va che mi va bene anche una barra inanimata di carbonio™ al suo posto non è che spaventi poi tanto donadoni :asd:
Visualizzazione Stampabile
stiamo proprio scavando il fondo eh :asd:
Io farei allenare il mio avatar :sisi:
io farei allenare il mio:sisi:
vabbè Telelombardia, Ravezzani ecc. gente alla Bisgardi :sisi:
Me lo vedo Capello al Milan odierno :rotfl:
babba bia capellol :asd:
Via Galliani e Allegri in un colpo solo :sbav:
:asd:Citazione:
Curioso episodio capitato all'ex attaccante del Milan, Klaas-Jan Huntelaar. La punta olandese al termine del match tra Augsburg e Schalke 04 è stato dimenticato allo stadio dalla sua squadra. L'olandese, per raggiungere il pullman della società, è stato costretto a chiedere un passaggio alla polizia. Nessun compagno o dirigente nel frattempo si era accorto della mancanza dell'attaccante.
:rotfl::facepalm:
Non è mai stato un chiaccherone suvvia :asd:
E questo chi se lo ricorda, senza sbirciare il nome dell'immagine? :asd:
http://www.magliarossonera.it/protag...iocS/sarrr.jpg
Il Boa su twitter:
:uhm:Citazione:
Watching shrek 2...hahaha FIONA!!!
:rotfl:
Fosse vero...Citazione:
Secondo quanto riportato quest’oggi dal Corriere della Sera, nell’immediato post partita di Milan-Bologna ci sarebbe stato un durissimo confronto tra Massimiliano Allegri e la squadra all’interno dello spogliatoio rossonero. Stando a quanto ricostruito, il tecnico avrebbe proferito queste parole: “Chi non crede nella rimonta si tiri fuori subito” alla presenza di Adriano Galliani. A tale frase, uno dei leader carismatici della vecchia guardia, Clarence Seedorf, uno che nello spogliatoio viene chiamato Obama, avrebbe risposto in maniera molto animata alla frase del tecnico portandosi dietro anche l’arrabbiatura dell’ennesimo cambio ai suoi danni (avvenuto al 11’ della ripresa con Cassano). Un clima, se la notizia dovesse trovare conferma, non di certo tranquillo quindi quello che si è respirato ieri pomeriggio nella pancia di San Siro.
the professor :smug:
l'avete visti i video delle sue partite contro chievo e udinese,si?
in Brasile le radio da un po' di giorni parlano dei quattro giovani futuro della Seleçao, e dicono che tutti e 4 l'anno prossimo giocheranno in Europa
Neymar -> Barça
Lucas -> Real
Coutinho -> Inter
Ganso -> ?
:uhm:
Cittadella:sisi:
Ci teniamo Allegri fatevene una ragione :sisi:
consideratelo un traghettatore nell'attesa che Ringhio prenda il patentino,ci vorra' un po' di tempo ma se volete uno che tenga ordine nello spogliatoio.... lo avrete :asd: