Non trovo il video, rinunzio.
Visualizzazione Stampabile
Non trovo il video, rinunzio.
Quindi il fallo su Nedved in inter-juventus del 2006 era netto. Perché allora vi siete lamentati dicendo che Nedved aveva simulato?
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/p9yEcTfmvgI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/p9yEcTfmvgI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Non parlavo nello specifico di te eh, solo mi ricordo una marea di polemiche da parte interista su questo forum all'epoca. Per me son falli entrambi tanto per essere chiari.
siamo d'accordo :sisi:
dammi un cinque! (cit.)
che lucio non fosse da ammonire possiamo anche essere d'accordo :sisi:
il resto :rotfl:
trasformare una simulazione in ammonizione per favalli :rotfl:
premesso che non avrei dato nemmeno fallo a nedved, perchè non ci si può buttare per terra per una qualsiasi cagata, ma almeno nedved ha avuto l'accortezza di buttarsi DOPO essere stato toccato, maicon si butta 10 minuti prima e poi cerca il contatto con il piede sinistro e peraltro gli riesce malissimo perchè sfiora appena favalli (forse).
te sei milanista e credi quello, io interista e dico che il fallo cè tutta la vita, che maicon come tutti i calciatori cerca il fallo e lo trova, e favalli è talmente in ritardo da doverlo ammonire per la seconda volta
non credo che tu abbia afferrato il fatto che il fallo lo cerca sì, ma NON lo trova. Io allora avrei ammonito pure Beckham che sul quel pallone era in ritardo trovandosi dall'altro parte del campo :asd:
cosa diavolo c'entra? beckham non si frappone fra palla e giocatore, il fallo cè, il contatto pure, non è che non cè contatto :sisi:
tgg, ti meriti il tuo allenatore che dice che il gol di maicon al siena è l'unico favore ricevuto :asd:
di Antonello Capone
Passa un minuto e Ronaldinho entra fuori tempo su Lucio: Rocchi si limita al richiamo verbale, ma è da giallo. Al 3’ ne fa le spese Beckham: fallo su Cambiasso e ammonizione. Ambrosini tocca col braccio Maicon: non visto. Al 10’ gol di Milito che scatta in posizione regolare sul lancio di Pandev poi la palla viene toccata di testa da Abate che la serve all’interista. Punizione di Ambrosini, braccio di Muntari in barriera all’altezza del fianco, ma è aderente. Al 23’ richiamo a Muntari: calcio alla tibia di Abate. 24’: Rocchi cerca di far velo, ma si mette tra lancio e Sneijder che si lamenta (braccio a dire va...) perché non riesce a giocare la palla: poco prima era successo con Ronaldinho. 26’: giallo a Lucio che per Rocchi simula, ma Ambrosini lo tocca col ginocchio. Sneijder (ricordate la protesta di un attimo fa?) lo applaude, gli dice bravo: rosso. Al di là dei tecnicismi regolamentari, l’arbitro non è un notaio e qui poteva limitarsi al giallo. 28’, ammonito Favalli: duro su Milito. Al 31’ Ronaldinho da dietro ruba la palla a Maicon che tocca col braccio dopo un piccolo rimbalzo sul petto: gioco di prestigio del milanista, per questo Rocchi pensa all’involontarietà, ma qualche dubbio resta perché il braccio è largo. 38’: Muntari dritto su Gattuso: giallo, ma anche qui c’è la protesta e l’arbitro lascia correre. Perché prima tanto inflessibile? Punizione di Pirlo, Maicon devìa un po’ col braccio largo: rischio. Espulso il collaboratore di Mourinho per aver detto qualcosa al quarto uomo Romeo. 42’, abbraccio di Abate a Pandev che cade: il rigore potrebbe starci. Ripresa: tiro di Ronaldinho, deviazione di Samuel: corner non dato. 17’: Milito a Pandev, in linea: palo. 19’: Favalli si ritrae perché è già ammopnito ma tocca Maicon col piede di richiamo: Mourinho aspetta a chiamare fuori Pandev per fargli tirare la punizione: 2-0. 24’: Thiago Silva su Thiago Motta, punizione, il milanista se la prende con un compagno, l’arbitro pensa a proteste e ammonisce. 45’: tiro da due passi di Huntelaar, Lucio si accartoccia, si ripara col braccio, tocca e Rocchi dà rigore con giallo che diventa rosso perché è il secondo. A noi pare involontario. Serataccia.
