Il Marco Predolin dei poveri? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che state un po' esagerando
Io l'anno scorso l'avevo detto più volte che Giovinco non andava bene per la Juve, che è un giocatore da Parma...
però per favore i fondamentali, la tecnica, il dribbling, quelli ce li ha. Mica bastano per essere un TOPPLEIER
Ha scatto sul breve.
Sul lungo, per evidenti limiti fisici (deve fare due passi per coprirne uno di chiellini :bua: ), è un'altra storia :asd:
Ma il fatto (stiamo parlando esclusivamente dell'aspetto fisico... anche perchè altrimenti qualsiasi paragone tra Messi e Giovinco sarebbe da punire con la scomunica :bua: ) è che Messi è solo basso (quasi 1.70... non è proprio un tappo, dai...) ma poi è molto ben piazzato sulle gambe: non lo sposti facilmente.
Giovinco è un fuscello... magari se si piazza sulle gambe riesce pure a reggere, perchè ha il baricentro basso... ma se è in corsa, basta una scorreggia per farlo volare via :bua:
:asd: Indovina chi è chi
http://i.imgur.com/C7vkN.jpg
http://i.imgur.com/4tkND.jpg
Ecco si Giovinco ha lo stesso stop ad inseguire e lo stesso tiro di Walter Schachner... ...solo che Schachner ha fatto vedere molte più cose in Nazionale
Per non dimenticare:
http://www.youtube.com/watch?v=Azl_l...yer_embedded#!
Schachner era un buon giocatore, ma ha giocato nella squadra sbagliata :snob:
Deus pensa che sia stato un pippone... ...per me con un centravanti così la Juve si leccherebbe i baffi :sbav:
Segnava così poco con le regole di allora che non privilegiavano il gioco offensivo come adesso, in una serie A in cui i capocannorieri segnavano 16 goal, e con il minor numero di goal segnati di sempre... In più giocava nelle provinciali come Cesena, Avellino...
Facciamo una cosa, invece: mettiti in testa tu che le favole stanno solo nei libri.
E' là che puoi trovare la gente che ti regala i soldi. Ma solo là.
E al City.
Mah, per Insigne non mi sembra che la cosa sia in questi termini...
Non si può a fine decennio?
Io non ne sono tanto sicuro, onestamente.
Ha un gran tiro, ha il cambio di direzione (ma quella è roba atletica, non tecnica) ma per il resto mi sembra assolutamente normale...
Peraltro, per giocare mezzapunta ( :D ) o seconda punta dovresti averceli più che buoni, i fondamentali. Mica parliamo di un'ala o di un centravanti.
Non so sinceramente fare paragoni al proposito: le grandi punte segnavano tanto anche allora (e forse di più, se tieni conto di tanti record insuperati, che vengono raggiunti da pochissimi giocatori oggi, che però arrivano fino a 40 anni a giocare... (tolti Cristiano Ronaldo e Messi, ma qui si è tra i più grandi attaccanti)), e lui giocò nel Torino che in queqli anni era una delle formazioni top della Serie A.
Poi quando giocavi allora, c'era più disparità tra grandi e piccole: in Italia giocare contro una squadra della parte destra della classifica era quasi sempre vittoria e ci scappavano le goleade. In Europa nemmeno ne parliamo, con risultati spesso tennistici nei primi turni anche di Coppa Campioni.
Nessuno, è lecito avere anche idee diverse :boh2:
Nessuno regala i soldi a nessuno per il piacere di farlo.
Ma se io "non ho limiti" di budget e quel giocatore mi piace, ti offro anche cifre fuori mercato pur di strapparlo alla concorrenza.
Il che non significa che ti offro 80mln per Giovinco (sarebbe come Fantozzi che va all'asta e si fa i rialzi da solo :asd: ), ma che magari se dalle squadre normali avresti 30-35mln, magari io te ne offro 40-45 e ciao ciao..
Qui parliamo di gente che ha speso 40mln per Pastore, 45mln per un ragazzino brasiliano di 19 anni e più di 60 per Torres... da dove ti arriva la convinzione che ne spenderebbero al massimo 45 per una delle migliori punte (25enne, tra l'altro) del mercato e non dovrebbero spenderne 75 per quello che è considerato insieme a Messi il giocatore più forte del mondo?
Ma nessuno lo ha notato ? (secondo 55)
Eh... sì... era decisivo
http://www.youtube.com/watch?v=acZPKd9uM84
io sotto sotto tengo il conto...
Addirittura tieni il conto dei fuorigioco anche in campo internazionale? Ma stai fuori? :asd:
Tra l'altro era regolare, c'è il difensore nero al centro dell'area che tiene tutti in gioco.
Tieni il conto, il resto in mancia.
Glorfindel vedi che Frodo ti chiama
Sì, poi ricordati quando è la Juve e verrai a dire qui che c'era un piede in fuorigioco.
Ieri avevo notato il fuorigioco dalla visione della telecamera classica (e stranamente nessuno in nessuna trasmissione ne ha fatto cenno, proprio perchè era interesse di una squadra italiana) e mi ero promesso di metterlo, ma su Youtube non ho trovato altro...
Nei fatti è stato un bel favore.
Ma 'sticazzi, pensa al rigore per lo Shaktar allora. Ma vedi un po' a questo :asd:
Parli pure?
parlando di cose serie, per domani oltre al solito pepe non convocato pogba... punizioneper esser arrivato in ritardo all alenamento