Guardiola sarà il prossimo allenatore del Milan secondo me...
Visualizzazione Stampabile
Guardiola sarà il prossimo allenatore del Milan secondo me...
Magari...ma con i giocatori che abbiamo sarebbe impensabile raggiungere anche solo il 20% del livello a cui è arrivato il Barcellona.
Se facessero un progetto con dei giovani se ne potrebbe parlare...ma la dirigenza sembra non volersi schiodare dalla filosofia parametro zero...
fabregas merda :sisi:
:asd:
Ha avuto quel che si meritava... La prossima volta invece di fare lo schizzinoso viene da noi con la metà dell'ingaggio a giocarsi il posto con Nocerino. :sisi:
però che fastidio vedere uno come drogba che fa il terzino e si batte come un leone e vedere i nostri che al più si mettono a gironzolare per il campo :asd:
effettivamente Fabregas ha nuociuto al Barcellona , Nocerino è stato nettamente meglio come rendimento , certo a ruoili invertiti non si puo' dire...
aveva ragione il berlusca comunque, giochiamo come il barca e infatti non si vince nulla come loro :sisi:
Guarda che io sono daccordo con te ma Guardiola lo vuole Lui e quando Lui decide di fare uno dei suoi colpi di teatro non ci sono ragioni che tengano.
Ad oggi Allegri è virtualmente esonerato mentre Guardiola in Spagna ha perso tutto in pochi giorni e questo rende molto più facile il suo addio.
Dopo la partita di San Siro è andato a parlarci in privato e di certo non hanno discusso di politica come ha risposto scherzosamente ai giornalisti l'allenatore spagnolo.
Poi è una mia sensazione posso anche sbagliarmi:boh2:
Semplicemente loro hanno vinto 1-0 all'andata, mentre noi non abbiamo capitalizzato le occasioni avute con Ibra e Binho e l'abbiamo pagato.
Nocerino>>>Fabregas:snob:
La differenza grossa l'ha fatta anche il fatto che Messi con voi i rigori non li ha sbagliati e col Chelsea si.
Domanda: ma secondo voi il contatto Terry-Sanchez era da rosso? Io l'ho visto in low-res e mi sembrava solo che gli avesse messo le mani sui fianchi come per aggrapparlo.
Viva l'aritmetica, viva Thiago Silva
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=79019
vado a uccidermi.
Addio.
non trovo più quel file da modificare con il mercato del Milan :uhm: era su google docs...
vabè chi affronta il chelsea , bayern o real, è campione...al chelsi mancherano ramires, ivanovic, terry e meireles....veramente incredibile questa champions, per me è di maurino, è sua.
e tutto sommato, meritatamene nonostante una eliminatoria abbastanza facile fino alle semifinali, cska e apoel sono stati due bei regaloni.
il barca non l'ho mai visto cosi' sfigato e stanco, giocare gioca, creare crea, ma il dio del calcio moderno raramente è accondiscente con cicli superiori ai 4 anni.
premettendo che deve dimostrare a tutti quanto valga realmente al di fuori della realtà del barcellona, non mi dispiacerebbe come ipotesi (se non altro vedremmo giocare di più il faraone :asd: )
però lui e ibra non si possono vedere... come la metti?
viene definito ginocchiata, ma a me sembra più che altro un tocchetto, non ci vedo sta violenza onestamente... poi come al solito vengono fatte sceneggiate VERGOGNOSE, ma tanto ormai è la prassi :|