Il sig. Capone lo vede che maicon è già in volo o no? :asd:
E vogliamo parlare o no di Turone?? :mad:
tuffarsi per cercare il contatto per me è simulazione tutta la vita, andare addosso apposta con la gamba all'avversario per tentare di procurarsi un fallo è sintomo di slealtà, se poi ci si riesce pure così male :facepalm:
Non credo che cerchi il contatto, semplicemente si butta, si tuffa. Non si può nemmeno dire che cada per evitare favalli (sarebbe danno procurato), si tuffa proprio, non c'è niente da fare, come gilardino col celtic :asd:
eh beh ma se voi milanisti dite che non è fallo ci crediamo tutti eh!
insomma
fischiato va bene
non fischiato va bene
insomma era a discrezione del pazzo
Il milan inizia la ricaduta??? :uhm:
Vai via
Ma questo e' il topic interrr!! :uhm:
Puoi (e devi) andare via anche da qui.
Maicon fa quello che fanno tutti i giocatori quando il difensore entra a pene di segugio come ha fatto Favalli: trascina la gamba e si butta...
L'arbitro in una situazione del genere fischia praticamente sempre fallo, anche perché la velocità dell'azione è tale da non poter capire se il contatto ci sia o meno (qui non mi pare che ci sia, al massimo si può dire che l'interista perda l'equilibrio per evitare Favalli, comunque la gamba la trascina un bel po').
Per quanto riguarda la prima ammonizione di Lucio, già è difficile che a un giocatore venga fischiata simulazione fuori dall'area, ma a centrocampo penso che sia la prima volta in vita mia, evidentemente Rocchi voleva fare lo splendido :asd:
Beh, almeno siamo sicuri che Wesley non si faccia male per 2 partite :asd:
Non ho ancora smaltito l'orgasmo post-derby.
Siamo stati semplicemente sublimi, più forti di tutto e di tutti, non ci sono parole per descrivere la cazzutaggine dei nostri ragazzi e dello Special One. A proposito, spero si sia finalmente capito perchè si sia guadagnato un appellativo del genere.
Tifo Inter dal 1987 e questo è stato il più bel derby di sempre. Con tanti cari saluti a quel salame di Rocchi e al manipolo di giornalistucoli che adesso le stanno provando tutte per farci passare come piangina. Cordiali :lul: a tutti loro e allo Spostatore di Partite, geom. Galliani :asd:
Teniamo duro però, perchè non sarà semplice e mancano ancora troppe partite. Stasera nel frattempo vediamo di dare il benservito a Danette e compagni.
Beh, per le piangine, una figura di melma simile, dopo un derby strastrastravinto come quello di domenica, solo voi avreste potuto farla :facepalm:
Si dice che mou è bravo a fare polemica per togliere attenzione dalla squadra. Stavolta è stato un autogol, i giornali non hanno fatto altro che parlare delle polemiche, dimenticando la splendida prestazione dell'inter.
E anzi, nascondendo la nostra pessima prestazione.
galliani — Un po' meno disponibile il vicepresidente vicario del Milan, Adriano Galliani. "Nulla da dire", ha replicato seccamente l'ad rossonero sulle parole pronunciate dal suo omologo. E a chi voleva trascinarlo nella bagarre si è opposto: "Parlo solo di cose tecniche come il mio amico Leonardo. Quello che penso me lo tengo per me. Non ho più voglia di parlare di cose che riguardano l'altra squadra di Milano". Galliani ha quindi analizzato il momento dellasquadra, dopo la seconda batosta, stavolta con l'udinese in coppa Italia: "Certo quando si perde si è sempre delusi e amareggiati. Arrivavamo da un momento buonissimo, abbiamo fatto per molto tempo tanto bene. Ora abbiamo avuto tre giorni difficili, 'e il modo ancor m'offende', ma credo che quei tre giorni siano finiti e spero che rimangano i tre giorni del condor".
povero cravatta gialla, passerà le sue giornate piangendo e urlando contro l'altra squadra di milano che è tanto cattiva buhaaaaaaaa
:cattivo:
tutto ciò è bellissimo, TGG prende per il culo galliani che non solo non si lamenta, anzi, cerca di stemperare :muaha:
stemperare parlando di "altra squadra di milano" mi sembra ridicolo.
quindi adesso gli interisti piangono, perchè i milanisti piangono perchè gli interisti piangono?! :uhm: