preso dead nation per me
ac brotherhood per il nipotame (per me lo prenderò quando cala di prezzo)
fallout vegas a 22 sterle per me
Visualizzazione Stampabile
preso dead nation per me
ac brotherhood per il nipotame (per me lo prenderò quando cala di prezzo)
fallout vegas a 22 sterle per me
Preso Resonance of fate per ps3 a 15 sterle da thehut. Non ho resistito, nonostante gli arretrati :asd:
preso vanquish a 25 euro su play.com :sisi:
Non costava di meno su amazon?
Te lo regalavano mi pare :sisi:
no no, ti pagavano per comprarlo :sisi:
tocca fare sta scenetta a ogni pagina?
:asd:
presi occhiali di Dior:jfs2: Volevo poi togliermi una curiosita`. Sapete per caso se c`e` un sito cinese che vende console come nintendo ecc? e se esiste ne vale la pena in termini di qualita` e risparmio?
Panasonic Lumix DMC-TZ8 :sisi:
io ho la tz3 che è ottima (per una compatta), se con la tz8 l'hanno migliorata deve essere una bomba
difetti della tz3 dopo anni di utilizzo
- poco più che accettabile con poca luce (a meno di attivare la priorità di tempo, il che però obbliga il cavalletto, o cmq che sia appoggiata ferma, in questo caso torna ottima)
- il flash, davvero scarso
- l'impossibilità di gestire separatamente messa a fuoco e punto d'esposizione
- il braketing limitato (ma questo ti può interessare realmente solo se vuoi fare hdr)
- batteria che dura al max 500 scatti senza flash meno della metà con il flash, e che si scarica sempre se non la utilizzi per lunghi periodi
per il resto qualità generale, zoom, bilanciamento del bianco, capacità di messa a fuoco, macro, tutto veramente buono/ottimo per una compatta
Non so, ti saprò dire! L'ho presa come macchina da guerra soprattutto per i giri in moto o comunque per le feste tra amici... per l'uso semi pro ho la reflex Nikon!
Per quel poco che l'ho usata fa comunque ottime foto e mantiene i colori fedeli anche col flash!
Presi, in combo, decoder dt HD e scheda ricaricabile Mediaset Premium + forno a microonde.
Il tutto per la casetta nuova ovviamente. :snob:
ho comprato un server sovraccarico
preso need for speed hot pursuit a 21 euro dando due giochi usati dal gamestop.
molto molto bello..tornato ai fasti di un tempo.
tra l'altro segnalo che vanquish è a 1 euro se si portano due giochi, previa accettazione naturalmentte.
io ho sbolognato splinter convinciton e dad days valutati in due 33 eurozzi.
preso star ocean da unieuro a 9 euro :fag:
Appena arrivata da amazon.de, un film di questo livello meritava un edizione di alto livello 8)