La Juve ci crede che?
Ma andate a lavorare...
Visualizzazione Stampabile
La Juve ci crede che?
Ma andate a lavorare...
Però, zio caro, anche ranieri, ma che parla a fare? Perchè ogni volta che sogna posizioni di classifica migliori, la squadra rende da schifo... vi ricordate quando eravamo a -2 o -1 dalla roma? :bua:
No la cosa brutta è che le scrivono anche perchè qualche ciuccio vuole sentirle.
Ricordate che i giornali oggi come oggi si fanno perchè qualcuno vuole leggerle certe cazz*.ate
Ahia, anche angels ci crede... :asd:
Già stasera prevedo un pareggio, poi dobbiamo andare a milano se non erro... si è fatta! :o
:chebotta:
No veniamo noi da voi senza Nesta e Kaladze :rotfl: :siamofottuti:
E' vero, mi ero dimenticato... :bua:
Brasato è entrato in loop già adesso :miannoio:
Oh mio Dio che giornali :rotfl:
vinciamo isi :sisi:
Spoiler:
com'è la nostra situazione diffidati?
questi sono i convocati per stasera: Buffon, Birindelli, Chiellini, Zebina, Salihamidzic, Camoranesi, Iaquinta, Del Piero, Nedved, Belardi, Vanstrattan, Trezeguet, Palladino, Grygera, Sissoko, Nocerino, Stendardo, Molinaro, Tiago, Marchionni, Legrottaglie
io voglio marchionni in campo °_°
edit: ops scusa hai chiesto i diffidati in ottica milan, non gli squalificati lol
ecco i diffidati: Nocerino, Palladino, Trezeguet, Grygera, Zanetti
Quello che mi preoccupa di più è David, quando non segna è nervoso e ultimamente non segna.
Tuttosport - Amauri: "Vado alla Juve"
Proprio. prima della sfida contro i bianconeri, Amauri avrebbe confidato ai propri compagni di squadra: "Ragazzi, stasera vinciamo. Poi, però, a fine anno andrò alla Juventus. E’ fatta". Lo spogliatoio sa che come Luca Toni il brasiliano se ne andrà per lottare per la Champions e per lo scudetto; ma sa che fino all'ultimo darà il massimo per il Palermo, proprio come ha promesso ai tifosi nei giorni scorsi"
Grosso: "Sto bene a Lione ma la Juve..."
"Nel calcio non si sa mai: quello che pensi o si dice oggi, può essere smentito due mesi dopo". Così Fabio Grosso, difensore del Lione, risponde a chi gli chiede se accetterà il trasferimento alla Juventus, nella prossima sessione estiva di calcio mercato. Poi aggiunge, sempre sui bianconeri: "Qualunque interessamento del genere è sempre motivo di orgoglio, ma nel Lione sto bene, con il Lione ho un contratto importante per altri tre anni e quando penso ad un futuro più lontano, mi dico che non mi dispiacerebbe la Liga". Pochi giorni fa a Tuttomercatoweb parlò il procuratore di Grosso, Danilo Caravello che anticipò le parole del suo assistito.
Grosso sta bene al Lione.
ma ha ragione sono le stesse porcate perché il potere non l'aveva nè moggi, né la juventusCitazione:
Voi con Stagnoli come vi siete trovati ultimamente?
I guardalinee di Milan-Fiorentina
28 aprile 2005
Meani e Bergamo parlano dei guardalinee di Fiorentina-Milan, poi vinta dai rossoneri per 2-1.
Meani: Ecco però a Trefoloni gli fai un bel discorsetto
Bergamo: Stai tranquillo, stai tranquillo
Meani: Perché sennò gli tagliamo la testa noi…
Meani: Eh…….chi è che pensi di mandarmi invece a me a Firenze?
Bergamo: A Firenze non l’ho ancora studiata a dire la verità perché mi ci metterò dopo cena
Meani: Ah…..
Bergamo: Stavo guardando c’ho qui l’elenco di quelli che sono in uscita……. Voi con Stagnoli come vi siete trovati ultimamente?
Meani: Bene
Bergamo: Beh lui potrebbe essere uno…
Serie A TIM - Designazioni 13ª Giornata di Ritorno
MILAN – CAGLIARI Sabato 05.04 h. 20.30
Arbitro: ROSETTI
Assistenti: STAGNOLI – PIRONDINI
Quarto uomo: MAZZOLENI