Dovremmo mangiarci l'erba e invece sembriamo in gita scolastica. :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Dovremmo mangiarci l'erba e invece sembriamo in gita scolastica. :facepalm:
Cagarissimo anche oggi. Fanculo, vā...
Ma se il Cesena retrocede potremmo prendere Parolo per poco, mi sembra un ottimo giocatore giovane
Capello ne sarā felice.
mamma mia nessuna grinta, nessuna voglia
emanuelson trequartista penso sarā una di quelle cose che ricorderemo rabbrividendo per anni e anni
Non sarā mai peggio di quando giocavamo con Giunti trequartista.
punto la sveglia al 75' e vado a fare una pennichella :sisi:
schifezza.
Mi sto abbioccando di brutto
meh, brutta partita, al solito Emanuelson evanescente spero che lo cambi nel secondo tempo, c'č da segnalare la grande parata del nostro secondo portiere Nesta :bua:
emanuelson inguardabile, quando era libero al limite sul destro e si č girato per andare sul sinistro dove c'erano 3 genoani ho capito una cosa (e l'ho capita da tanto tempo )che allegri pare proprio non voler capire.
loro son arroccati dietro in modo totale, giu urby e dentro cassano,largo sulla sx, cerchiamo di allargarli, poi giu' muntari o vanbommel e dentro boateng per gli inserimenti.
ormai o la va o la spacca.
cmq c'era un rigore x il genoa grosso come 3 case.
Si ma Allegri continua a chiedere di giocarla con calma, di allargare il gioco, questi non lo ascoltano, e comunque se mancano soluzioni e perchč con Emanuelson li non combini mai un cazzo, cosa ci vuole a capirlo ? :facepalm:
a san siro č un viva il parroco continuo :asd:
in questo,era un rigore cataclismico quello :asd:
mamma mia, squadra allo sbando :facepalm:
dai facciamo i seri per piacere,č rigore e negarlo č inutile.
Fra l'altro se oggi la Juve non vince e noi riusciamo nell'impresa di resuscitare il Genoa siamo dei completi cialtroni.
E i cross dei nostri terzini? Le mischie in area e cross. Questi sconosciuti.
avoglia a cross,nessuna delle due punte attacca uno dei pali :asd:
va bene la libertā di movimento,ma ibra deve rientrare nei ranghi o ci manda a puttane tutta la circolazione del pallone ( :rotfl: )