L'extended di questo film è uno dei pochi casi in cui migliora il film in maniera notevole
Visualizzazione Stampabile
L'extended di questo film è uno dei pochi casi in cui migliora il film in maniera notevole
C'è pure Marco mengoni nel cast
mi ero dimenticato l'espressione imbronciata-confusa perenne della protagonista
Visto Il nemico alle porte, carino ma avrebbero dovuto concentrarsi maggiormente sulle tecniche dei due imho.
Avatar l'ho trovato accettabile, ci si poteva sforzare di più nella costruzione di Pandora. È in sostanza la terra dove tutto è più grosso e cattivo. Passi la trama che non è di certo un capolavoro, la cosa meno riuscita è la caratterizzazione dei personaggi che paiono un'ottima sequela di cliché quasi imbarazzantiNon credo mi avrebbe colpito neanche al cinema col 3D e sarcazzi vari.Spoiler:
Vedendo casualmente la scena della carrozzina mi è venuta voglia di vedere Gli Intoccabili (la voce di Connery :cattivo:) non me lo ricordavo Costern così god-like.
visto ieri "the raven". carino,si lascia guardare tranquillamente.
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...iflykGAkNDteSI
Cristo, lammerdah.
bene così, ce l'avevo in mente per questo weekend :chebotta:
Boh non so, dovrei leggerci qualcosa sopra, visto così a caldo sembra solo una minchiata pretenziosa e noiosissima.
ho visto la prima 40ina di minuti di Cloud Atlas. Che facci ovado avanti? Merita di esser visto tutto? Quando decolla? Vi è garbato sto film o siete rimasti delusi?
Carino, è piaciucchiato più o meno a tutti sul forum.
a me è costato mezz'ora di vita
Meglio mezz'ora di vita che pagarlo :asd:
non saprei
Visto Rashomon di Kurosawa
Miii che bello, e che bravi gli attori:pippotto:
Oltretutto la storia mi ha colpito veramente, una narrazione atipica ma dal grande effetto
la parte di tom cruise versione scrittore-delinquente è fatta bene.
"Tequila, 2 dita" :rotfl:
Ieri mi sono sparato Commando, Red Heat e The Expendables 2. :raffag: Adesso potrei benissimo smettere di fumare e bere senza neanche accorgermene.
Sodo secoli mi son rivisto "La storia infinita"
Un autentico capolavoro del genere, inutile controbattere o girare attorno alla cosa, come fantasy è tra i migliori prodotti partoriti negli anni 80' ( se non il migliore ), visivamente maestoso ( Made in 1984 !!! ) , stupendamente musicato e inaspettatamente intelligente nelle sue tematiche, vita e morte, paura e coraggio, tenacia ed indecisione sino alla rinascita del giovane protagonista che rivive la sua vita attraverso un libro.
Bello ieri esattamente come oggi, senza aggiungere quanti ricordi mi son tornati a galla durante la visione ( ricordo di aver ricevuto la videocassetta forse nell'oramai lontanissimo 1989 ), mi son rivisto come dinanzi ad uno specchio, da piccino con la classica fetta di marmellata e la confezione di succo di frutta tra le mie pacioccose mani,
Un piacevolissimo salto nel mio passato, un film che sembra aver conservato tutto quel fascino e bellezza di quegli anni.
Hanks,non Cruise :P
Comunque 1. quella scena era fenomenale,concordo :asd: e 2. in giro acchiappo un sacco di gente fan di Hardware,ultimamente.Devo guardarlo uno di questi giorni.
Commando e' uno di quei film che oggi non si guardano piu' per l'effetto so bad it's good che per altro.
Spoiler:
(ah,e la scena del capanno degli attrezzi,ogni volta che la rivedo rotolo dal ridere :rotfl: per non parlare della gara di facce buffe a fine film :asd: )
- Abbiamo rapito tua figlia, se non farai come diciamo la uccideremo. Hai capito?
- No. *BLAM!*
visto "il lungo addio" di Altman. il (bellissimo) romanzo di chandler è solo la base,visto che cambia praticamente tutto,però è davvero un bel film,consigliato.
Commando è Cult. Non osate criticarlo.:mad: