dopo anno uno cambia le cose in base alle proprie necessità e alla propria filosofia e ora in attacco ho dei giocatori che mi piacciono, gente che tiene la palla e la gioca e che non pensa solo a fare gol. Prendete Sneijder: uno così l’anno scorso non ce l’avevo. E vale lo stesso per Lucio, che nel gioco aereo è migliore dei difensori che avevo prima. Ecco perché sono convinto che questa squadra abbia maggiori possibilità di successo”.
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...F--300x145.jpgCarlo Ancelotti, tecnico del Chelsea, col secondo Wilkins. Afp NESSUN VANTAGGIO — Insomma, se il Chelsea pensava di incontrare l’Inter timorosa che lo scorso anno venne facilmente sconfitta dal Manchester United, si sbaglia di grosso. “Ovviamente, conosco i Blues e loro conoscono me – ha continuato Mourinho - e per questo nessuno potrà dirsi avvantaggiato, perché se è vero che conosco i loro giocatori singolarmente, è altrettanto vero che molti di loro conoscono la mia mentalità e il mio modo di allenare e di essere leader”. L’allenatore dell’Inter ha poi evitato di punzecchiare il collega Ancelotti, che lo scorso anno è rimasto “a zero tituli”, limitandosi a constatare che “il mio record contro Ancelotti è ok, niente di speciale. La passata stagione è finita 1 a 1”.
“VINCIAMO IL CAMPIONATO" — ” - Quanto a quella attuale, di stagione, l’obiettivo è chiaro: “Dobbiamo vincere il campionato, visto che si dice sempre che lo vince la squadra migliore. Ma nel caso della Champions League il discorso è diverso, perché ci sono anche dei fattori fortunati da tenere in considerazione e noi speriamo di potercela fare”.
Simona Marchetti
-
comunque la faccia di milito in questa foto è :rotfl:
http://img695.imageshack.us/img695/7105/militolol.jpg
-
Citazione:
“VINCIAMO IL CAMPIONATO" — ” - Quanto a quella attuale, di stagione, l’obiettivo è chiaro: “Dobbiamo vincere il campionato, visto che si dice sempre che lo vince la squadra migliore. Ma nel caso della Champions League il discorso è diverso, perché ci sono anche dei fattori fortunati da tenere in considerazione e noi speriamo di potercela fare”.
Cioè sta dicendo che solo grazie ai fattori fortunati può vincerla? :asd:
-
C'è un complottone anti Inter che te dico fermete (cit) :fag:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Cioè sta dicendo che solo grazie ai fattori fortunati può vincerla? :asd:
si chiama "mettere le mani avanti" :sisi:
-
io ultimamente non seguo molto il calcio, e ho visto il derby per sbaglio :asd:
Comunque faccio i complimenti all'inter (squadra che non è che mi stia tanto simpatica ma vabbe) sono stati bravi, vittoria meritata.
Sicuramente si sono dimostrati superiori al milan, credo che perdere 2 a 0 in superiorità numerica per la maggior parte della partita lasci poche scuse :)
-
Citazione:
Cromat82
Al gol di Milito ho pensato subito a Carta, peccato che il forum fosse down :bua:
:spy:
No dai, domenica sera mi è piaciuto :sisi:
-
due giornate di squalifica a sneijder:facepalm:
-
Godo non tanto per il giocatore o per i tifosi, ma per mou e i dirigenti :asd:
-
vabbè erano ovvie, dopo il rosso gli avrà pure urlato di tutto :asd:
-
-
Pro caccolese e Juventus :bua:
-
Mica conta la coppa italia
-
-
Citazione:
Hellvis 2006
Che partite salta?
parma e cagliari
-
ma... per caso mi sono perso qualcosa...? :asd:
:look:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Ma scusate, c'è qualche interista del forum a cui non garba milito? :chebotta:
Chiedi a Carta Rulez :jfs2:
-
-
Citazione:
ilfuso
vabbè erano ovvie, dopo il rosso gli avrà pure urlato di tutto :asd:
Sarà ovvio, comunque un sistema che punisce alla stessa maniera un fallaccio da rosso diretto e un applauso all'arbitro è un sistema del c.azzo :stress:
-
Citazione:
Cromat82
Sarà ovvio, comunque un sistema che punisce alla stessa maniera un fallaccio da rosso diretto e un applauso all'arbitro è un sistema del c.azzo :stress:
Vero: trovo anche assurdo il giallo a chi si toglie la maglia
-
Due giornate a Sneijder per un applauso, una giornata a Buffon per il mae geri chudan. D'altronde si sa che ne uccide di più la lingua che la spada.
-
Citazione:
The Great Guerra
mae geri chudan
:asd:
domenica trasferta a Parma! :o
-
Citazione:
The Great Guerra
Due giornate a Sneijder per un applauso, una giornata a Buffon per il mae geri chudan. D'altronde si sa che ne uccide di più la lingua che la spada.
Ma davvero solo una giornata a Buffon?? :stress:
Ma non ha preso il rosso diretto?
-
Se le due giornate a sneijder sono esagerate, una giornata sola a buffon è sacrosanta, non è stato un rosso per fallo violento, ma per interruzione di chiara occasione da gol
-
a Totti quanto diedero per i vaffa a Rizzoli?