-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Lion support quando se lo fa blink ? Meglio fare utility e tenerlo come luxury
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Codex
Lion support quando se lo fa blink ? Meglio fare utility e tenerlo come luxury
No.
http://www.datdota.com/hero.php?q=Lion&p=items
Come puoi vedere, la mobilità è immensamente più importante, soprattutto per un eroe del genere. Torna al tuo "Normal Matchmaking :rotfl: " che quando c'è da dire qualcosa di sensato non ci azzecchi neanche a pagare.
-
Acido a colazione, pranzo e cena pure oggi vedo, deve essere una gioia starti vicino :asd:
-
non quotate cocoon che lo ho in ignore, così è come aprire il sacchetto degli umidi ed esce l'odore.
-
Citazione:
CartaRulez
Sì ma se viene da LoL le basi le sa già, non credo che parliamo di livelli di End-matchmaking :asd:
se viene da Lol è abituato a farmare con le skill e al flash, che sono controproducenti. E se viene da Lol sa anche che col support non può farmare al posto del carry, quindi avoja farsi un blink.
-
Citazione:
/ARK\
non quotate cocoon che lo ho in ignore, così è come aprire il sacchetto degli umidi ed esce l'odore.
this, lasciatelo nel suo mondo del ritardo
-
ma esattamente cosa toglie come effetti eul su se stessi? oltre al dust
lo sto rivalutando in molti aspetti questo item
-
Bene, mi fa piacere che avevo azzeccato almeno un oggetto su di lui. Comunque qui ci sono talmente tante item con una abilita' attiva che de facto ogni eroe si ritrova con 10 abilita' invece di 4 :asd: . Facciamo 9 visto che gli stivali non hanno attiva :P Verrebbe da pensare che gli eroi siano piu' utili per gli stat che per le abilita' personali, almeno ad end-game :uhm:
Comunque Finger of Death e' OP, oneshottavo i bot. Se ora mi prendo pure la item per resettare i cooldown, vuol dire che posso castarlo due volte di fila? In quel modo diventa devastante pure in end game...
-
Citazione:
Miles Teg
Bene, mi fa piacere che avevo azzeccato almeno un oggetto su di lui. Comunque qui ci sono talmente tante item con una abilita' attiva che de facto ogni eroe si ritrova con 10 abilita' invece di 4 :asd: . Facciamo 9 visto che gli stivali non hanno attiva :P Verrebbe da pensare che gli eroi siano piu' utili per gli stat che per le abilita' personali, almeno ad end-game :uhm:
Comunque Finger of Death e' OP, oneshottavo i bot. Se ora mi prendo pure la item per resettare i cooldown, vuol dire che posso castarlo due volte di fila? In quel modo diventa devastante pure in end game...
Dipende :asd:
esatto. con aghanim inoltre ottieni danno aoe per l'ulti e se prendi anche dagon praticamente lo casti 3 volte.
(l'attiva di dagon è simile al finger)
-
gli stivali, apparte i tranquil boots, hanno tutti un'attiva
-
Si vabeh sei hai lion con aghanim, refresher e dagon 5 il game e' gia' finito da tempo :asd:
-
contro i bot forse ci riesci a farli :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
se viene da Lol è abituato a farmare con le skill e al flash, che sono controproducenti. E se viene da Lol sa anche che col support non può farmare al posto del carry, quindi avoja farsi un blink.
Si infatti, se ho capito bene, qui anche i support devono farmare, ma leggo in giro che il farm va fatto nella jungla per non disturbare il carry. Se e' cosi', e' completamente diverso da LoL dove il support si becca insulti e parolacce se ammazza un creep per sbaglio, in jungla o no (a meno che non abbia il Relic Shield, con il quale e' autorizzato a uccidere 1 creep ogni 40 secondi, tipo :asd: ).
Comunque ora provo diverse build con Lion ma al negozio faccoi ancora confusione perche' manco riconosco le iconcine, ancora :P
-
è normale,tra un centinaio di ore ti sarà tutto più familiare.
e guardati qualche partita dei pro quando puoi su twitch,sono molto utili
-
ok :thumbup:
Ultima domanda, poi tutto il resto lo imparo "sul campo". Ma qui conviene maxare una item per volta, o portarne avanti 2-3 insieme? Ieri facevo prima l'Urn of Shadows. Poi gli Arcane Boots. Poi il Necro (che ora so non serve su Lion, ma ieri non lo sapevo :asd: ). E a quel punto finiva la partita. Insomma qual e' lo standard, una item poposa per volta o 2-3 insieme, col lato negativo che la attiva "finale" te la becchi solo per end game?
-
infatti, si fa presto a chiacchierare, ma se fai il partitone in cui avresti il gold per comprarti tutta quelal roba, puoi anche fare a meno di comprarla perchè la vinciresti comunque quella partita.
Lion deve fare il support.
-
Citazione:
Miles Teg
ok :thumbup:
Ultima domanda, poi tutto il resto lo imparo "sul campo". Ma qui conviene maxare una item per volta, o portarne avanti 2-3 insieme? Ieri facevo prima l'Urn of Shadows. Poi gli Arcane Boots. Poi il Necro (che ora so non serve su Lion, ma ieri non lo sapevo :asd: ). E a quel punto finiva la partita. Insomma qual e' lo standard, una item poposa per volta o 2-3 insieme, col lato negativo che la attiva "finale" te la becchi solo per end game?
Salvo stivali e pochi rari casi si completa sempre un item per volta, anche perche' 6 slot sono davvero pochi per tenere i vari pezzi in giro
-
Faccio comunque i complimenti a Miles, perchè conosce termini che, io oltre a non conoscerne il significato, non ho mai neppure sentito dire per sbaglio.
Hai la stoffa per diventare un campioncino.
-
-
-
Ragazzi non ho mai detto di essere forte, ma quanto il MM ti castiga facendoti giocare con gente allucinante, quale tattica si potrebbe utilizzare per provare a vincere comunque? Ho provatopure a fare il rat, ma niente avevano il tempo di venire a gankarmi.
-
Citazione:
End222
Faccio comunque i complimenti a Miles, perchè conosce termini che, io oltre a non conoscerne il significato, non ho mai neppure sentito dire per sbaglio.
:rotfl:
-
Citazione:
End222
Non ho capito se mi stai a prendere per il culo o cosa :look: Che termini avrei usato di strano? oneshottare e "OP" sono roba abbastanza standard, o no?
Detto questo, sono una pippa a LoL e saro' una pippa al quadrato a Dota 2, non c'e' bisogno di fare troppo sarcasmo :tsk:
-
Citazione:
JohnnyKage
Tra l'altro in un team scoordinato e disorganizzato difficile che un blink su Lion risulti fondamentale.
-
Citazione:
Miles Teg
Non ho capito se mi stai a prendere per il culo o cosa :look: Che termini avrei usato di strano? oneshottare e "OP" sono roba abbastanza standard, o no?
Detto questo, sono una pippa a LoL e saro' una pippa al quadrato a Dota 2, non c'e' bisogno di fare troppo sarcasmo :tsk:
era serio :asd:
è veramente roba che lui non conosce :asd: