Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
facilità di segnare che ha imparato da Capello, quindi sarebbe esploso l'anno successivo alla juve
Forse.
Ma tu hai detto che "era già" un fuoriclasse. Non lo era, lo sarebbe diventato in seguito.
Forse anche l'anno dopo, non lo so (ma non credo proprio, infatti all'Inter "esplose" tre anni dopo), ma di sicuro non lo era già da allora.
Citazione:
opinioni..io uno che segna 22 gol avendo come "concorrente" di reparto un mostro come messi che catalizza tutte le azioni di attacco lo considero una vittoria
Ripeto: Pedro ne ha fatti più di lui. E giocava esterno.
Vogliamo considerare una vittoria anche arrivare dietro a Pedro? Che partiva riserva e ha fregato il posto da titolare a mister 75 mln?
Guarda che con premesse simili, i risultati di Ibrahimovic sono da mani nei capelli, eh... poi si può discutere se fosse colpa sua o di Guardiola o della squadra o dell'allineamento dei pianeti.
Ma i risultati quelli sono.
Infatti lo sbolognarono al Milan per 24 mln (con una perdita SECCA di 50 mln) dopo un solo anno :asd: .
Citazione:
come ha sostituito egregiamente Zidane, altrettanto avrebbe fatto con questi, avendo tra l'altro un budget,tra incassi e risparmio sugli ingaggi, molto superiore a quanto avuto con il francese
Ma con molti più buchi da colmare rispetto alla cessione dei soli Zidane e Inzaghi.
Siamo sempre là, per me non cambia nulla.
Tra l'altro bisogna vedere se avresti trovato un'altra società di spendaccioni come il Real (120 miliardi per Zidane, all'epoca era roba da matti): gli sceicchi erano ancora di là da venire, nel 2006.
-
Citazione:
freddye78
ma dove??finiamola con sta cazzata
Finiamola con la cazzata di nascondersi dietro a un dito, chè si fa prima.
Bisogna essere ottusi, per non capire il riferimento.
O in malafede, ovviamente.
-
Citazione:
tomlovin
Forse.
Ma tu hai detto che "era già" un fuoriclasse. Non lo era, lo sarebbe diventato in seguito.
Forse anche l'anno dopo, non lo so (ma non credo proprio, infatti all'Inter "esplose" tre anni dopo), ma di sicuro non lo era già da allora.
ripeto: opinioni
Citazione:
tomlovin
Ripeto: Pedro ne ha fatti più di lui. E giocava esterno.
Vogliamo considerare una vittoria anche arrivare dietro a Pedro? Che partiva riserva e ha fregato il posto da titolare a mister 75 mln?
Guarda che con premesse simili, i risultati di Ibrahimovic sono da mani nei capelli, eh... poi si può discutere se fosse colpa sua o di Guardiola o della squadra o dell'allineamento dei pianeti.
Ma i risultati quelli sono.
Infatti lo sbolognarono al Milan per 24 mln (con una perdita SECCA di 50 mln) dopo un solo anno :asd: .
fu sbolognato per problemi si spogliatoio su, non di certo perchè "deluse" sul campo
Citazione:
tomlovin
Ma con molti più buchi da colmare rispetto alla cessione dei soli Zidane e Inzaghi.
Siamo sempre là, per me non cambia nulla.
Tra l'altro bisogna vedere se avresti trovato un'altra società di spendaccioni come il Real (120 miliardi per Zidane, all'epoca era roba da matti): gli sceicchi erano ancora di là da venire, nel 2006.
chissà, non lo sapremo mai..di certo sarebbe stato venduto a peso d'oro, se non nel 2007, l'anno successivo..come di sicuro non l'avrebbe venduto per poi prendere Amauri :asd:
-
Citazione:
tomlovin
Finiamola con la cazzata di nascondersi dietro a un dito, chè si fa prima.
Bisogna essere ottusi, per non capire il riferimento.
O in malafede, ovviamente.
vabè lasciamo perdere, continuiamo a farci del male
-
Citazione:
freddye78
ripeto: opinioni
Sì, 'nzomm, "opinioni" fino a un certo punto... che Ibrahimovic segnasse poco o che fece una seconda annata mediocre sono fatti.
Poi ognuno considera "fuoriclasse" quel che gli pare.
Citazione:
fu sbolognato per problemi si spogliatoio su, non di certo perchè "deluse" sul campo
No, eh? 50 mln nel cesso per "problemi di spogliatoio" :asd: ?
Ma siamo seri, và... Ibrahimovic col Barcellona non c'entrava un beato cazzo e non rese minimamente secondo le attese (e secondo le sue potenzialità).
Detto da chiunque abbia visto giocare il Barcellona con Ibrahimovic, mica (solo) da me.
Citazione:
chissà, non lo sapremo mai..di certo sarebbe stato venduto a peso d'oro, se non nel 2007, l'anno successivo..come di sicuro non l'avrebbe venduto per poi prendere Amauri :asd:
Ah, beh, su questo...
-
È derby Lecce - Bari in pratica...
Sarebbe bello vederli litigare in dialetto...
@tomlovin: ma nella GOTY di Arkjam city Robin è già sbloccato o ti danno semplicemente il codice per sbloccarlo?ci sono già tutti i costumi?
-
http://www.juventus.com/juve/it/news...+Antonio+Conte Ennesimo capitolo della stucchevole polemica Conte-Cassano :facepalm:
-
Citazione:
PotoFap
perché ti abbassi a tanto cazzo :facepalm:
-
sono convinto che con ibra in campo fino ad adesso avremmo qualche scudetto in più e l'inter sicuramente qualcuno di meno:roll: un ibra nella juve attuale farebbe sfraceli,come li aveva fatti all'epoca.
certo magari lo svedese sarebbe rimasto altre 2-3 stagioni in quella juve, per poi venderlo al barca di turno per tirare su una bella plusvalenza. ma un giocatore del genere fà la differenza ovunque,i dati parlano chiaro.
beh sè una stagione con 22 gol all'attivo è deludente,ad averne di attaccanti cosi :asd:
-
Citazione:
Zuma90
e' una bufala o meno l storia di C.Ronaldo ad un passo dalla Juventus di Capello ? :uhm:
sembra che moggi avesse già un pre contratto con il portoghese,poi ovviamente con l'avvento di calciopoli saltò tutto
-
Citazione:
freddye78
come ha sostituito egregiamente Zidane, altrettanto avrebbe fatto con questi, avendo tra l'altro un budget,tra incassi e risparmio sugli ingaggi, molto superiore a quanto avuto dalla cessione del francese..
Ho capito ma Zidane è uno, sarà più semplice da sostituire rispetto a tre o quattro.
Che poi non ho capito, vendi Buffon, Del Piero e Ibrahimovic e prendi... chi? Non è che ci fosse qualcuno più bravo in giro.
-
Ragazzi cos'è ho aperto la pagina 1 del topic :uhm:
-
Citazione:
Brix
È derby Lecce - Bari in pratica...
Sarebbe bello vederli litigare in dialetto...
Sarebbe un dialogo tra sordi... nessuno dei due capirebbe l'altro.
Io ho avuto dei falegnami brindisini in casa per una mattinata. Non ho capito una parola di quel che si sono detti.
Citazione:
@tomlovin: ma nella GOTY di Arkjam city Robin è già sbloccato o ti danno semplicemente il codice per sbloccarlo?ci sono già tutti i costumi?
Puoi usare Robin e Nightwing (oltre a Batman e Catwoman) dall'inizio, nelle sfide dell'Enigmista.
Ognuno di loro ha 2-3 costumi, Batman ne ha... otto, mi pare.
E ogni costume di ogni personaggio è una versione ben precisa di qualcosa già esistente, nessuno è creato ex novo (ad es. per Batman c'è il costume del periodo Neal Adams, quello del Dark Knight di Miller, quello della serie animata, ecc.).
Insomma, è una figata fuori parametro, come dicevo.
Citazione:
Felaggiano
Ho capito ma Zidane è uno, sarà più semplice da sostituire rispetto a tre o quattro.
Che poi non ho capito, vendi Buffon, Del Piero e Ibrahimovic e prendi... chi? Non è che ci fosse qualcuno più bravo in giro.
Infatti è quel che pensavo anch'io.
Togli tre pezzi da novanta e poi... come li sostituisci? Di solito, chi ha fuoriclasse simili se li tiene ben stretti.
Non è che ti vendi Del Piero e poi provi a prendere Raul, non ci riuscirai mai.
-
Citazione:
tomlovin
Ma siamo seri, và... Ibrahimovic col Barcellona non c'entrava un beato cazzo e non rese minimamente secondo le attese (e secondo le sue potenzialità).
Detto da chiunque abbia visto giocare il Barcellona con Ibrahimovic, mica (solo) da me.
Ibra come numeri non fece male (22 gol in 46 presenze totali) ma era chiarissimo che non c'entrasse una mazza con il gioco del Barca: spesso nemmeno ti accorgevi che era in campo e passava decine di minuti senza toccare biglia. Era completamente avulso dalla manovra.
Totalmente l'opposto di quanto richiede (e merita) un "accentratore di gioco" come lo svedese.
Poi è chiaro, con la qualità che ha, capitava che ti mettesse la zampata giusta (ricordo soprattutto il gol che sbloccò il Clasico al Camp Nou...e la doppietta all'Arsenal in CL), anche se la maggior parte dei gol li ha fatti spingendo la palla in rete da pochi passi :asd: ....o magari capitava che facesse ottime sponde....ma, insomma, niente a che vedere col "peso" avuto con l'Inter prima e col Milan poi. :nono:
-
L'ho già detto, io questa cosa del "22 gol non sono male" non la condivido per niente.
E' un dato del tutto decontestualizzato: in una squadra in cui Messi ne fa 47 e Pedro 23 e in un campionato in cui non uno ma CINQUE giocatori segnano più gol di lui (alcuni giocando con compagni di squadra nettamente inferiori a quelli di Ibra), 22 gol totali non rappresentano niente.
Specie se sei stato pagato 70-75 mln (tra soldi ed Eto'o): perchè è inutile che stiamo a raccontarcela con la storia dei 22 gol, eh... se al Barcellona lo avessero saputo prima, che Ibrahimovic avrebbe fatto 22 gol totali, col cazzo che avrebbero tirato fuori tutti quei soldi :asd: .
22 gol sono un ottimo bottino per un Matri o per un Pazzini.
Anche per un Ibrahimovic che gioca in Italia, sono un buon risultato.
Ma non per un Ibrahimovic che gioca nel Barcellona.
-
Per un Matri 22 gol sono come per me farmi la sua donna :bua:
-
Ragazzi è inutile che parliamo di Ibra l'abbiamo perso oramai 6 anni fa, pensiamo alla Lazio che arriva domani e ha Klose.
-
Prima pagina :asd:
Che poi i quote sono pure sbagliati :rotfl:
Gran giornale la gazzetta :snob:
http://images2.gazzettaobjects.it/pr...ina_grande.jpg
-
Il gol più bello di sempre? :stress:
-
Citazione:
Ezio Auditore
sono convinto che con ibra in campo fino ad adesso avremmo qualche scudetto in più e l'inter sicuramente qualcuno di meno:roll: un ibra nella juve attuale farebbe sfraceli,come li aveva fatti all'epoca.
certo magari lo svedese sarebbe rimasto altre 2-3 stagioni in quella juve, per poi venderlo al barca di turno per tirare su una bella plusvalenza. ma un giocatore del genere fà la differenza ovunque,i dati parlano chiaro.
beh sè una stagione con 22 gol all'attivo è deludente,ad averne di attaccanti cosi :asd:
e una champions in meno non dimentichiamolo..vendendo Ibra hanno preso Eto'O
-
Citazione:
Ezio Auditore
sembra che moggi avesse già un pre contratto con il portoghese,poi ovviamente con l'avvento di calciopoli saltò tutto
:nono: saltò perchè non riuscì a liberarsi di Salas
-
a me la risposta di conte stavolta non è piaciuta :nono: si è abbassato al livello di Cassano, anche se probabilmente è stata una reazione a caldo perchè il barese ha toccato il nervo scoperto della squalifica..
ma alla juventus un responsabile della comunicazione che sappia fare il suo lavoro no? :facepalm:
-
Citazione:
Angels
Ragazzi è inutile che parliamo di Ibra l'abbiamo perso oramai 6 anni fa, pensiamo alla Lazio che arriva domani e ha Klose.
Klose gran giocatore, negli anni scorsi quando ce lo accostarono mi sarebbe piaciuto vederlo giocare con noi..anche se della lazio il giocatore da temere di più è Hernanez
-
Citazione:
freddye78
:nono: saltò perchè non riuscì a liberarsi di Salas
Oddio, se è vero allora Moggi l'ha fatta veramente enorme :asd: ...
Io comunque sono scettico, su questa cosa: all'epoca Ronaldo giocava ancora da ala destra e con Salas non c'entrava niente.
Citazione:
freddye78
a me la risposta di conte stavolta non è piaciuta :nono: si è abbassato al livello di Cassano, anche se probabilmente è stata una reazione a caldo perchè il barese ha toccato il nervo scoperto della squalifica..
ma alla juventus un responsabile della comunicazione che sappia fare il suo lavoro no? :facepalm:
Ma non ha risposto tramite il suo sito ufficiale, Conte?
Non penso che la Juve possa controllare pure quello...
-
Citazione:
Glorfindel75
Il gol più bello di sempre? :stress:
E' un gran bel goal.